keres Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 @DiZZo puoi controllare se frigno oppure ho detto il vero, e' facile.
DiZZo Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 1 minuto fa, keres ha scritto: puoi controllare se frigno oppure ho detto il vero, e' facile. entro nell'agone dei benaltristi...da che pulpito
samana Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 8 ore fa, raf_04 ha scritto: Il Pogba Un giocatore sinceramente di un’altra categoria, superlativo. Pero’, a mio avviso, non ha il carisma per essere accostato ai piu’ grandi in assoluto nel proprio ruolo. Anche perche’, io non sono nessuno per giudicare sia beninteso, il suo comportamento nei confronti del Club che lo paga non e’ dei piu’ corretti e non dico di piu’. Mio personale pensiero.
DiZZo Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 @samana giocatore d'altri tempi per il suo comportamento con il club. la differenza che 30 anni fa, chi era un super talento e cazzeggiava, riusciva comunque ad essere un fattore determinante, oggi nel calcio muscolare ahimè non è più cosi.
keres Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 @DiZZo Lui riposa in pace e da circa 12 anni direi che del Milan gli interessava pocob ed in precedenza non aveva bisogno di sponsorizzare nessuno viste le Champions a gogò
samana Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: giocatore d'altri tempi per il suo comportamento con il club Cosa vuoi dire ? Forse hai male interpretato. Come comportamento incarna pienamente i tempi attuali, disgraziati tempi.
DiZZo Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 @keres tra l'altro è risaputo che Exor aziendina di poco potere in Italia, quando bazzicava da quelle parti lasciava tutti liberi di scrivere quello che gli pareva. p.s. non è la prima volta che un giornale faccia da official supplier ad una squadra di serie A.
DiZZo Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 1 minuto fa, samana ha scritto: Cosa vuoi dire ? Forse hai male interpretato. Come comportamento incarna pienamente i tempi attuali, disgraziati tempi. Ho inteso che il giocatore fosse poco professionale fuori dal campo e ho fatto un parallelo con il passato
keres Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 @DiZZo Un giornale sportivo può fare da official supplier alla Candy e va bene, non ad una squadra di calcio, senza perdere di credibilità.
samana Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 30 minuti fa, DiZZo ha scritto: Ho inteso che il giocatore fosse poco professionale fuori dal campo No non intendevo questo tanto piu’ che non ho notizie in merito. Parlo d’altro. Tipo, ad esempio, il comportamento di Redondo ai tempi in cui era al Milan. Ma potrei ricordare anche il caso piu’ recente di Mandzukic. Senza nessuna pretesa di fare competizione fra le due Milanesi in tale argomento. O tra Juventus e Milan. 1
diego_g Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 @DiZZo Però, Marco, è vero che gli articoli della Rosea sull'Inter hanno sempre un'enfasi particolare. Tempo fa avevo postato una vera e propria laude, da rischio diabete per quanto era sdolcinata. Poi, a me frega niente: però è abbastanza sistematico un buon trattamento, diciamo, per i cugini.
DiZZo Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 @keressky è stato sulle magliette della juve per quanto tempo, conosci i termini del contratto gds-Inter? qualcuno sotto quel post scrive che l'accordo riguarda la distribuzione di materiale video o cartaceo sulla storia del Inter...immagino i soliti cofanetti del cacchio. nella lista partner giuve risulta DAZN ( questa fa ridere dopo le menate dello scorso anno ), quindi che facciamo?
DiZZo Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 2 minuti fa, diego_g ha scritto: Però, Marco, è vero che gli articoli della Rosea sull'Inter hanno sempre un'enfasi particolare o tipo questo
DiZZo Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 @diego_g aspettiamo il momento di crisi e poi ne riparliamo. Inzaghi oggi ha rinnovato, lo scorso campionato per la gazzetta è stato esonerato 11 volte
keres Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 @DiZZo Se un quotidiano guadagna con @DiZZo non parlerà certamente male di Dizzo 1
DiZZo Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 @keres guarda che i cofanetti li ha fatti anche col Milan....probabilmente quell'anno appariva come partnership sul vostro sito. Sempre a veder le streghe o a farsi titillare dagli scoloriti. C'è agitazione pre derby, il twitter rossonero sta piangendo per il calendario interista....un pianto continuo
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 5 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Settembre 2023 mamma mia che livello infimo 2 2
keres Inviato 5 Settembre 2023 Inviato 5 Settembre 2023 @DiZZo No, questi atteggiamenti di gazzetta e corriere dello sport sono diversi anni (3o4) che li noto, non compro certo certi giornali, al più mi limito alle prime pagine sul web. Dai retta, che 26 prime pagine in un mese manco la Pravda.
Messaggi raccomandati