Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

@Renato Bovello Il portiere ha grossi limiti: piedi da dimenticare, non esce e so da fonte certa che è MUTO.

Non parla, non chiama e non guida la difesa.

Inviato

Molto bravo cmq Daniele De Rossi coi cambi.

Inviato

Sanchez ha tentato di disturbare bastoni, troppo lento non ce l'ha fatta🤣

• Haha 2
Inviato
8 minuti fa, aldofranci ha scritto:

bravo cmq Daniele De Rossi coi cambi

Vero, però anche noi che supponenza in quel frangente che la Roma era morta...poi nel calcio gira, si sa.

Inviato
26 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Sanno che l'Inter e' piu' forte e gestire o difendersi ad oltranza non paga. Hanno deciso di affronatarla a viso aperto e stava andando bene.

Sisi ma il pareggio in quel modo semplicemente non si deve prendere, per sintassi del calcio. E non c'è atteggiamento che possa giustificarlo.

Poi per carità questa squadra te la rimonta comunque, perché come dico da tempo non è contrastabile da nessuno in questo torneo.

Inviato

@spersanti276

Non volevo infierire, ma mi è parso subito un bel punto debole, il vostro portiere, poi non so com'è andato finora.

Renato Bovello
Inviato

Ragazzi , ve lo dico da ora . Se Pioli mette Musah a dx nel derby per arginare Di Marco magari riusciamo a vedere palla . Se gioca con Pulisic facciamo … come gli altri cinque derby . Felice di sbagliarmi 

Inviato
1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

da nessuno in questo torneo

Se si fa male uno dei due davanti te ne accorgi... arnautovic entra e sembra che gli abbiano chiesto di fare il turno di notte.

• Melius 1
Inviato

Insomma, la Roma ha giocato una più che buona partita, mi pare,

Con un pizzico di fortuna in più (occasione di Lukaku) e se avesse acciuffato il pareggio, non si sarebbe di certo gridato allo scandalo, anzi

Renato Bovello
Inviato

Senza polemica ma solo per capire . Giroud a terra era in fuorigioco attivo e Thuram attaccato al portiere avversario era regolare . C’è una spiegazione ? 

• Melius 1
Inviato

Lacacca è una sciuagura,non segna mai nelle partite che contano,carattere 0,un salamone

Inviato

@Renato Bovello

Giroud non ho presente.Thuram non ostacola e non impedisce nulla al portiere, anzi è il portiere si sposta verso il nostro e dietro un difensore roma e invece avrebbe dovuto andare verso la sua sx, si è ostacolato da solo

Inviato
12 minuti fa, jimbo ha scritto:

non segna mai

Un assist però l'ha fatto.

• Haha 1
Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Giroud non ho presente.Thuram non ostacola

Certo , certo ma pensa quanto poteva ostacolare Giroud che era a terra . Boh , amen 

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Un assist però l'ha fatto.

Ci è costato 2 coppe quel salame,lo rpeterò all'infinito,una sciagura

Renato Bovello
Inviato

@il Marietto Io ho capito che nessun interista stava ostacolando il portiere . Quel che mi chiedo è come avrebbe potuto ostacolarlo Giroud  che , oltretutto , era anche a terra . Amen , dormirò ugualmente ma grazie 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...