dec Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 @Napoli Altro che dopo 3 giornate, su Garcia mi sono espresso sin dal suo ingaggio.😁 Comunque nessun de profundis, di mancherebbe, ma quel secondo tempo mi é rimasto qua…
daniele_g Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 ma che la Lazio dovesse riprendersi prima o poi e tornare a essere cliente ostico per chiunque era prevedibile (e credo valga anche per la Roma, oggi in evidente ritardo). secondo me, il risultato non è sorprendente, ma non lo sarebbe stato nemmeno con Spalletti. credo che al Napoli di Garcia vada dato un po' di tempo per consentire alla squadra di metabolizzare bene i nuovi metodi e schemi. dopo di che, credo che ripetere anche solo il 75% dell'annata scorsa sia altamente improbabile per qualsiasi squadra...
Jack Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 e dopo tre giorni resuscitarono .. non anzi due non ze l'ascpettavano, non ze
OLIVER10 Inviato 4 Settembre 2023 Autore Inviato 4 Settembre 2023 3 ore fa, Jack ha scritto: 9 ore fa, OLIVER10 ha scritto: decide tutto il recupero di pogba pare che non vada bene un’altra volta 😩 ieri si è visto lontano un km che è di un’altro pianete pur a mezzo servizio poverino però catzo eh. Giocatori così a metà campo ne ho visti pochi pochi pochi in 50 anni. Dominante. Pogba, sospiro di sollievo: escluse lesioni muscolari, sovraccarico alla coscia destra 1
fabiosound Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Pogba, sospiro di sollievo: escluse lesioni muscolari, sovraccarico alla coscia destra 💪💪💪
Jack Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Pogba, sospiro di sollievo: escluse lesioni muscolari, sovraccarico alla coscia destra Deo Gratias 🥂
samana Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 6 ore fa, Jack ha scritto: Giocatori così a metà campo ne ho visti pochi pochi pochi in 50 anni. In questi casi si consiglia un ricco consumo di pesce e latte di Crapa. P.S. Si scherza. P.P.S. Negli ultimi 50 anni di gente che danno la paga a Pogba’ (che per carita’ e’ superiore alla media) se ne perde quasi il conto.
JohnLee Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 7 minuti fa, samana ha scritto: di gente che danno la paga a Pogba’ (che per carita’ e’ superiore alla media) se ne perde quasi il conto. mah, in quel ruolo mica tantissimi di livello paragonabile o superiore: Tardelli, Oriali, Albertini, Ancelotti, Mihajlovic e qualcun altro. Se intendiamo 'centrocapista' in generale e includiamo le mezzali alla Platini, Maradona, Totti, Zico, DelPiero, Baggio etc. allora hai ragione.
samana Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 5 minuti fa, JohnLee ha scritto: Platini, Maradona, Totti, Zico, DelPiero, Baggio etc. allora hai ragione. paragonare Pogba’ a questa gente.. complimenti ci vuole creativita’ e non poca. Mi defilo in silenzio.
floyder Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 1 minuto fa, samana ha scritto: Platini, Maradona, Totti, Zico, DelPiero, Baggio Pogba a questi può solo lustrargli le scarpe.
maverick Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 E anche a Rjikard, Gullit, Matthaeus, e tanti altri.
Jack Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 @JohnLee so rrivati l’arrotini https://youtu.be/OkMxPkk8iZ4?si=Blg4ywltvK89Yhn-
JohnLee Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 @samana @floyder azz, ma avete proprio voglia di far polemiche senza senso. Pure Albertini, Ancelotti etc. in assoluto possono solo lustrare le scarpe a Platini e Maradona. Anche a Pelè. Ma che c'entra? fanno mestieri diversi. Eppure mi era sembrato di essere stato molto chiaro a separare i ruoli di 'mediano' da quello di 'mezzala' (sorry, sono anziano e per farmi capire uso i termini classici). O non avete letto il post e siete partiti in quarta ad attaccare oppure state trollando. @maverick : Rjikard ok, lo avevo dimenticato. Grandissimo. Possiamo anche mettere Bagni nella lista. Gullit e Matthaeus per me fanno parte delle 'mezzali' non dei 'mediani'
floyder Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 Nessuno sta dicendo che Pogba è scarso, ci mancherebbe, grande tecnica e spesso sopraffina, ma li in mezzo non ce lo vedo … troll io? .. ossignur!! Ho sempre ammirato i grandi calciatori che per me non hanno maglia e colori.
Jack Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 @JohnLee prova a domandare un po’ di questi qua quanti sono campioni del mondo… campioni del mondo protagonisti però… 😉
maverick Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 8 minuti fa, JohnLee ha scritto: Possiamo anche mettere Bagni nella lista. Gullit e Matthaeus per me fanno parte delle 'mezzali' non dei 'mediani' Avevo capito benissimo il tuo concetto. E infatti ho inserito Gullit ma soprattutto Matthaeus (più ancora di Gullit, ovviamente) tra i centrocampisti "di consistenza e di sostanza", oltre che ovviamente dotati di classe. Non avrei mai inserito Platini Zico o Maradona che hanno fatto, mirabilmente, un altro mestiere. Pogba ha fatto un paio d'anni eccellenti alla Juve, che poi ha fatto benissimo a venderlo; le hanno strapagato un ottimo giocatore, ma incostante e fragile, imparagonabile a quelli che abbiamo citato. L'errore è stato riprenderlo..
lampo65 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 7 minuti fa, JohnLee ha scritto: fanno mestieri diversi Certo, ma io non ho capito dove metti pogba, tra i mediani o tra i centrocampisti offensivi? Io lo vedo che so, più simile a Zidane, sedorf, gerrard...
lampo65 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 9 minuti fa, maverick ha scritto: L'errore è stato riprenderlo Probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Se la gioca con l'assurdo contratto fatto firmare a vlaovic...
Messaggi raccomandati