jimbo Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 2 minuti fa, JohnLee ha scritto: 1982 Convocati Juve = 6 Inter = 5 Fiorentina = 5 Milan = 2 altri con 1 convocato = 4 Partite giocate Giocatori Juve = 41, Giocatori Inter = 16 Minuti: non ho voglia di cercarli, ma la sproporzione sarebbe abissale, tutti gli juventini erano titolari e quasi tutti gli interisti erano riserve. 4 della juve hanno giocato sempre, dal 1 al 90 di tutte le partite, uno (Gentile) ne ha saltata una perchè squalificato e il sesto giocatore è Paolo Rossi Sicuramente i due 'blocchi' sono comparabili, anzi quello dell'Inter è stato più importante E poi sono io quello 'troppo tifoso' e che 'capisce poco' ? Ho capito tu ne sai di Bearzot, perché proprio lui lo disse 🤣🤣
jimbo Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Adesso, jimbo ha scritto: Ho capito tu ne sai di Bearzot, perché proprio lui lo disse 🤣🤣 Nelle partite finali, c'erano almeno 3 o 4 interisti che giocavano,ci sono riserve e riserve,tipo Altobelli che era più forte di Graziani
JohnLee Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 4 minuti fa, jimbo ha scritto: Ho capito tu ne sai di Bearzot, perché proprio lui lo disse 🤣🤣 i numeri quelli sono. I titolari erano 6 della Juve, poi Conti, Collovati, Antognoni e Graziani Allora non è come adesso che ci sono 2 squadre quasi equilvalenti, c'era una differenza di importanza notevole tra 'titolari' e 'riserve'. I titolari giocavano, le riserve entravano solo quando c'era da metterci una pezza per un infortunio o una squalifica. 1 minuto fa, jimbo ha scritto: Altobelli che era più forte di Graziani ma era la sua riserva
jimbo Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 2 minuti fa, JohnLee ha scritto: i numeri quelli sono. I titolari erano 6 della Juve, poi Conti, Collovati, Antognoni e Graziani Allora non è come adesso che ci sono 2 squadre quasi equilvalenti, c'era una differenza di importanza notevole tra 'titolari' e 'riserve'. I titolari giocavano, le riserve entravano solo quando c'era da metterci una pezza per un infortunio o una squalifica. ma era la sua riserva Collovati era dell'Inter,e Altobelli riserva o no giocò la finale e semifinale,se i giocatori in riserva giocano e molto quelli fanno parte del blocco,Bergomi giocò finale e oriali si fece un cūlus così,e Oriali al posto di Marini mediano solo di rottura altro interista fece svoltare il gioco dell''italia,ma questa è l'ABC del calcio
Renato Bovello Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Terzo gol di un ottimo Bologna con il " no look " del terzino .Detesto questa moda del no look. Lo trovo inutile e irrispettoso. Se dopo un no look l'avvversario mi tirasse una randellata sulle caviglie ,ebbene, io lo capirei
JohnLee Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 8 minuti fa, jimbo ha scritto: Collovati era dell'Inter,e Altobelli riserva o no giocò la finale Collovati era del Milan Altobelli giocò 80 minuti di finale a causa dell'infortunio di Graziani, e 20 minuti di semifinale entrando al 70 minuto al posto di Graziani, più 10 minuti in un'altra partita al posto di Rossi. Oriali, Bergomi e Marini si sono alternati per coprire 1 o 2 posti nella formazione iniziale a seconda delle partite e/o delle squalifiche.
jimbo Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 1 minuto fa, JohnLee ha scritto: Collovati era del Milan Altobelli giocò 80 minuti di finale a causa dell'infortunio di Graziani, e 20 minuti di semifinale entrando al 70 minuto al posto di Graziani, più 10 minuti in un'altra partita al posto di Rossi. Oriali, Bergomi e Marini si sono alternati per coprire 1 o 2 posti nella formazione iniziale a seconda delle partite e/o delle squalifiche. Collovati era dell'Inter lo sapevano tutti,poi per l'ufficialità si aspettò la fine del mondiale,gli altri giocarono e contribuirono alla vittoria,quindi i blocchi erano 2,la fiorentina ne aveva 5 ma giocava solo Antognoni
JohnLee Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 2 minuti fa, jimbo ha scritto: Collovati era dell'Inter lo sapevano tutti,poi per l'ufficialità si aspettò la fine del mondiale,gli altri giocarono e contribuirono alla vittoria,quindi i blocchi erano 2,la fiorentina ne aveva 5 ma giocava solo Antognoni Jimbo, finiamola quì perchè ho il sospetto che l'incendio del server sia stato innescato da un antivirus che ha letto quello che hai scritto nella discussione di allora e ha deciso di suicidarsi per non lasciare traccia. Non vorrei che lo stesso antivirus sia ancora attivo e decida di purificare anche questo server.
