Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Speravo in un pareggio, ma questa Inter è troppo forte, complimenti per la seconda stella...

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, luimas ha scritto:

l'errore è stato il tetto allo stipendio che poi si è dovuto ripensare per non perdere anche Leao ...

Purtroppo in quel momento si è provata una strada , rivelatasi non percorribile .

giusto.

del resto, "non c'è bisogno 'a' zingara": prendi giovani promettenti o giocatori meno conosciuti ma che ritieni siano 'l'uomo giusto al posto giusto' (come fa l'Atalanta), diciamo che sei stato bravo a individuarli e loro crescono e ti fanno vincere qualcosa: se le cose sono andate bene, è ovvio che questi giocatori diventeranno oggetto di interesse per altre squadre, quindi se vuoi tenerli devi pagarli (ed è anche giusto). altrimenti riparti da capo quasi ogni anno.

ora, per noi 7mln sono moltissimi, ma in certi campionati è uno stipendio abbastanza 'normale': uno come Lenglet, che nemmeno va in campo e di certo non è determinante come Cahla, prende 6mln..

Maldini l'aveva detto: OK, abbiamo fatto i tetti salariali e ci siamo rimessi a posto, vincendo anche uno scudetto en passant, ora è il momento di fare il salto di qualità prendendo giocatori più importanti e pagando meglio quelli che abbiamo, per non perderli. è stato allontanato.

Inviato

1 ora fa, DiZZo ha scritto:

Screenshot_20240205_082942_WhatsApp.jpg

io non riesco proprio a capire questo vostro sentirvi costantemente i giusti, gli onesti, ecc... soprattutto dopo le ben note porcate degli ultimi tempi.

Ieri avete vinto meritatamente stop, ma finitela di fare gli sbruffoni e gli "onestoni" che non è il caso.

Io confido sempre nel karma...

• Melius 1
Inviato

hey dizzo, io non è che seguo più di tanto, ma ultimamente come sta andando l' inda ?

Inviato

Bella sintesi, dai...😂😂😂

Gaetanoalberto
Inviato

Non ho seguito. 😇Come é andata ieri ?

8e3c2496-d63b-4906-8a9b-49641afc2d61.thumb.jpeg.59531891fad22537ec68f48f05d5c591.jpeg

Inviato
6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Non ho seguito. 😇Come é andata ieri ?

8e3c2496-d63b-4906-8a9b-49641afc2d61.thumb.jpeg.59531891fad22537ec68f48f05d5c591.jpeg

Ieri ottimo su entrambi i fronti.

Renato Bovello
Inviato
12 ore fa, aldofranci ha scritto:

Chala è una delle più grandi crescite a livello individuale da quando guardo pallone

A denti stretti,tappandomi il naso,obtorto collo ,insomma hai capito quanto io stia rosicando ma sono costretto a darti ragione

Inviato

l'inquadratura da dietro rende ancor più l'idea del capolavoro del turco.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge