keres Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 @DiZZo Ma che roba è quella li, io parlo di debiti e tu mi presenti il mercato negli anni, ci avessi messo il monte ingaggi negli anni sarebbe cambiato molto ma non mi interessa. e' tanto semplice, incasso 10 e spendo 8 tra mercato e ingaggi e son bravo e corretto, incasso 10 e mi indebito per cento non è corretto, poi lasciamo perdere... pagate giocatori che non potete permettervi, tralascio tutto quello che ha perso zhang negli ultimi anni in molti posti del mondo non può nemmeno metterci piede se no va dentro... e considera pure oktree invischiata a fondo con evergrande quindi quasi peggio messa di zhang. Ma morale della favola fate bene se ve lo permettono. e' corretto? Si se vi pare.
Mighty Quinn Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 Che ha biascicato l' incapace alla conferenza stampa? Qualche allegroide (magari prontamente salito sul carro dell' allegri out) gentilmente mi resoconta? Così, per farsi quattro sane risate come quattro amici al bar Hahahaha 😂🤣🤣 Ehm....contegno, contegno.... Hahahaha 🤣🤣
Napoli Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 @FabioSabbatini ha risposto male ad un giornalista a Sky,e non era Adani 1
Napoli Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 Qualcuno mi spiega perché si rinvia una partita per un malore di un dirigente?
Mighty Quinn Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 4 minuti fa, Napoli ha scritto: ha risposto male ad un giornalista a Sky,e non era Adani Sa femo? Caccemo anca questo? 🤣😆🤣😆 1
Carson Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 3 minuti fa, Napoli ha scritto: Qualcuno mi spiega perché si rinvia una partita per un malore di un dirigente? Sembra sia stato un infarto in albergo in presenza della squadra. Se confermato, non mi sembra strano che i giocatori possano essere scossi.
keres Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 @FabioSabbatini Ma pensi che la juve abbia un organico da primo posto con un altro allenatore? Per me se fa seconda o terza ha fatto il suo. Poi va be non piace il suo gioco concordo.
DiZZo Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 @keres guarda il video sui bilanci e se non conosci le regole per iscriversi al campionato, direi di evitare di straparlare. Poi mi spiegherete cosa minchia c'entra l'Inter con le vostre beghe lo sai solo tu. Piuttosto dovresti sorprenderti di come sia passata il cavalleria la vendita di fininvest a un carneade che non conosce nemmeno sua madre.
keres Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 @DiZZo Ci son cose che incidono sul piano sportivo ed altre no, come vendita milan, invece voi giocate e pagate i giocatori coi soldi di babbo morto nulla tenente, questo incide. Poi fai te
DiZZo Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 37 minuti fa, keres ha scritto: Ma che roba è quella li, io parlo di debiti e tu mi presenti il mercato negli anni, ci avessi messo il monte ingaggi negli anni C'entra perché è indice che l'inter per situazione debitoria importante ha dovuto far di necessità virtù . Il monte ingaggi è sceso di conseguenza tra l'altro, quello prossimo salirà invece...pensa un po'. Che sia fuorilegge me lo devi spiegare.
il Marietto Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 40 minuti fa, keres ha scritto: considera pure oktree invischiata a fondo con evergrande quindi quasi peggio messa di zhang Ostrega! un vero esperto del settore
Mighty Quinn Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 13 minuti fa, keres ha scritto: Ma pensi che la juve abbia un organico da primo posto con un altro allenatore? Uno dei trionfi dei leccahulo del sistema del pippone, gli va dato atto, è quello di essere riusciti a intortare i, chiamiamoli impropriamente tifosi juventini, che la rosa della Juve è scarsa. La rosa della Juve è di gran lunga superiore a quella dell' Inter. E gli allegrotti, che tutt'ora abbondano, sono più teneri, benevolenti e diciamo per capirsi, ben disposti a credere a certe narrative che manco gli audiofili che credono alle pecette e al rodaggio dei cavi e a baggianate simili. Tenerissimi
DiZZo Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 2 minuti fa, keres ha scritto: Ci son cose che incidono sul piano sportivo ed altre no, come vendita milan, invece voi giocate e pagate i giocatori coi soldi di babbo morto nulla tenente, questo incide. Poi fai te Parametri zero Keres o mercato in attivo, vedi che c'entra la slide sopra? Devi chiederti se l'Inter non la sua controllante paga tasse e fornitori, se non lo sai direi di lasciar perdere il discorso.
keres Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 @il Marietto No basta leggere, non è difficile impegnati
keres Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 3 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: La rosa della Juve è di gran lunga superiore a quella dell' Inter. Profondamente dissento, ma va bene
il Marietto Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 1 minuto fa, keres ha scritto: No basta leggere non dubito che tu legga, dubito fortemente che tu ne capisca di queste cose . ma fa niente , continua pure .
keres Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 @il Marietto Va be gli ottocento circa milioni di debito societario sono una mia fantasia. Chiedo venia Sul fronte debiti, i debiti complessivi sono saliti a 807 milioni di euro (881 milioni al 30 giugno 2022), calo legato in particolare alla diminuzione dei debiti coi fornitori, tributari e verso le società calcistiche
Messaggi raccomandati