Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

De Rossi abbraccia tutti, allenatori, raccattapalle e magazzinieri avversari inclusi.

Anzi entra nella panchina e bacia tutti, a momenti porta pure due paste.

Da giocatore era un gladiatore con quel giusto tocco di bastardaggine.

Mo' me pare l'Allenatore Arcobaleno.

• Haha 1
Inviato

Maggica annichilita su tutti i fronti dalla viola, che però ha sprecato l'impossibile.

Dovrebbero stare 4-0 altro che 1.

Vediamo cosa è in grado di tirar fuori DDR per sfruttare la buona stella che ha per adesso.

Un bell'esame di maturità.

spersanti276
Inviato

Attaccatevi e tirate forte.

Inviato

Attenzione ai capitomboli dei gufi dal trespolo

Roma sottotono, un tempo regalato

Bene così 

• Melius 1
Inviato

Direi più che altro che la Fiorentina vi ha regalato un punto col fiocco, in una partita sostanzialmente dominata.

Ma comunque il cambio di mentalità di questa squadra è evidente.

claudiofera
Inviato

Mi posso sbagliare,ma la Fiorentina ha segnato il secondo gol(regalato,per altro) quando da venti minuti non toccava palla,e il gol del 2a 1 in favore della Roma sembrava imminente.Comunque 1 la formazione iniziale mi lascia dei dubbi 2 arbitro dal cartellino a senso unico 3 belotti, rigore ridicolo ,manco gli avessero sparato..

• Melius 1
Inviato
Il 9/3/2024 at 19:13, lampo65 ha scritto:

Io in "quarant'anni" non ricordo di aver mai visto giocare così bene e in continuità la squadra come con questo staff

Non ci avrei giocato un penny quando è arrivato Inzaghi, ma è così !

• Melius 1
Inviato
Il 11/3/2024 at 08:53, 5mare ha scritto:

Inzaghi

La svolta dell'Inter di Inzaghino è stata la partita dell'anno scorso di coppa italia con la Juve, se non ricordo male: da li tutto è cambiato, Pioli che sembrava un drago per aver umiliato il napoli in cl cominciò la sua fase discendente, Inzaghi che invece sembrava sul punto di essere esonerato (o almeno, molta tifoseria lo desiderava...), diventò un allenatore vincente riuscendo a portare la squadra nelle 2 finali di coppa... 

Ovviamente, di quella sliding door con la Juve (compreso anche il match di campionato...) si ricordano perfettamente gli "aiutoni" arbitrali ricevuti nonostante il var...😂😂😂

Inviato

Ultimissime: 

.

A quanto pare, Sarri si è dimesso da allenatore della Lazio.

.

Chissà, magari entro stasera riesce ad arrivare a Barcellona e a sedersi sulla panchina dei ciucci contro il Barcellona...

Renato Bovello
Inviato

Guardia di finanza a Casa Milan . Magari sono in visita  alla sala dei trofei

Inviato

@DiZZo  ti metterei la faccina che ride, ma sono davvero sconfortato...

Inviato
4 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ma sono davvero sconfortato...

il vostro brand è sicuramente più importante di quelli la....l'unico problema è che ora Gravina è distratto

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...