Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ho mai capito chi sia il proprietario del Milan,si parla di scatole cinesi:classic_laugh:

Inviato

Va a finire che è ancora di Berlusconi.

Inviato

Ho letto da qualche parte che le indagini sono probabilmente partite dalla denuncia di due soci di minoranza...facile che  la perquisizione fosse un atto dovuto. 

Piuttosto è strano che non abbiano mai indagato sul cinese con le miniere di fosforo

• Haha 1
Inviato

Ho letto da qualche parte che le indagini sono probabilmente partite dalla denuncia di due soci di minoranza...facile che  la perquisizione fosse un atto dovuto. 

Piuttosto è strano che non abbiano mai indagato sul cinese con le miniere di fosforo

Inviato
5 minuti fa, DiZZo ha scritto:

quelli la..

quelli là sono quelli che devono cacciare 400 milioni entro maggio? O che li rifinanziano al 25%

Inviato

Ci tolgono lo scudetto e lo danno all'inter :classic_biggrin:

Inviato
5 minuti fa, DiZZo ha scritto:

quarta stella sul petto, bravi

'spetta ancora qualche anno... sono solo 42 dalla seconda stella, esagerare non va mai bene.

Inviato
2 minuti fa, JohnLee ha scritto:

sono solo 42 dalla seconda stella

questa è la quinta!!! meravigliosi

Inviato

Ma stasera per chi tifano i gobbi?:classic_biggrin:

Inviato
30 minuti fa, keres ha scritto:

Ci tolgono lo scudetto e lo danno all'inter

tu scherzi, ma secondo me finirà davvero così.

certo, dovrebbe esserci chi faà giustamente notare che quello scudetto l'ha regalato l'Inter e che la cosa è sospetta: come ha potuto perdere uno scudetto già abbondantemente vinto ? di certo ci son sotto delle scommesse...

e quindi scudetto alla terza classificata: Napoli !!

e siccome le sanzioni non si limiteranno a quell'anno, perchè evidentemente le irregolarità proseguono, Milan e Inter quest'anno saranno penalizzate di 30 punti e... Juve campione !!!

sempre che riesca a contenere il distacco dall'Inter sul campo sotto i 30 punti.... mica detto.

Inviato
59 minuti fa, diego_g ha scritto:

Mi sa che la sera del 25/03 sarà ben dura stare in pizzeria con gli interisti... mi immagino gli sfottò

a prescindere da questa triste contingenza, è d'uopo che a tavola non si parli di calcio, per non rischiare di finire in cronaca... i PM ci contesterebbero pure l'aggravante della premeditazione: nessuno crederebbe che si possa pensare di andare a una cena 'mista' con intenzioni pacifiche. c'è meno attrito fra Zelensky e Putin.

Inviato

Ma il Milan non era quella che veniva descritta una  società sana ? Ecco cosa succede invece di parlare di Zangh e dell Inter 😀🤣

Inviato
1 ora fa, jimbo ha scritto:

Ma stasera per chi tifano i gobbi?:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

questa è la quinta!!! meravigliosi

era in effetti difficile da notare, ma 42 è la risposta alla domanda fondamentale sulla Vita, l'Universo e Tutto Quanto

Inviato

E questi mafiosi vi facevano lo stadio 🤣🤣🤣

Inviato

Del resto se all'Inter avessi un dirigente con la faccia da furbetto di furlani, non dormirei la notte😆

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio