DiZZo Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 2 ore fa, Carson ha scritto: Certo che quando hanno distribuito po’ di self-humor, Again, parli con la persona sbagliata...poi magari qualche emoji non avrebbe fatto male.
DiZZo Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 1 ora fa, keres ha scritto: Va be gli ottocento circa milioni di debito societario sono una mia fantasia. Chiedo venia Sul fronte debiti, i debiti complessivi sono saliti a 807 milioni di euro (881 milioni al 30 giugno 2022), calo legato in particolare alla diminuzione dei debiti coi fornitori, tributari e verso le società calcistiche Devi chiederti se li sta pagando...e magari provare a distinguere e vale per tutte le società. Io te lo rimetto, poi fa tu.
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 17 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 2024 🤣🤣🤣🤣🤣 4
Napoli Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 Stasera dobbiamo decidere solo con quanti gol di scarto si perde.
DiZZo Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 @Napoli i ragazzi hanno bisogno di un sostegno psicologico...un po too much, ma apprezzabile
Renato Bovello Inviato 17 Marzo 2024 Inviato 17 Marzo 2024 20 minuti fa, Napoli ha scritto: Miracolo a Milano Dopo i primi venti minuti ho pensato ad una goleada e invece...
floyder Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 Un calo dell’inter è fisiologico e psicologico, fuori dalla coppa e scudetto in tasca già da tempo, non serve più dare il massimo …
Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 18 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 2024 passata la sbornia per i godimenti che ci ha riservato la Champions, siamo tornati al nostro misero e squallido campionato di serie A. Io non capisco come si possa tenere ancora in panchina un allenatore finito e inutile come il livornese, che evidentemente non è più seguito dalla squadra. Allegri non mi è mai piaciuto ma penso che la società sia sempre più complice, confermandolo in panchina. Mi sale il nervoso quando mi dicono che non è colpa dell'allenatore e che la squadra è scarsa perchè vuol dire giustificare e accettare la mediocrità e l'obbrobrio che siamo costretti a guardare ogni settimana: non sono dei fenomeni, ma è ovvio che se dopo 3 anni non sei stato capace di dare un gioco, un'identità, un ruolo ai giocatori ottieni solo una marmaglia di uomini che corrono a vuoto e, dopo un po', perdono la fiducia nei propri mezzi e la propria squadra. L'incapace che abbiamo in panchina, dopo 3 anni, non è stato in grado di dare nulla a questa squadra: chiunque venga a Torino riesce a "imporre" il proprio gioco (che si chiami Genoa, Empoli o Udinese) senza soffrire più di tanto: noi, al massimo, dopo tanta "halma" imposta dall'allenatore, siamo capaci di fare qualcosa solo nell'ultima mezz'ora (più per la forza della disperazione che per organizzazione di gioco). Uno scempio che siamo costretti a vedere anche quest'anno quando, giocando una volta a settimana, si poteva sperare almeno di vedere una forma fisica migliore anzichè giocatori che pascolano per il campo. La Roma ha avuto le palle di esonerare il vate di Setubal, Sarri ha avuto le palle di mettersi da parte quando ha capito che non era più seguito dalla squadra: noi, invece, ci troviamo nella sconfortante situazione di avere una società molle, assente e incapace di prendere decisioni, oltre ad un allenatore senza dignità e senza vergogna, un mediocre che percepisce 9 milioni all'anno e s'incazza pure se qualche giornalista gli fa notare che gioca di mer*a. 3
argonath07 Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 Il 19/2/2024 at 18:20, ernesto62 ha scritto: Lo dico e lo ripeto : signori si nasce. Acerbi rientra nella categoria? 1
il Marietto Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 2 ore fa, raf_04 ha scritto: passata la sbornia per i godimenti che ci ha riservato la Champions che tenero che sei.. 1
ernesto62 Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 @argonath07 14 minuti fa, argonath07 ha scritto: Acerbi rientra nella categoria? Che vuoi farci. Sai sono ancora giovani ....Sono ACERBI !!!!!!
argonath07 Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 13 minuti fa, ernesto62 ha scritto: @argonath07 Che vuoi farci. Sai sono ancora giovani ....Sono ACERBI !!!!!! Bella! 😂 Quando ce vò ce vò 👏🏻
Messaggi raccomandati