Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Noi non valiamo nemmeno per alzare la voce in lega, questo si…

Ma da quando in qua una società di calcio va a pranzo col Procuratore Capo?

Questi cattivoni del Milan coi conti a posto che vogliono andare via da San Siro, infastidendo il Sindaco.

Nemmeno i gobbi…😅

9f701ec9-11bc-47b8-88c7-a346f9305d79.jpeg

1f1e3075-d772-42e0-8ec3-b947820fa38c.jpeg

• Melius 1
Inviato

tipico dei gobbi  è fare il dossier sul poliziotto di turno facendo illazioni o parlando di complotti.

Poi uno dovrebbe spiegare per quale motivo non possa esserci un  incontro istituzionale tra un procuratore capo e una società di calcio della stessa città.

Inviato

@DiZZo io non mi ricordo iniziative analoghe, ma posso anche essere di memoria corta.

Comunque, visto il momento, mi pare poco opportuna. O un segnale.

Inviato

@diego_g visto il momento? il pranzo è del giugno 2022. Quale segnale? Elliot vende mesi dopo a Redbird.

E secondo te , Scaroni , Marotta o il presidente dell'Olimpia se devono complottare contro il  Brera FC lo fanno con  un pranzo istituzionale...non era meglio prendersi delle sim   svizzere?

• Melius 1
Inviato

e poi non capisco cosa ci sia di male in  un pranzo istituzionale tra procura e un'azienda che muove in 9 mesi 1 milione di tifosi...veramente faccio fatica a capirlo.

TI cito " state diventando come quelli che noi abbiamo sempre criticato"

Inviato
21 ore fa, jimbo ha scritto:

1 cempion vale almeno 5 scudetti,per prestigio e introiti....

Balle, la differenza di introiti fra una finale CL giocata e persa ed una vinta sono minime, la differenza vera è tutta sul piano sportivo e di prestigio.

Inviato
7 ore fa, DiZZo ha scritto:

cosa ci sia di male

Di male c'è il poco senso dell'opportunità mostrato da un procuratore capo.

Uno cioè che può agire, nel suo ruolo, contro di te, oppure contro tuoi competitor.

Insomma, una persona il cui ruolo comporta decisioni che possono condizionare il tuo destino. Questa persona deve essere terza, non deve fare questi incontri.

Perché un procuratore deve incontrare i manager di una squadra di calcio, ma anche di una qualsiasi azienda? Quale il vantaggio per la cosa pubblica?

E che non sia stata cosa opportuna lo dimostra plasticamente il chiacchiericcio di oggi: anche se tu vuoi assolvere questo comportamento, a me lascia dei dubbi la contiguità tra chi mi giudica e chi può avere un interesse sul giudizio che si darà di me.

Poi, se per te è tutto normale, me ne farò una ragione: però, per rassicurarmi, mi piacerebbe vedere che è prassi comune, che questo ed altri procuratori sono soliti incontrare squadre ed aziende del territorio in cui operano.

Ha incontrato anche il Milan, questo signore?

Inviato
28 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Balle, la differenza di introiti fra una finale CL giocata e persa ed una vinta sono minime, la differenza vera è tutta sul piano sportivo e di prestigio.

Ma sai leggere o no,chi ha parlato di finale, ripeto una cempion vale 5 scudetti

il Marietto
Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

un procuratore capo.

Uno cioè che può agire, nel suo ruolo, contro di te, oppure contro tuoi competitor.

Insomma, una persona il cui ruolo comporta decisioni che possono condizionare il tuo destino.

basta aver la "coscienza" a posto non vedo il problema   ma sapete anche di cosa hanno discusso ?? 

Magari lo stesso incontro c'è stato con la dirigenza Milan , che ne sappiamo noi.

ed in ogni caso lo avrebbero fatto dato che  pensate all'inciucio in zona protetta con una call , non trovi? 

guarda caso la procura indaga sul Milan e parte fango sul dirimpettaio ...

• Melius 1
Inviato
56 minuti fa, jimbo ha scritto:

Ma sai leggere o no,chi ha parlato di finale, ripeto una cempion vale 5 scudetti

Mi pare che sia tu a non comprendere innanzitutto ciò che hai scritto e ciò che ti ho scritto io come risposta, economicamente tra una vittoria ed una sconfitta in finale o in semifinale poco cambia, l’Inter pur perdendo lo scorso anno ha incassato oltre cento

milioni di euro dalla Champions, il Manchester City poco di più, quindi economicamente tra vincere e perdere cambia poco sul piano economico, su quello sportivo e mediatico cambia molto invece. 

Inviato
20 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Mi pare che sia tu a non comprendere innanzitutto ciò che hai scritto e ciò che ti ho scritto io come risposta, economicamente tra una vittoria ed una sconfitta in finale o in semifinale poco cambia, l’Inter pur perdendo lo scorso anno ha incassato oltre cento

milioni di euro dalla Champions, il Manchester City poco di più, quindi economicamente tra vincere e perdere cambia poco sul piano economico, su quello sportivo e mediatico cambia molto invece. 

Ancora,ma sei de coccio,a me non frega nulla se hai perso 7 finali🤣🤣,io ho detto che per prestigioso e introiti 1 cempion vale 5 scudetti,il resto non mi interessa

Inviato
1 ora fa, diego_g ha scritto:

Ha incontrato anche il Milan, questo signore?

Ora si, ma non per colpa sua. Perché non lo ha fatto il Milan ( non lo sappiamo )allora non si può...mi sembra corretto come ragionamento.

Un procuratore capo non può parlare di legalità e sicurezza per un azienda che muove 1 milione di persone in una stagione calcistica nella sua città, poi magari hanno anche parlato di mandarvi in B. Secondo te un presidente del consiglio o un qualsiasi imprenditore avrebbe bisogno di andare a pranzo con un procuratore per complottare contro altri  , ma siete seri?

State ragionando come i peggiori juventini.

Inviato
23 ore fa, jimbo ha scritto:

1 cempion vale almeno 5 scudetti,per prestigio e introiti....

4 minuti fa, jimbo ha scritto:

Ancora,ma sei de coccio,a me non frega nulla se hai perso 7 finali🤣🤣,io ho detto che per prestigioso e introiti 1 cempion vale 5 scudetti,il resto non mi interessa

Vediamo se così è sufficiente:

introito

/in·tròi·to/

sostantivo maschile

1. 

Incasso dovuto ad attività od operazioni continuate.

2. 

ARCAICO

Entrata.

Inviato
37 minuti fa, il Marietto ha scritto:

guarda caso la procura indaga sul Milan e parte fango sul dirimpettaio .

È solo un caso che lo facciano pure quelli di Torino ogni volta che vengono indagati, un gemellaggio indissolubile.

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

Vediamo se così è sufficiente:

introito

/in·tròi·to/

sostantivo maschile

1. 

Incasso dovuto ad attività od operazioni continuate.

2. 

ARCAICO

Entrata.

Sei un caso irrecuperabile 😅,o fai finta di non capire l'italiano,ho parlato di prestigio e introiti a chi vince la cempion,non della differenza economica tra chi vince e chi va in finale

Inviato

Anticipo i complottisti, il procuratore capo è un interista di ferro...non scherzo

il Marietto
Inviato
3 minuti fa, DiZZo ha scritto:

il procuratore capo è un interista di ferro...non scherzo

allora è tutto chiaro, era andato a scroccare quattro maglie per i nipotini :classic_biggrin:

• Melius 1
  • Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805