argonath07 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Speravo in un pareggio, ma questa Inter è troppo forte, complimenti per la seconda stella... 1
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 5 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2024 Mia moglie, a digiunissimo di calcio, ha scoperto solo stamane il risultato 3
daniele_g Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 1 ora fa, luimas ha scritto: l'errore è stato il tetto allo stipendio che poi si è dovuto ripensare per non perdere anche Leao ... Purtroppo in quel momento si è provata una strada , rivelatasi non percorribile . giusto. del resto, "non c'è bisogno 'a' zingara": prendi giovani promettenti o giocatori meno conosciuti ma che ritieni siano 'l'uomo giusto al posto giusto' (come fa l'Atalanta), diciamo che sei stato bravo a individuarli e loro crescono e ti fanno vincere qualcosa: se le cose sono andate bene, è ovvio che questi giocatori diventeranno oggetto di interesse per altre squadre, quindi se vuoi tenerli devi pagarli (ed è anche giusto). altrimenti riparti da capo quasi ogni anno. ora, per noi 7mln sono moltissimi, ma in certi campionati è uno stipendio abbastanza 'normale': uno come Lenglet, che nemmeno va in campo e di certo non è determinante come Cahla, prende 6mln.. Maldini l'aveva detto: OK, abbiamo fatto i tetti salariali e ci siamo rimessi a posto, vincendo anche uno scudetto en passant, ora è il momento di fare il salto di qualità prendendo giocatori più importanti e pagando meglio quelli che abbiamo, per non perderli. è stato allontanato.
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 5 Febbraio 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2024 E' andata come doveva andare La differenza di qualità a centrocampo ha fatto la differenza, l'inter palleggia a memoria con piedi sensibili e precisi, la juve molto più sprecisa. A questi livelli la differenza la fa il controllo in velocità e qui paghiamo dazio. C'è il rammarico di aver preso un gol a difesa schierata, cosa rara per i bianconeri e il rammarico di avere un centravanti con i piedi poco educati il che fa la differenza tra un buon giocatore e un campione, nulla che non si sapesse. Altra differenza abissale l'hanno fatta chala e locatelli, uno in positivo l'altro in...non dico negativo, diciamo in neutrale, essendo un giocatore da 6 quasi sempre senza un acuto o un segno da lasciare in partite importanti. Arbitraggio perfetto, nessuna contestazione. Mancano 15 partite salvo crolli verticali o periodo di buio della capolista direi che ci sono poche speranze per il primo posto, cosa a cui credo nessun juventino sano di mente aveva creduto. Spesso sento dire che la juve ha il monte ingaggi piu alto di questo e quello per cui....ma non che aumentando lo stipendio a rabiot diventa automaticamente zidane. Detto questo per me è stata una bella partita. 4
raf_04 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 1 ora fa, DiZZo ha scritto: io non riesco proprio a capire questo vostro sentirvi costantemente i giusti, gli onesti, ecc... soprattutto dopo le ben note porcate degli ultimi tempi. Ieri avete vinto meritatamente stop, ma finitela di fare gli sbruffoni e gli "onestoni" che non è il caso. Io confido sempre nel karma... 1
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 5 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2024 7 minuti fa, raf_04 ha scritto: io non riesco proprio a capire questo vostro sentirvi costantemente i giusti, gli onesti, ecc... soprattutto dopo le ben note porcate degli ultimi tempi. Ieri avete vinto meritatamente stop, ma finitela di fare gli sbruffoni e gli "onestoni" che non è il caso. Io confido sempre nel karma... fatti una risata, che è la prima volta dopo un derby d'Italia dove non leggi insulti dei vincitori ai vinti , di circo, di pagliacci, di sfinteri e altre amenità che puntualmente postate....e non ti conviene citare il karma , perché se fosse cosi non avresti più una squadra da tifare. 3
audio2 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 hey dizzo, io non è che seguo più di tanto, ma ultimamente come sta andando l' inda ?
spersanti276 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non ho seguito. 😇Come é andata ieri ? Ieri ottimo su entrambi i fronti.
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 5 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2024 🤣🤣🤣 3
Renato Bovello Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 12 ore fa, aldofranci ha scritto: Chala è una delle più grandi crescite a livello individuale da quando guardo pallone A denti stretti,tappandomi il naso,obtorto collo ,insomma hai capito quanto io stia rosicando ma sono costretto a darti ragione
DiZZo Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 l'inquadratura da dietro rende ancor più l'idea del capolavoro del turco. 1
keres Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 @landrupp La palla era perfetta per un mancino come lui.
Messaggi raccomandati