Carson Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 3 ore fa, maverick ha scritto: Per avere la garanzia che uno li faccia devi andare in cerca di un "top player" col 9 dietro la schiena Il nome MILAN dovrebbe richiedere anche questo approccio. Ma voglio dire, prendi Lautaro… era un giovane sconosciuto ed hanno avuto il fiuto. Anche questo sembra mancare da tempo dalle parti dí Milanello 1
Carson Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 1 ora fa, samana ha scritto: Il primo e’ da diverso tempo che e’ quasi impresentabile Non è colpa sua se diamo il peso dell’attaccoad un 38enne, che anche in gioventù non è mai stato un bomber. L’alternativa è uno che faceva panchina a Cabral a Firenze. Eppure, è l’unico lì davanti che può inventarsi qualcosa considerata la tecnica e la classe superiore. Quello che davvero mi fa cadere le braccia è quel signorino che quest’anno ha voluto la maglia numero 10. Uno spunto ogni 40 giorni, mai un tiro da fuori nello specchio della porta, un giocatore nel complesso modesto.
luimas Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 Per me Zirkzee tecnicamente non ha nulla da invidiare a Lautaro , fisicamente è anche meglio . Al Milan lo vorrei tutta la vita . in questo momento punterei su Okafor , deve avere più spazio , perché può essee un ottimo centravanti .
argonath07 Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: beh mica sempre può andare bene... il bologna poi quest'anno sta facendo bene, è alla pari delle migliori dopo le prime 3 Il Bologna è una Signora squadra quest’anno, è proprio per questo che me scoccia aver pareggiato una partita che al 90’ si vinceva per 2-1
landrupp Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: , 1-3 era il risultato più giusto chi offre di più...?!?
Carson Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 32 minuti fa, luimas ha scritto: Per me Zirkzee tecnicamente non ha nulla da invidiare a Lautaro Come tecnica di base, difesa della palla e controllo nello stretto, anch'io sono d'accordo. ma Lautaro fa i gol, e tanti. al momento due pianeti diversi, secondo me.
luimas Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 6 minuti fa, Carson ha scritto: un giocatore nel complesso modesto. Addirittura ...
Carson Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 Adesso, luimas ha scritto: Addirittura ... Se un giocatore con potenziale enorme come Leao mi fa solo 6 mesi della stagione scudetto ad alto livello, prima e dopo del primo semestre del 2002 é: indolente, svogliato, ciondola senza costrutto, fa un gol ogni 40 giorni, ogni tanto un crosso calibrato, tira da fuori e non prende lo specchio, nel frattempo tratta un rinnovo a cifre importanti (per il campionato italiano)... per me complessivamente è di basso livello, tenendo soprattutto in considerazione il potenziale. 1
maverick Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 1 ora fa, Carson ha scritto: al momento due pianeti diversi, secondo me. Uno vale 100 milioni, con un ingaggio monstre, e non ce lo possiamo permettere, uno forse 40 .. e ci si potrebbe fare un pensierino.
luimas Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 @Carson Io spero che Leao rimanga al Milan , con i suoi alti e bassi ... 1
piergiorgio Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 @luimas contenti voi... finché ci si ricavano quattro soldi da qualche pollaio inglese (Newcastle ad esempio) vi conviene venderlo di corsa
Carson Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 13 minuti fa, luimas ha scritto: Io spero che Leao rimanga al Milan , con i suoi alti e bassi ... Rispettando al massimo il tuo pensiero, io spero di no. Meritiamo ben altro che gente che si accende ad intermittenza.
Carson Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 28 minuti fa, maverick ha scritto: Uno vale 100 milioni, con un ingaggio monstre, e non ce lo possiamo permettere, Ma certo, non intendevo certo che questa società possa strappare Lautaro all'Inter. Intendevo solo dire che il Milan ha bisogno di un Lautaro, quantomeno nella vena realizzativa. Zirkzee, ripeto, è un ottimo giocatore, ma forse al momento abbiamo bisogno di altro. Se poi ad un eventuale acquisto di Zirkzee si affiancano altri profili, è un altro discorso.
jimbo Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 5 ore fa, maverick ha scritto: Per avere la garanzia che uno li faccia devi andare in cerca di un "top player" col 9 dietro la schiena , o quello che è. Che, se c'è ... - costa 100 milioni e 10-12 milioni l'anno di ingaggio - non viene al Milan senza prospettive immediate di lottare per scudetto e Champions. Quindi per adesso non ce lo possiamo permettere; cerchiamo di trovare schemi alternativi , e impariamo a tirare i rigori. C'è e non costa 100 milioni,ma molto meno,l'ingaggio però è quello
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 28 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Gennaio 2024 Accuratissimo 3
argonath07 Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 L'altra sera parlavo con un mio carissimo amico interista e lui mi fa: "Tu oggi faresti uno scambio alla pari Leao - Thuram?" Giro la domanda a voi, secca, sì/no!
maverick Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 1 minuto fa, argonath07 ha scritto: Tu oggi faresti uno scambio alla pari Leao - Thuram?" No
Messaggi raccomandati