luimas Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 @Rimini ieri sera ha servito un assist filtrante per Giroud che si mangia il gol . Ha fatto il passaggio a Theo che ha portato al gol di Jovic. Ha fatto alcuni buoni strappi sulla fascia , si è impegnato anche dietro . Ma è stato servito poco , avremmo dovuto giocare molto di più su di lui , invece giochiamo tantissimo dalla parte di Calabria che è molto generoso ma veramente limitato sia fisicamente che tecnicamente . 1
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 21 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 2024 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Il razzismo è altro, è molto più serio che non un versaccio ad un calciatore milionario...è la discriminazione sui campi di pomodori.. Chi grida "scimmia" allo stadio poi, quando finisce la partita, torna alle sue occupazioni quotidiane...magari a Udine questa gente non coltiva pomodori, ma molto probabilmente continua a considerare scimmie gli altri per strada, al bar, in fabbrica, in ufficio o dovunque incontri quelli che considera inferiori: a mio parere, pensare che quello che si è allo stadio sia diverso da quello che si è fuori dallo stadio non solo è sbagliato, ma offre a questa gente uno spazio in cui tirare fuori il peggio di se facendogli credere che sia "normale", tanto poi fuori di lì si torna ad essere persone normali e rispettabili. Insomma, che siano stadi o campi di pomodori, stiamo parlando della stessa cosa. 3
daniele_g Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 21 minuti fa, luimas ha scritto: si è impegnato anche dietro . Ma quando ? Ha recuperato un pallone, per il resto spettatore. un paio di giocate, non davvero determinanti, in mezzo a molte sbagliate: deve fare molto, molto di più, con costanza. 1
luimas Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 A turno si criticano tutti i giocatori , vorrei capire chi sarebbe all'altezza di giocare nel Milan , se addirittura si vorrebbe vendere Leao . Ieri sera Reinders , quello che normalmente si queste pagine è considerato il migliore ha fatto una partita penosa ... Nessuno è costante nel rendimento . C'è chi non può vedere Loftus , chi ritiene Okafor o Jovic non all'altezza , per fortuna ieri sera hanno potuto giocare . Dal mio punto di visto l'unico titolare che non è all'altezza già da tempo è il capitano .
Rimini Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 L'alternanza di prestazioni ci sta. Alcuni non sono fenomeni ma si impegnano, mentre altri, qui mi riferisco a Leao, hanno grandi qualità ma sono troppo altalenanti e troppe volte, per le sue doti, poco o niente utili e questo mi indispettisce. L'unico che ha unisce grandi doti e prestazioni costanti (o quasi) secondo le aspettative è, a mio parere, Maignan. 1 1
landrupp Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 Mou al Napoli?!??!!?? 😂😂😂😂😂😂 Secondo me finisce ad orgia coi tifosi e a botte con Aurelio...😂😂😂😂 https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/napoli/napoli-mourinho-vuole-rimanere-in-italia-la-prossima-settimana-incontro-con-de-laurentiis_76238823-202402k.shtml 2
daniele_g Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 8 ore fa, luimas ha scritto: Ieri sera Reinders , quello che normalmente si queste pagine è considerato il migliore ha fatto una partita penosa ... Ogni tanto capita a tutti di fare una partitaccia; ogni tanto a Leao capita di fare un partitone. È diverso. Non lo discuto come giocatore, ma deve essere piú continuo.
samana Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 22 minuti fa, daniele_g ha scritto: Non lo discuto come giocatore Io invece lo discuto eccome! Fino ad oggi 3 gol in campionato, roba che un centrale di difesa ne fa di piu’. Sa fare solo una cosa, buttare la palla in avanti e pedalare. Tolto questo, il nulla. Ho come l’impressione che il meglio, al Milan, lo abbia gia’ dato. Involuto. Indolente.
diego_g Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 @samana Ammetto che ieri sera gliene ho dette di tutti i colori, per l'atteggiamento indolente, per il suo non ripiegare ad aiutare i compagni nei momenti in cui stavamo soffrendo (e infatti è arrivato il 2-1). Però prima di venderlo dobbiamo pensarci non una, ma 100 volte: stingi stringi, quasi tutte le cose pericolose che il Milan crea (a parte i calci d'angolo) vengono da lui... Vero è che al suo posto verrà qualcun altro, ma bisogna che sia bravo. Ciò detto, qualche chance a Okafor da titolare io la darei. P.S. Reinders ha bisogno di tirare il fiato
Renato Bovello Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 Bella partita tra Salernitana e Genoa con un dato incredibile . Nel primo tempo la Salernitana non ha commesso nemmeno un fallo . Insolito è dir poco
samana Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 14 minuti fa, diego_g ha scritto: Ciò detto, qualche chance a Okafor da titolare io la darei. P.S. Reinders ha bisogno di tirare il fiato Concordo.
OLIVER10 Inviato 21 Gennaio 2024 Autore Inviato 21 Gennaio 2024 10 ore fa, landrupp ha scritto: che siano stadi o campi di pomodori, stiamo parlando della stessa cosa. Ok però converrai che il razzismo nel calcio ha connotati molto strani...si è razzisti solo con quelli dalla maglia diversa da quella della tua squadra 1
samana Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 Rigore solare per il Lecce. Evidentemente c’e’ una legge non scritta che vieta di fischiare la massima punizione contro i diversamente strisciati. Evidentemente.
Renato Bovello Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 12 minuti fa, samana ha scritto: Rigore solare per il Lecce. La Juve vincera' e mi va benissimo ma c'era un rigore incredibile per il Lecce ad inizio secondo tempo. Ascoltare l'incompetenza dei cronisti e di Marelli nel dire che la spinta con il braccio teso era leggera e' ridicolo. Mentre sei lanciato di corsa basta un niente per sbilanciarti e cadere. Non ci posso credere. Solo Ambrosini stava abbozzando un commento diverso ma si e' allineato alla maggioranza dei colleghi. Allucinante
JohnLee Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 il tentativo di strangolamento a Vlahovic nel 1 tempo invece tutto regolare? 1
samana Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 14 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Mentre sei lanciato di corsa basta un niente per sbilanciarti e cadere E’ pari pari il concetto che ho spiegato alle persone con le quali sto assostendo alla partita. Credo che l’azione stessa parli da sola. 15 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Marelli Un giullare. Con tutto il dovuto rispetto.
Messaggi raccomandati