piergiorgio Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 @Renato Bovello in effetti Pioli sembra totalmente in bamba. Inzaghi persino con la Salernitana inizialmente ha schierato la formazione titolare quasi al completo, solo un paio di riserve + de vrij perché acerbi è infortunato. 1
Renato Bovello Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: Pioli sembra totalmente in bamba. Con troppi cambi dai solo un segnale negativo,secondo me . Prima porta a casa il risutato e poi cambi chi vuoi 1
maverick Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 20 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ogni anno il giocatore più caro fa pena . Complimenti Il fatto è che dopo magari vanno in un'altra squadra ... e lì giocano bene. Chala e CDK insegnano...
Renato Bovello Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Primo cross e primo gol. Chissa' se Pioli capira'. Ora prenderemo il terzo gol .Felice di sbagliarmi
landrupp Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Amaloooo, pazzo Milan amaaloooo-o-o-o...😂😂😂 . 46° e 3-2 per il monza...zitti che forse il secondo posto per sta settimana è salvo...😂😂😂 . Edit: 4-2 al 50°... è salvo, è salvo...
lampo65 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Che serata per i milanisti, sconfitta con il monza al novantesimo, e Cardinale che chiama Zhang per fare lo stadio di san donato insieme.🤣 Avrà rifatto i conti assieme al mio amico Mauro😁 1
JohnLee Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 sembra la replica del campionato scorso. Una squadra che viaggia a ritmi siderali e tutte le altre che sembra facciano apposta a buttar via le opportunità di classifica. 2
floyder Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Prima porta a casa il risutato e poi cambi chi vuoi Niente …. non gli entra in testa, più volte ha fatto questo errore, diabolico. 1
argonath07 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 É chiaro che il Milan non riesca a gestire due competizioni, si è visto ad ottobre ed ora è la stessa cosa, ma niente, Pioli non ci arriva e stasera l’ha dimostrato ancora una volta. Le riserve nel caso le metti nel ritorno col Rennes non stasera… 1
maverick Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Tutto quello che volete... Pioli (ma in primis i giocatori) hanno sbagliato l'approccio alla partita, però se giocatori comperati sei mesi fa a suon di decine di milioni di Euro (chukucoso, okafor ..e altri) non sono in grado, da belli riposati, di tenere testa al Monza, c'è da rimanere sconcertati. Primo perché non si capisce cosa vogliano e pretendano .. un nuovo contratto a premi raddoppiati? Secondo.. perché non possiamo sempre attaccarci a Giroud. Desolante; dopo 2 mesi in cui mi ero riappacificato col diavolo rossonero, stasera mi sono ricascate le braccia; con il Milan di stasera e Bologna e Atalanta che hanno ripreso a correre..., bisogna stare attenti.
P.Bateman Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 9 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Pagato 30 mln o forse di più Ogni anno il giocatore più caro fa pena . Complimenti Ma se lo fanno all'Atalanta viene fuori.
il Marietto Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 6 ore fa, maverick ha scritto: dopo 2 mesi in cui mi ero riappacificato col diavolo rossonero, stasera mi sono ricascate le braccia;
Rimini Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 Che sdentata ragazzi! Fortuna che non ho Dazn e non visto niente!
Messaggi raccomandati