Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Però questo Mourinho , tre partite nove punti …… non male 

già, ... DDR ha sfruttato l'effetto sorpresa e cambio della guardia che spesso dà effetti positivi, .. ma a questo punto non è escluso che si giochi il quarto posto con l'Atalanta.

Non l'avrei detto, .. ma i numeri sono numeri, lo special one cominci a farsi qualche domanda.

Inviato
15 minuti fa, maverick ha scritto:

special one cominci a farsi qualche domanda.

per la prossima stagione ci sarà un bel circo allenatori, lo specialone qualcosa sempre trova... Klopp lascia cosi pure Xavi , 

in seconda fascia credo che il Napoli e salvo sorprese di De Rossi anche la Roma si stia guardando attorno, ho letto di Pioli al capolinea ma non credo molto e poi per sostituirlo con chi ? 

Allegri penso che il prossimo anno sia l'ultimo se non porta a casa lo scudo , per come gioca  le coppe se le sogna . 

Inviato
11 ore fa, landrupp ha scritto:

interista resetta

Il bello che lo dici in una stagione dove non giochi le coppe europee per le solite furbate  almeno aspetta un paio di stagioni.

Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

non è escluso che si giochi il quarto posto con l'Atalanta.

nel fine settimana viene rimesso a cuccia dall'Inter

Inviato

Eccoci...ha sfioricchiato la palla 😂🤡🤡

Inviato
8 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Però questo Mourinho

Alla fine ha sempre ragione lui, aveva degli uomini di m...a. ddr non è un un fenomeno né tantomeno fa miracoli, per cambiare una squadra ci vogliono mesi 

Inviato

@claudiofera  guarda, se la Roma battesse l'Inter io sarei solo felice; ma in questo momento l'Inter mi sembra in uno stato di grazia totale, che la mette almeno 2 spanne sopra qualsiasi altra squadra italiana (tranne forse l'Atalanta, sempre in questo specifico momento). so già che al derby di ritorno ne prendiamo altri 5; non ci mette a cuccia perchè già ci stiamo: abbiamo troppo distacco per avere ambizioni più alte di un piazzamento nelle prime 4 (che poi quest'anno forse saranno 5, se ho ben capito).

Inviato
2 minuti fa, daniele_g ha scritto:

@claudiofera  guarda, se la Roma battesse l'Inter io sarei solo felice; ma in questo momento l'Inter mi sembra in uno stato di grazia totale, che la mette almeno 2 spanne sopra qualsiasi altra squadra italiana (tranne forse l'Atalanta, sempre in questo specifico momento). so già che al derby di ritorno ne prendiamo altri 5; non ci mette a cuccia perchè già ci stiamo: abbiamo troppo distacco per avere ambizioni più alte di un piazzamento nelle prime 4 (che poi quest'anno forse saranno 5, se ho ben capito).

Il campionato è lungo,tra poco si entrerà nel momento cruciali dove ci saranno le coppe,e l'Inter per stare tranquilla dovrebbe avere almeno 10 puti di vantaggio,ma così non sarà,a meno di crolli della juve

Inviato

sì, ma Roma-Inter è fra pochi giorni.

Gaetanoalberto
Inviato

Che bello. Nei post vedo tornare un buon clima da commento tecnico.

Tra l’altro la biosfera sembra essere in maggior salute, vista la ricomparsa dell’avifauna:classic_tongue:

IMG_0237.jpeg.6d4733b6baa593ffeb988649bb80a713.jpeg

• Haha 2
Inviato
38 minuti fa, daniele_g ha scritto:

quest'anno forse saranno 5, se ho ben capito

Non l' ho visto da nessuna parte... perché 5 ? Saranno 5 anche inglesi tedesche e spagnole ?

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

Eccoci...ha sfioricchiato la palla 😂🤡🤡

Pardo è di una sciocchezza rara.

Inviato
52 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

ricomparsa dell’avifauna

guarda, vorrei tanto avere quel potere e spero ardentemente in un inopinato crollo dell'Inter.

ma la realtà è che fino a oggi l'Inter ha dimostrato di essere la più forte e con continuità; nell'unico momento di lieve flessione ha avuto qualche episodio a favore che l'ha tenuta in vetta: i trofei si vincono anche con un po' di fortuna.

ma nel caso specifico domina il merito, per quanto mi costi dirlo.

poi, se di qui in avanti l'Inter cominciasse una spirale discendente (sto interpellando in merito i miei consulenti in voodoo e macumba), che la portasse fuori dalla lotta scudetto, meglio.

Inviato
21 ore fa, landrupp ha scritto:

Mah...io che sono sempre stato un pippone a calcio, visto che mi veniva sul piede buono al posto suo avrei tirato uno scaldabagno terrificante... 

qui sta il punto, se la stoppi rientra il difensore, invece dovevi prepararti a tirare al volo rubando il tempo, cosa che CR7 avrebbe fatto in maniera naturale ad esempio...tanto per capire le differenze

vlaho ha tagliato la testa al toro facendo uno stop a seguire :-)

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
17 minuti fa, daniele_g ha scritto:

vorrei tanto avere quel potere e spero

oggi l'Inter ha dimostrato di essere la più forte e con continuità

qualche episodio a favore

domina il merito

cominciasse una spirale discendente (sto interpellando in merito i miei consulenti in voodoo e macumba)

Guarda, la cosa fondamentale è che, almeno queste occasioni,  viste le troppe cose serie della vita, servano per sfottò bonari e per farsi due risate sincere alla “bar dello sport”…

E poi maghi e fattucchieri di qualcosa devono campare….😁

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805