jimbo Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 La differenza con Brozo è tutta lì,mentre il croato era bravo a tesser il gioco e fare fltro,ma rendeva prevedibile la manovre dand tempo alle squadre di posizionarsi,il Chala verticalizza con lanci improvvisi aprendo le difese,in più ha una sberla da fuori che nel calcio moderno si vede raramente
daniele_g Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 10 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: A denti stretti,tappandomi il naso,obtorto collo ,insomma hai capito quanto io stia rosicando ma sono costretto a darti ragione io credo che le doti di Cahla si siano intuite, anzi: viste da subito: ricordo una partita di coppa l'anno del suo arrivo, non ricordo contro chi, che abbiamo vinto largamente con alcune sue giocate clamorose e assist "visionari" come dicono quelli bravi. poi in effetti si è perso, vuoi perché schierato fuori ruolo, vuoi per la pressione di Milano, vuoi per quel che vuoi, ma non si può negare che per un certo periodo sia diventato un giocatore anonimo, che faceva sempre il passaggio più facile al compagno più vicino. tuttavia, anonimo ma non brocco: le sue qualità c'erano, le sue partite erano spesso attorno al 6, non insufficienti; era la sua personalità che sembrava evaporata (un po' alla Tonali, alla CdK, eccetera). chi giochi al fantacalcio saprà che ha sempre avuto medie voto superiori all'osannato Kessie. ma quando Pioli ha rimesso il turco in un ruolo a lui più consono e gli ha dato centralità, è diventato un giocatore non molto inferiore a quello attuale, fermo restando che oggi è cresciuto ancora e gioca come non mai in fiducia, cosa di cui ha sempre avuto bisogno: ha sempre sofferto molto i fischi di S.Siro e sè stesso. a volte cominciava la partita con alcune giocate di grande qualità, poi magari incappava in un errore, sentiva rumoreggiare il pubblico e forse anche se stesso e da lì in poi spariva dal campo. sta di fatto che ormai per molti di noi aveva la fama di brocco e non riuscivamo a riconoscere quanto di buono faceva. che però nei suoi ultimi 18 mesi al Milan era diventato evidente per chiunque volesse vedere. dopo di che, oggi è nel pieno della maturità calcistica e forse ha anche messo a posto qualche fragilità psicologica. 2
il Marietto Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 2 ore fa, raf_04 ha scritto: io non riesco proprio a capire questo vostro sentirvi costantemente i giusti, gli onesti, ecc... soprattutto dopo le ben note porcate degli ultimi tempi. parlando di fatti acclarati, di note porcate limitatamente agli ultimi tempi mi vengono in mente i -10 points campionato scorso ad una squadra a caso..ed anche esclusione coppe europee da parte della Uefa . per il resto fantasylandia non è il mio mondo .
landrupp Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 1 ora fa, keres ha scritto: La palla era perfetta per un mancino come lui. Mah...io che sono sempre stato un pippone a calcio, visto che mi veniva sul piede buono al posto suo avrei tirato uno scaldabagno terrificante... Che già non ho capito perché non lo abbia fatto lo stesso mckennie, invece di passarla a vlahovic... Boh...spero di no, ma potrebbe essere una sliding door del campionato...😁
raf_04 Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 3 ore fa, DiZZo ha scritto: un derby d'Italia dove non leggi insulti dei vincitori ai vinti , di circo, di pagliacci, di sfinteri e altre amenità che puntualmente postate la situazione è tranquilla solo pechè avete vinto VOI. In caso contrario, a fronte di identica partita, avreste cominciato a piagnucolare su falli, ammonizioni, rimesse invertite ecc.. Fate i simpatici solo quando vincete, altrimenti tornate a fare i piangina coma da vostra tradizione.
DiZZo Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 @raf_04 ma sei piangi un giorno si e l'altro pure...lo stai facendo anche ora rispondendo ad uno sfottò innocuo. Mi riferivo a ben altri toni, in parte confermati dalla tua rabbia anche se non volgare. 1
landrupp Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 1 ora fa, raf_04 ha scritto: la situazione è tranquilla solo pechè avete vinto VOI. non direi proprio: dopo la partita pullman della polizia e di tifosi bianconeri bersagliati da pietre e bombe carta a Milano, arrestati vari ultrà nerassurdi che si spera verranno daspati (edit: daspati dal questore)...ma non fa notizia, chissà come mai... . La solita percezione autoreferenziale in positivo dei prescritti: hanno combinato porcate di ogni tipo ma si autoeleggono puliti e onesti solo per averla sempre fatta franca grazie agli "amici" in federazione e nelle redazioni, altro che fantasylandia... Per fortuna, tranne loro, tutti gli altri la pensano diversamente 😂😂😂
Scianni Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 @landrupp Nelle redazioni l'Inter ha amici?🤣 Tre quarti dei giornali sono di proprietà della famiglia Agnelli!
DiZZo Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 @Sciannisono assurdi, lascia stare...battaglia persa. Per frustrazione cita a caxxo degli ultras che attaccano un bus, come se questo identificasse in toto i tifosi interisti, condito dal solito pianto vittimista sui media. il resto è il classico format " le mie sentenze non contano, contano solo le chiacchere da bar sui nemici storici " battaglia persa.
landrupp Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 1 ora fa, Scianni ha scritto: Tre quarti dei giornali sono di proprietà della famiglia Agnelli! Ma diciamo anche tutti, dai... 34 minuti fa, DiZZo ha scritto: il resto è il classico format L'interista medio è da impazzire: puoi anche ricordargli millemila volte quante ne hanno combinate (e soprattutto sfangate...), ha sempre la capacità sovrumana di resettare tutto e fare quello che scende dall'albero... "Ma chi? Io?!?...boh, passavo di qui..." . Not playable! INGIOCABILI....😂😂😂
DiZZo Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 quante malefatte , detto da chi tifa la giuve...
Scianni Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 2 ore fa, landrupp ha scritto: Ma diciamo anche tutti, dai... Forse non ti sei allontanato dalla verità... https://it.wikipedia.org/wiki/GEDI_Gruppo_Editoriale
landrupp Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 @Scianni arrivi tardi, panorama mediatico/calcistico + gedi già commentato settimane fa, ti invito a rileggere... PS: come già detto, l'interista resetta e ricomincia da zero come se nulla fosse...
Scianni Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 5 minuti fa, landrupp ha scritto: PS: come già detto, l'interista resetta e ricomincia da zero come se nulla fosse... Non è che presenzio 24 ore il forum....resta il fatto che non vedo tutti questi amici nelle testate.
landrupp Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 1 ora fa, Scianni ha scritto: Non è che presenzio 24 ore il forum Vero...presenzi giusto il tempo di sparare una cacchiata sesquipedale e sparire di nuovo..."gruppo Gedi...3/4 dell'informazione italiana..."😁👍 1 ora fa, Scianni ha scritto: resta il fatto che non vedo tutti questi amici nelle testate. Ah, ecco... gli amici della Juve però li vedi benissimo... 🤣🤣🤣
Scianni Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 34 minuti fa, landrupp ha scritto: Ah, ecco... gli amici della Juve però li vedi benissimo... Non è che li vedo solo io eh! Chi sarebbero gli amici dell' Inter? Biasin e poi?
landrupp Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 12 minuti fa, Scianni ha scritto: Chi sarebbero gli amici dell' Inter? Biasin e poi? Non me la sento di aggiungere altro, fa già ridere così...
Renato Bovello Inviato 5 Febbraio 2024 Inviato 5 Febbraio 2024 Però questo Mourinho , tre partite nove punti …… non male 2
Messaggi raccomandati