Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

@Napoli Altro che dopo 3 giornate, su Garcia mi sono espresso sin dal suo ingaggio.😁

Comunque nessun de profundis, di mancherebbe, ma quel secondo tempo mi é rimasto qua…

Inviato

ma che la Lazio dovesse riprendersi prima o poi e tornare a essere cliente ostico per chiunque era prevedibile (e credo valga anche per la Roma, oggi in evidente ritardo).

secondo me, il risultato non è sorprendente, ma non lo sarebbe stato nemmeno con Spalletti.

credo che al Napoli di Garcia vada dato un po' di tempo per consentire alla squadra di metabolizzare bene i nuovi metodi e schemi. dopo di che, credo che ripetere anche solo il 75% dell'annata scorsa sia altamente improbabile per qualsiasi squadra...

Inviato

e dopo tre giorni resuscitarono .. non anzi due :classic_biggrin:

non ze l'ascpettavano, non ze

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:
9 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

decide tutto il recupero di pogba

pare che non vada bene un’altra volta 😩

ieri si è visto lontano un km che è di un’altro pianete pur a mezzo servizio 

poverino però catzo eh. Giocatori così a metà campo ne ho visti pochi pochi pochi in 50 anni. Dominante.

Pogba, sospiro di sollievo: escluse lesioni muscolari, sovraccarico alla coscia destra

• Thanks 1
Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Pogba, sospiro di sollievo: escluse lesioni muscolari, sovraccarico alla coscia destra

💪💪💪

Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Deo Gratias 🥂

Inviato
6 ore fa, Jack ha scritto:

Giocatori così a metà campo ne ho visti pochi pochi pochi in 50 anni.

In questi casi si consiglia un ricco consumo di pesce e latte di Crapa.

P.S. Si scherza.

P.P.S. Negli ultimi 50 anni di gente che danno la paga a Pogba’ (che per carita’ e’ superiore alla media) se ne perde quasi il conto.

Inviato
7 minuti fa, samana ha scritto:

di gente che danno la paga a Pogba’ (che per carita’ e’ superiore alla media) se ne perde quasi il conto.

mah, in quel ruolo mica tantissimi di livello paragonabile o superiore:

Tardelli, Oriali, Albertini, Ancelotti, Mihajlovic e qualcun altro.

Se intendiamo 'centrocapista' in generale e includiamo le mezzali alla Platini, Maradona, Totti, Zico, DelPiero, Baggio etc. allora hai ragione.

Inviato
5 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Platini, Maradona, Totti, Zico, DelPiero, Baggio etc. allora hai ragione.

paragonare Pogba’ a questa gente..  

complimenti ci vuole creativita’ e non poca.

Mi defilo in silenzio.

Inviato
1 minuto fa, samana ha scritto:

Platini, Maradona, Totti, Zico, DelPiero, Baggio

Pogba a questi può solo lustrargli le scarpe.

Inviato

E anche a Rjikard, Gullit, Matthaeus, e tanti altri.

Inviato

@samana @floyder 

azz, ma avete proprio voglia di far polemiche senza senso.

Pure Albertini, Ancelotti etc. in assoluto possono solo lustrare le scarpe a Platini e Maradona. Anche a Pelè.

Ma che c'entra? fanno mestieri diversi.

Eppure mi era sembrato di essere stato molto chiaro a separare i ruoli di 'mediano' da quello di 'mezzala' (sorry, sono anziano e per farmi capire uso i termini classici).

O non avete letto il post e siete partiti in quarta ad attaccare oppure state trollando.

@maverick  : Rjikard ok, lo avevo dimenticato. Grandissimo. Possiamo anche mettere Bagni nella lista.

Gullit e Matthaeus per me fanno parte delle 'mezzali' non dei 'mediani'

Inviato

Nessuno sta dicendo che Pogba è scarso, ci mancherebbe, grande tecnica e spesso sopraffina, ma li in mezzo non ce lo vedo … troll io? .. ossignur!! Ho sempre ammirato i grandi calciatori che per me non hanno maglia e colori.

Inviato

@JohnLee prova a domandare un po’ di questi qua quanti sono campioni del mondo… campioni del mondo protagonisti però… 😉

Inviato
8 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Possiamo anche mettere Bagni nella lista.

Gullit e Matthaeus per me fanno parte delle 'mezzali' non dei 'mediani'

Avevo capito benissimo il tuo concetto.

E infatti ho inserito Gullit ma soprattutto Matthaeus (più ancora di Gullit, ovviamente) tra i centrocampisti "di consistenza e di sostanza", oltre che ovviamente dotati di classe.

Non avrei mai inserito Platini Zico o Maradona che hanno fatto, mirabilmente, un altro mestiere.

Pogba ha fatto un paio d'anni eccellenti alla Juve, che poi ha fatto benissimo a venderlo; le hanno strapagato un ottimo giocatore, ma incostante e fragile, imparagonabile a quelli che abbiamo citato.

L'errore è stato riprenderlo..

Inviato
7 minuti fa, JohnLee ha scritto:

fanno mestieri diversi

Certo, ma io non ho capito dove metti pogba, tra i mediani o tra i centrocampisti offensivi? Io lo vedo che so, più simile a Zidane, sedorf, gerrard...

Inviato
9 minuti fa, maverick ha scritto:

L'errore è stato riprenderlo

Probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Se la gioca con l'assurdo contratto fatto firmare a vlaovic...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio