aldofranci Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 De Rossi abbraccia tutti, allenatori, raccattapalle e magazzinieri avversari inclusi. Anzi entra nella panchina e bacia tutti, a momenti porta pure due paste. Da giocatore era un gladiatore con quel giusto tocco di bastardaggine. Mo' me pare l'Allenatore Arcobaleno. 1
aldofranci Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Maggica annichilita su tutti i fronti dalla viola, che però ha sprecato l'impossibile. Dovrebbero stare 4-0 altro che 1. Vediamo cosa è in grado di tirar fuori DDR per sfruttare la buona stella che ha per adesso. Un bell'esame di maturità.
LUIGI64 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Attenzione ai capitomboli dei gufi dal trespolo Roma sottotono, un tempo regalato Bene così 1
aldofranci Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Direi più che altro che la Fiorentina vi ha regalato un punto col fiocco, in una partita sostanzialmente dominata. Ma comunque il cambio di mentalità di questa squadra è evidente.
claudiofera Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Mi posso sbagliare,ma la Fiorentina ha segnato il secondo gol(regalato,per altro) quando da venti minuti non toccava palla,e il gol del 2a 1 in favore della Roma sembrava imminente.Comunque 1 la formazione iniziale mi lascia dei dubbi 2 arbitro dal cartellino a senso unico 3 belotti, rigore ridicolo ,manco gli avessero sparato.. 1
5mare Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 Il 9/3/2024 at 19:13, lampo65 ha scritto: Io in "quarant'anni" non ricordo di aver mai visto giocare così bene e in continuità la squadra come con questo staff Non ci avrei giocato un penny quando è arrivato Inzaghi, ma è così ! 1
landrupp Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 Il 11/3/2024 at 08:53, 5mare ha scritto: Inzaghi La svolta dell'Inter di Inzaghino è stata la partita dell'anno scorso di coppa italia con la Juve, se non ricordo male: da li tutto è cambiato, Pioli che sembrava un drago per aver umiliato il napoli in cl cominciò la sua fase discendente, Inzaghi che invece sembrava sul punto di essere esonerato (o almeno, molta tifoseria lo desiderava...), diventò un allenatore vincente riuscendo a portare la squadra nelle 2 finali di coppa... Ovviamente, di quella sliding door con la Juve (compreso anche il match di campionato...) si ricordano perfettamente gli "aiutoni" arbitrali ricevuti nonostante il var...😂😂😂
landrupp Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 Ultimissime: . A quanto pare, Sarri si è dimesso da allenatore della Lazio. . Chissà, magari entro stasera riesce ad arrivare a Barcellona e a sedersi sulla panchina dei ciucci contro il Barcellona...
Renato Bovello Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 Guardia di finanza a Casa Milan . Magari sono in visita alla sala dei trofei
daniele_g Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 https://www.milannews.it/primo-piano/corriere-indagati-furlani-e-gazidis-l-ipotesi-e-che-il-milan-sia-ancora-controllato-da-elliott-i-dettagli-528234 e noi stiamo a discutere di Pioli sì, Pioli no... siam del gatto
daniele_g Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 @DiZZo ti metterei la faccina che ride, ma sono davvero sconfortato...
diego_g Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 @DiZZo @daniele_g @Renato Bovello Mi sa che la sera del 25/03 sarà ben dura stare in pizzeria con gli interisti... mi immagino gli sfottò...
DiZZo Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 4 minuti fa, daniele_g ha scritto: ma sono davvero sconfortato... il vostro brand è sicuramente più importante di quelli la....l'unico problema è che ora Gravina è distratto
Messaggi raccomandati