Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

continuano a sbagliare gol e quindi beccheranno il secondo.

Peccato perchè non stanno giocando male. Ma se non la butti dentro finisce a schifio sempre :)

Inviato
18 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Sto Kvara se avesse anche il colpo di testa...avrebbe i numeri per pensare a entrare tra i grand

Giocatore forte, che ha dalla sua un ottimo spunto nell’uno contro uno oltre ad avere il gol nelle gambe.

Di certo sopra la media.

Per grandi quale fascia di giocatori intendi ?

Inviato
17 minuti fa, samana ha scritto:

Per grandi quale fascia di giocatori intendi ?

Prima fascia tra gli umani

Inviato

Mah...dici inesperienza, secondo me nessuna inesperienza può giustificare un intervento così imbecille nella tua area.

Inviato

beh,

se si sbagliano sti gol giusto perdere…

Inviato

La juve ha buttato all'aria non un punto ma tre.

Un po' per limiti suoi endemici, un po' per caso.

Il Napoli più lo vedo più mi sembra un giocattolo rotto col sadismo tipico dei bambini. L'ha sfangata per caso e per qualche qualità individuale, nient'altro.

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, aldofranci ha scritto:

La juve ha buttato all'aria non un punto ma tre.

Un po' per limiti suoi endemici, un po' per caso.

Il Napoli più lo vedo più mi sembra un giocattolo rotto col sadismo tipico dei bambini. L'ha sfangata per caso e per qualche qualità individuale, nient'altro.

Ciao ,e' un po' che non ti leggevo da queste parti. Cosa ne pensi della metamorfosi della Roma ? 

Inviato
41 minuti fa, JohnLee ha scritto:

....se non la butti dentro finisce a schifio sempre :)

mi autoquoto.

I gol facili bisogna farli almeno la metà delle volte, altrimenti non vai da nessuna parte.

L'unico che vede la porta con una pecentuale ragionevole è Vlahovic, gli altri quando hanno la palla buona non sanno da che parte sono girati e vanno in panico.

Inviato

Vittoria importantissima,giocato peggio della Juventus e questo la dice tutta,per fortuna noi abbiamo il centravanti quello buono.

Inviato
16 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Cosa ne pensi della metamorfosi della Roma ? 

Ciao.

Penso che devo dare ragione  @spersanti276... si è rivelato un organico che ha qualità per fare un gioco più propositivo del murignismo ormai decadente.

Contemporaneamente però DDR si è trovato graziato dall'entrata in forma di Dybala come non gli capitava dal precovid e dal recupero quasi totale di Pellegrini, due elementi che Murigno non ha mai avuto in queste condizioni.

Poi per carità, a prescindere dal cambio modulo, li mette in campo alla perfezione, tutto suo il merito di aver messo a regime e rilanciato Paredes che pare un altro giocatore ecc.

• Melius 1
Inviato

Roma a 10 punti...speriamo bastino.

Il calendario non è agevole.

Inviato
21 minuti fa, JohnLee ha scritto:

L'unico che vede la porta con una pecentuale ragionevole è Vlahovic,

Mah a me pare che l'unico che vede la porta con una percentuale alta di realizzazione è Chiesa,  quando nel meccanismo un po' caotico del gioco offensivo della giuve gli consentono di andare al tiro. Testimonianza il gol straordinario di stasera, diagonale rasoterra dal limite, secco e preciso, che è un classico del suo repertorio.

Vlahovic ovviamente da centravanti ha più situazioni, ma ancora non è il killer che per le sue grandi potenzialità può essere.

Inviato
3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Roma a 10 punti...speriamo bastino.

Il calendario non è agevole.

naah... non sono mai ottimista ma perdere il 4 posto mi sembra molto improbabile.

Le squadre in un'annata normale hanno periodi di alti e bassi, la juve ha passato il periodo 'basso' il mese scorso.

Oggi ha buttato via la partita ma ha fatto una prestazione più che decente.

La Roma è in periodo di forma, incontrarla ora sarebbe pericoloso ma in Maggio sarà più abbordabile.

Poi non credo che il Bologna, se non altro per questioni di organico, sia in grado di tenere il passo da CL.

Possibile che il Milan si prenda il 2 posto, ma la cosa conta abbastanza poco.

Mi impensierisce di più l'Atalanta, che ha appena passato un periodo 'down' e inizierà a crescere, sperèm che domenica sia ancora legata.

• Melius 1
Inviato

Visto gli highlights, partita da vincere con anche 1 solo gol in più del napoli, che manco sa come ha fatto 3 punti...noi polli in attacco e in difesa: si segna poco, si falliscono occasioni, al primo tiro si incassa gol, si regalano rigori... è così che si resuscitano polmoni come Empoli e napoli...

:classic_dry:

Mighty Quinn
Inviato

Vorrei tranquillizzare i tanti allegretti sconfitti: tranquilli, tra poco torna Pogback!!

Hahahaha 🤣🤣😂🤣🤣🤣

• Haha 2
Inviato
21 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Testimonianza il gol straordinario di stasera,

mah, il mio punto di vista è che il gol 'fenomeno' è un plus che ti possono regalare ogni tanto i giocatori di classe superiore (e Chiesa, almeno nella juve attuale, lo è).

Quelli che bisogna fare sono i gol 'normali', quelli che un buon giocatore non sbaglia senza essere un fenomeno.

E in questa juve i gol normali non li sa fare praticamente nessuno, tranne Vlahovic (quando non è in paranoia come due mesi fa, che sembrava più schizzato di Tardelli e sembrava prendere la scossa ogni volta che toccava un pallone...) 

Questa era una partita da pareggiare con i gol 'normali' creati con le giocate 'normali' che coprivano quello del Napoli e la caxxata del rigore, e magari vincere con il gol 'straordinario' del giocatore di classe.

Ma se non la butti dentro quando puoi e devi, perdi giustamente. 100 anni fa avevi un Platini che tra gol, punizioni e assist ti poteva tener su di peso, adesso in costruzione hai il vuoto e se sbagli le cose facili la paghi con gli interessi.   

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...