diego_g Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Beatles forever, pur onorando con il mio rispetto gli apprezzabilissimi Stones, di cui ho diversi dischi. Ma il genio dei quattro di Liverpool va ben oltre. Ciò detto, i numeri dei rossoneri quest'anno non sono disprezzabili: credo che siano perfettamente in linea con quelli dell'anno dello scudetto, per intenderci. Il gioco è meno scintillante, specie in fase difensiva, ma con un minimo di fortuna (davvero un minimo) avremmo anche potuto avere qualche punto in più, ritrovandoci in una situazione in cui - col rientro di Bennacer e dei titolari al centro della difesa - avremmo potuto vederne delle belle. Il vero problema, dal mio punto di vista, è il campionato che sta facendo l'Inter, al cui confronto certo non brilliamo, e soprattutto il fatto che prenderanno la seconda stella prima di noi. Ecco cosa mi/ci rode davvero e non ci fa stare sereni con quello che abbiamo. 1
Carson Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Kurt Hamrin RIP RIP uccellino ❤️ 1 ora fa, spersanti276 ha scritto: @Carson Lascia perdere. Si meglio, che solo a sentirli nominare mi viene l’orticaria.
Carson Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 1 ora fa, diego_g ha scritto: Ma il genio dei quattro di Liverpool va ben oltre. Quando metto ‘Let it Bleed’ o ‘Beggars Banqueet’ (per non dire ‘Exile’, ‘Sticky Fingers’ oppure ‘Out of Our Heads’), mi rendo conto che la famosa rivalità era solo una simpatica trovata giornalistica. Due mondi completamente diversi.
jimbo Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Beatles la prima boy band,i RS già meglio,ma non è che ci voglia poi molto...
spersanti276 Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 23 minuti fa, Carson ha scritto: Beggars Banqueet Magari banquet. Gran disco e chi lo nega, ma il genio dei Beatles è incomparabile. 1
Carson Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 3 minuti fa, spersanti276 ha scritto: ma il genio dei Beatles è incomparabile. Rispetto a cosa?
jimbo Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 5 minuti fa, Carson ha scritto: Rispetto a cosa? Al nulla🤣🤣
Carson Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Io ho fatto, ho citato tre semplici dischi di una band contemporanea ai bitolz. Vorrei capire questo genio eccelso (oltre al taglio di capelli) rispetto a tante bande dell’epoca.
mchiorri Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 6 minuti fa, Carson ha scritto: Rispetto a cosa? Orietta Berti?
mchiorri Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 3 minuti fa, Carson ha scritto: Vorrei capire questo genio eccelso (oltre al taglio di capelli) rispetto a tante bande dell’epoca. Premetto che non amo i Beatles, ma sono cmq stati innovatori, sia per le musiche che per l'uso degli strumenti. Come i RS, KC e PF...... Altri a derivare chi più chi meno. Poi ci sono gli americani coetanei o meno.
Carson Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: Premetto che non amo i Beatles, ma sono cmq stati innovatori E su questo non ci piove, ci mancherebbe altro. Ma sembra quasi sia reato non considerarli il top. 2 minuti fa, mchiorri ha scritto: per l'uso degli strumenti Ma forse il sitar. Per gli altri strumenti, perché innovatori?
Carson Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 2 minuti fa, Napoli ha scritto: E vogliamo parlare di Kvara Gol bellissimo
daniele_g Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 17 minuti fa, Napoli ha scritto: E vogliamo parlare di Kvara mah, non era una gran band, a quel punto meglio gli Stones. 1
jimbo Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Nel podio ci sono LD PF e DS,fine poi tutti gli altri 1
P.Bateman Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 La polemica Beatles - Stones non m'è nuova, mi ricorda i primi anni del liceo.
Messaggi raccomandati