Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

6 ore fa, diego_g ha scritto:

steward che però più che altro chiedevano ai tifosi milanisti di stare calmi, di non fare gesti o grida verso la curva romanista, che potessero sollecitare ulteriori reazioni

siamo al punto di non dover irritare la suscettibilità di detti figuri, becca gli sputi e zitto

Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/305/#findComment-1075125
Condividi su altri siti

44 minuti fa, daniele_g ha scritto:

forse l'ho già raccontato.

nel penultimo derby di CL (i bei tempi in cui li vincevamo noi) mia moglie riesce miracolosamente a trovarmi un biglietto; purtroppo in curva verde secondo anello, cioè in mezzo agli ultras dell'Inter -probabilmente aveva escogitato il mariticidio* perfetto, ma che importava ? era un dettaglio insignificante, di fronte alla possibilità di vedere il derby di CL.

mi reco allo stadio senza paramenti sacri, me ne sto zitto zitto in mezzo alle bestie, ma alla terza volta che evito di cantare cori inneggianti alla morte del fratello di Khaladze o di sfanculamento nei confronti dei sacri colori rossoneri, noto che cominciano a guardarmi con sospetto.

a quel punto realizzai che se il Milan avesse segnato non sarei stato in grado di trattenere l'esultanza, come Manfredi in Germania, né tanto meno di fingerla nell'infausto ancorchè improbabile caso che avesse segnato l'Inter.

mi accorsi in un solo momento che la mia vita finiva quel giorno e non ci sarebbe stato ritorno, quindi scivolai furtivamente verso lo steward, gli spiegai la situazione (credo di avere detto testualmente: "questi mi ammazzano") e lui mosso a pietà mi fece passare nei settori centrali, separato dalle bestie da un'inferriata.

una volta al sicuro, naturalmente, cominciai a ricordare ai Boys il comune mestiere delle loro madri, accompagnando le parole con gesti eloquenti di mani a taglio convergenti verso l'inguine, come vuole l'etichetta in questi casi,aggiungendo a gran voce: "ringraziate che sono da questa parte e non mi fanno venire di là, se no vi farei vedere io !!"

Uno dei più divertenti interventi di questo thread. :classic_biggrin:

Ti stimo fratello (milanista)

Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/305/#findComment-1075205
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Esonerato perché ha fatto male . Andrà in Arabia a guadagnare il doppio . Vitaccia …

Appunto...

Ovviamente la colpa è della società, degli arbitri, della "prostitussione intellettuale "... e altre perle.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/15849-calcio-serie-a-2023-2024/page/305/#findComment-1075616
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Reputazione
      G.Carlo
      G.Carlo ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
  • Notizie

• 69 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference