JohnLee Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 10 minuti fa, lampo65 ha scritto: 20 minuti fa, JohnLee ha scritto: fanno mestieri diversi Certo, ma io non ho capito dove metti pogba, tra i mediani o tra i centrocampisti offensivi? Io lo vedo che so, più simile a Zidane, sedorf, gerrard... secondo me Pogba è un 'medianone' con i piedi più buoni della media e un bel tiro. Dove 'strappa' è nella fisicità del gioco unita ad una velocità di esecuzione superiore alla media. Non è uno che può fare il 'regista' o i lanci di 60 metri, ma può spaccare gli schemi avversari con la combinazione di forza e velocità. Il tiro potente e preciso è un 'plus'. Lo vedrei affiancato a Messi, non certo in alternativa. Un po' come Tardelli con Platini ai bei tempi...
lampo65 Inviato 4 Settembre 2023 Inviato 4 Settembre 2023 @JohnLee Giusto. A parte la differenza di carriera, in effetti quelli che ho citato io erano già più completi tecnicamente, anche se qualche genialata tecnica che un Tardelli non poteva permettersi, Pogba ogni tot la fa vedere, oltre al fisico di generazione successiva ...
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 4 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2023 ma ve possino…. rijkard o come caspita si scrive 🤣 ma lustratevi il cristallino e andate a fare la cataratta 2 1
keres Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 Siparietto di Theo Hernandez con Pioli sul cambio di loftus cheek, T'ho si lamenta con Pioli e gli dice perché lo cambi lui e' grosso ci aiuta, Pioli spiega ma Theo rimane perplesso.
landrupp Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 Se Pogba fosse rimasto a Torino al posto di andare a Manchester sarebbe ancora il maestoso giocatore di un tempo, ma le cose erano già programmate per andare così...fosse andato anche altrove lo sarebbe rimasto, probabilmente, ma non a Manchester...per quanto mi riguarda, uno dei gesti tecnici più belli del polpo è questo stop al volo in juve-catania per il successivo gol di Giaccherini, una partita che non voleva sbloccarsi e che significò il 2° scudetto dell'era Conte, poco più di 10 anni fa... 1
maurodg65 Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 https://x.com/matthijspog/status/1698672842420711470?s=46&t=phklmWQpccGx7cWNtwpYmA Auditel, gli ascolti della terza giornata di #SerieATIM: I dati preoccupano, il 50% delle partite non riesce a raggiungere nemmeno la soglia degli 80mila spettatori
samana Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 8 ore fa, JohnLee ha scritto: Ma che c'entra? fanno mestieri diversi. Io infatti volevo intendere proprio questo. Poi Pogba’ e’ campione del mondo dunque non paragonabile con gente come Seedorf, Gerrard, Redondo, Rijkaard, Lampard ecc.. Come dire che Gilardino e Iaquinta sono piu’ forti di Van Basten e Weah. Il concetto e’ quello 🤣🤣 1
andrea.n Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 @maurodg65 ormai ci sono parecchie "alternative" per vedere le partite...basta una firestick e i programmi giusti....(ovviamente la cosa e' illegale).... ormai anche un niubbo riesce a vedere le partite "in chiaro"...
floyder Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 40 minuti fa, samana ha scritto: Poi Pogba’ e’ campione del mondo dunque non paragonabile con gente come Seedorf Avercene di Seedorf, comunque …. Amen
OLIVER10 Inviato 5 Settembre 2023 Autore Inviato 5 Settembre 2023 ma perchè paragonate pogba a gente di epoche diverse, guardatelo oggi fosse in forma e affidabile (cosa non scontata purtroppo) sarebbe il centrocampista piu forte della serie A allegri lo tiene come 'ciliegina' sapendo di non poter contare su di lui al 100% ma a volte la ciliegina anche per 10 minuti risolve (come col bologna) o il raddoppio annullato con l'empoli. ci sono giocatori che purtroppo entrano in un tunnel di infortuni assurdo, giuseppe rossi era uno di quelli situazioni dove pare non ci siano medicine...ed è un peccato Io sono per insistere nel recupero almeno fino a fine stagione. 2
Jack Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 https://centrolaserticino.ch qui fanno un lavoro perfetto per ridare la vista ai cecati occhialuti. “Il calcio come non l’avete mai visto” questo lo slogan… azzeccatissimo…
OLIVER10 Inviato 5 Settembre 2023 Autore Inviato 5 Settembre 2023 Lo dico prima e in anticipo. Lo scambio vlahovic per lukaku e soldi forse era insensato per ovvi motivi anagrafici ma io lo rimpiango. Lukaku metterà a posto la roma e avrebbe messo la juve sicuramente nei primi 2 posti della classifica,Vlahovic no. (e con questo mi esporrò al pubblico ludibrio )
eccheqqua Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Io sono per insistere nel recupero almeno fino a fine stagione. Pure io, dopo tanta inattivitá che si abbiano noie muscolari é quasi fisiologico e temo che non sará l'ultima. Certo, abituato ai piedi quadrati dei nostri centrocampisti, quando vedi lui toccare la palla é come quando accendi la luce, anche se appare appesantito e lento. La speranza é che si rimetta in sesto fisicamente, sarebbe un gran colpo, in caso contrario visto il contratto che gli é stato fatto rischi di tenertelo sul groppone a cifre esorbitanti. Faccenda di non facile lettura. 1
fabiosound Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Lo scambio vlahovic per lukaku e soldi forse era insensato per ovvi motivi anagrafici ma io lo rimpiango. No no è stato meglio così, sicuramente Lukaku è più adatto al non-gioco del fantino livornese piuttosto che il serbo, ma è vero anche che tra due anni ( o forse l'anno prossimo chissà ) probabilmente avremo il tanto sospirato cambio alla guida tecnica della squadra e lì vedremo il vero Vlahovic .
raf_04 Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 11 ore fa, Jack ha scritto: ma lustratevi il cristallino e andate a fare la cataratta giocatore straordinario, di livello superlativo, in quegli anni a Torino. Chi lo sminuisce o non capisce nulla di calcio oppure è convinto che la Juve rubbbba sempre, anche quando in squadra aveva gente come Pogba, Vidal, Pirlo, Tevez, ecc... (o entrambe le cose). Il Pogba attuale vale il 30% del Pogba di quegli anni (il che, comunque, equivale ad una qualità superiore a tutti gli altri centrocampisti messi insieme). 1
landrupp Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 OT La GDS è "fornitore ufficiale" della FC inter...
keres Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 @landrupp Nel mese di agosto solo 26 prime pagine sull'Inter, per dire oggi pubblicano una prima pagina sul prossimo derby, in alto l'Inter con Lautaro in basso più dimesso il povero Leao che addirittura chiamano l'altro 10, ma anche sul corriere dello sport troviamo molto molto più spesso articoli in prima pagina su quanto e' bella l'inter, sui debiti che hanno mai un rigo ne su gazzetta, ne corriere come se a Narnia tutto fosse bello, lindo e maestoso . Tuttosport almeno e' coerente con quella che da sempre e' la sua linea editoriale.
DiZZo Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 @keres frignata in stile juventino, si vede che siete gemellati 1
Messaggi raccomandati