jimbo Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 Non ho mai capito chi sia il proprietario del Milan,si parla di scatole cinesi
DiZZo Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 Ho letto da qualche parte che le indagini sono probabilmente partite dalla denuncia di due soci di minoranza...facile che la perquisizione fosse un atto dovuto. Piuttosto è strano che non abbiano mai indagato sul cinese con le miniere di fosforo 1
DiZZo Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 Ho letto da qualche parte che le indagini sono probabilmente partite dalla denuncia di due soci di minoranza...facile che la perquisizione fosse un atto dovuto. Piuttosto è strano che non abbiano mai indagato sul cinese con le miniere di fosforo
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 12 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Marzo 2024 6
JohnLee Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 5 minuti fa, DiZZo ha scritto: quelli la.. quelli là sono quelli che devono cacciare 400 milioni entro maggio? O che li rifinanziano al 25%
JohnLee Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 5 minuti fa, DiZZo ha scritto: quarta stella sul petto, bravi 'spetta ancora qualche anno... sono solo 42 dalla seconda stella, esagerare non va mai bene.
DiZZo Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 2 minuti fa, JohnLee ha scritto: sono solo 42 dalla seconda stella questa è la quinta!!! meravigliosi
daniele_g Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 30 minuti fa, keres ha scritto: Ci tolgono lo scudetto e lo danno all'inter tu scherzi, ma secondo me finirà davvero così. certo, dovrebbe esserci chi faà giustamente notare che quello scudetto l'ha regalato l'Inter e che la cosa è sospetta: come ha potuto perdere uno scudetto già abbondantemente vinto ? di certo ci son sotto delle scommesse... e quindi scudetto alla terza classificata: Napoli !! e siccome le sanzioni non si limiteranno a quell'anno, perchè evidentemente le irregolarità proseguono, Milan e Inter quest'anno saranno penalizzate di 30 punti e... Juve campione !!! sempre che riesca a contenere il distacco dall'Inter sul campo sotto i 30 punti.... mica detto.
daniele_g Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 59 minuti fa, diego_g ha scritto: Mi sa che la sera del 25/03 sarà ben dura stare in pizzeria con gli interisti... mi immagino gli sfottò a prescindere da questa triste contingenza, è d'uopo che a tavola non si parli di calcio, per non rischiare di finire in cronaca... i PM ci contesterebbero pure l'aggravante della premeditazione: nessuno crederebbe che si possa pensare di andare a una cena 'mista' con intenzioni pacifiche. c'è meno attrito fra Zelensky e Putin.
ernesto62 Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 Ma il Milan non era quella che veniva descritta una società sana ? Ecco cosa succede invece di parlare di Zangh e dell Inter 😀🤣
DiZZo Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 1 ora fa, jimbo ha scritto: Ma stasera per chi tifano i gobbi? 1
JohnLee Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 1 ora fa, DiZZo ha scritto: questa è la quinta!!! meravigliosi era in effetti difficile da notare, ma 42 è la risposta alla domanda fondamentale sulla Vita, l'Universo e Tutto Quanto
lampo65 Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 Del resto se all'Inter avessi un dirigente con la faccia da furbetto di furlani, non dormirei la notte😆
Messaggi raccomandati