jimbo Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 1 minuto fa, JohnLee ha scritto: Jimbo, finiamola quì perchè ho il sospetto che l'incendio del server sia stato innescato da un antivirus che ha letto quello che hai scritto nella discussione di allora e ha deciso di suicidarsi per non lasciare traccia. Non vorrei che lo stesso antivirus sia ancora attivo e decida di purificare anche questo server. Cioè che avrei scritto,che c'era solo il blocco Inter?Mai detto Juve e Inter si,vai tranquillo la memoria è una delle poche cose che non mi difetta🤣
luimas Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Sostenere che Collovati fosse dell'Inter quando in quel momento era del Milan è abbastanza scorretto .
jimbo Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 1 minuto fa, luimas ha scritto: Sostenere che Collovati fosse dell'Inter quando in quel momento era del Milan è abbastanza scorretto . Il Milan era in b🤣🤣e lui passò all'Inter lo sapevo io così come tutta l'Italia,ma all'epoca non era come adesso,e dovettero a mondiale finito dare l'ufficialità
jimbo Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 1 minuto fa, luimas ha scritto: @jimbo Per favore , non renderti ridicolo ... Ridicolo sarai tu bilanista🤣🤣
luimas Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 Faresti miglior figura a tacere ... PortiereDino Zoff28 febbraio 1942Juventus7 2DifensoreFranco Baresi8 maggio 1960Milan 3DifensoreGiuseppe Bergomi22 dicembre 1963Internazionale3 4DifensoreAntonio Cabrini8 ottobre 1957Juventus7 5DifensoreFulvio Collovati9 maggio 1957Milan7 6DifensoreClaudio Gentile27 settembre 1953Juventus6 7DifensoreGaetano Scirea25 maggio 1953Juventus7 8DifensorePietro Vierchowod6 aprile 1959Fiorentina 9CentrocampistaGiancarlo Antognoni1 aprile 1954Fiorentina6 10CentrocampistaGiuseppe Dossena2 maggio 1958Torino 11CentrocampistaGiampiero Marini5 febbraio 1951Internazionale5 12PortiereIvano Bordon13 aprile 1951Internazionale 13CentrocampistaGabriele Oriali25 novembre 1952Internazionale5 14CentrocampistaMarco Tardelli24 settembre 1954Juventus7 15CentrocampistaFranco Causio1 febbraio 1949Udinese2 16CentrocampistaBruno Conti13 marzo 1955Roma7 17AttaccanteDaniele Massaro23 maggio 1961Fiorentina 18AttaccanteAlessandro Altobelli28 novembre 1955Internazionale3 19AttaccanteFrancesco Graziani16 dicembre 1952Fiorentina7 20AttaccantePaolo Rossi23 settembre 1956Juventus7 21AttaccanteFranco Selvaggi15 maggio 1953Cagliari 22PortiereGiovanni Galli29 aprile 1958Fiorentina
regioweb Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 ragazzi è inutile insistere con @jimbo di cognome secondo me fa Fonzarelli, se deve dire che si è sbagliato gli si arrotola la lingua, in questo caso la tastiera… 😅
jimbo Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 4 minuti fa, regioweb ha scritto: ragazzi è inutile insistere con @jimbo di cognome secondo me fa Fonzarelli, se deve dire che si è sbagliato gli si arrotola la lingua, in questo caso la tastiera… 😅 Ma no dai quel che dico è supportato dai fatti,in questo caso dal giocatore stesso,intervistato da Ravezzani,prima del mondiale si sentì con mazzola,e fecero il trasferimento, però diedero l'annuncio al termine del mondiale
samana Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 44 minuti fa, regioweb ha scritto: secondo me fa Fonzarelli,
maverick Inviato 1 Aprile 2024 Inviato 1 Aprile 2024 1 ora fa, regioweb ha scritto: @jimbo di cognome secondo me fa Fonzarelli, se deve dire che si è sbagliato gli si arrotola la lingua, Ai bei tempi era così con Connors, l'inventore del tennis, il più grande giocatore di tutti i tempi e il vate della racchetta . Poi si è dedicato ad altro... A parte gli scherzi.. la Juve di Allegri non ha mai dato spettacolo , MAI. Al contrario del Milan di Sacchi o di Capello. Certo, quando hai Buffon Bonucci, Chiellini Barzagli .. ed altri contemporaneamente al top della carriera, i risultati li ottieni (e infatti li ha ottenuti).
Messaggi raccomandati