diego_g Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 @argonath07 No. Sebbene certi dati siano oggettivi, le partite bisogna anche guardarle. Leao è l'unico, in questo momento, che offre spunti risolutivi. Ieri ha dato un filtrante visionario a Florenzi, il cui cross ha portato a segnare LC. Da un suo strappone incontenibile è nato il secondo rigore. È in un momento di scarsa vena realizzativa, innegabile, ma vale assolutamente la pena proseguire con lui. Thuram ottimo giocatore, s'intende: però il tifo - almeno il mio - è fatto anche di innamoramento, di orgoglio e di speranza. Io mi tengo questo ragazzo che siamo andati a scovare con sagacia, e buona vita a Thuram. 1
Carson Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 @argonath07 No, ma solo perché sono due giocatori diversi e sarebbe inutile uno scambio tra due giocatori diversi. Ma ti rispondo che, ad oggi, Thuram per noi sarebbe tanta tanta roba.
OLIVER10 Inviato 28 Gennaio 2024 Autore Inviato 28 Gennaio 2024 Parisi è una delle più grosse inchiulate che l'Empoli ha dato alla Fiorentina
fabiosound Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 Lo chiudiamo questo campionato farlocco? Basta non se ne può più
fabiosound Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 6 minuti fa, diego_g ha scritto: Allora vale tutto, ok. Vale tutto ma non per tutti 1
jimbo Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 Ridicolo altro che attore si toccava il collo come se lo volessero strangolare,appena toccato si butta a terra perché lautaro gli aveva preso il tempo,era da ammonire 1
diego_g Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 @jimbo Prendere il tempo a spintoni non mi pare sia regolare. 1
jimbo Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 @diego_g normale contatto in area di rigore,mica è basket,se poi cadi per un soffio problemi tuoi 1
diego_g Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 20 minuti fa, diego_g ha scritto: Allora vale tutto, ok. E due. 1 1
samana Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 5 minuti fa, jimbo ha scritto: normale contatto in area di rigore, Se ti metto una mano sul collo non e’ un contatto tanto normale. Da stabilire l’entita’, cosa difficile ma non impossibile. A centrocampo questi contatti li fischiano nove volte su dieci. In area di rigore e’ diverso. 1
diego_g Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 Bastoni molto onesto: "Io con la mano? Era petto!". Tristezza.
jimbo Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 4 minuti fa, samana ha scritto: Se ti metto una mano sul collo non e’ un contatto tanto normale. Da stabilire l’entita’, cosa difficile ma non impossibile. A centrocampo questi contatti li fischiano nove volte su dieci. In area di rigore e’ diverso. Il collo 🤣🤣
jimbo Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 Evidentemente qui nessuno ha mai giocato,quello è da ammonizione,poi quando ha visto il goal è tramortito,si portava le mani al collo E meno male che lo stanno dicendo tutti nelle trasmissioni
lampo65 Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 @DiZZo Però a parte lautaro e mikitarian non saprei chi salvare. Preoccupatissimo per l'involuzione di devry e anche per l'incapacità di frattesi di fare il mediano...il campionato non lo chiudiamo.
regioweb Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 2 minuti fa, jimbo ha scritto: Evidentemente qui nessuno ha mai giocato tutto regolare…
samana Inviato 28 Gennaio 2024 Inviato 28 Gennaio 2024 12 minuti fa, jimbo ha scritto: l collo 🤣 Hai ragione, e’ piu’ sulla clavicola. Se non e’ zuppa e’ pan bagnato. Non capisco la risata un poco sciocca. Per me comumque non era fallo.
Messaggi raccomandati