Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, maverick ha scritto:

l contrario del Milan di Sacchi o di Capello

Per me il piu’ bello da vedere e’ stato quello di Ancelotti.

Inviato
3 minuti fa, samana ha scritto:

Per me il piu’ bello da vedere e’ stato quello di Ancelotti.

Anche.

Forse il più forte ed equilibrato in assoluto.

Ma Sacchi ha fatto giocar bene anche delle mezze calzette, ..più o meno come alcuni dei giocatori di oggi.

È un dato storico, incontrovertibile.

• Melius 1
Inviato

Lancillotto è un gestore,come Allegri, Mourinho Capello,non è un visionario,alla Guardiola,alla klopp questi allenatori danno un'impronta alla squadra,che diventa un'orchestra,come sta facendo Inzaghi.

Inviato

dire che la juve non convinceva in europa dopo aver fatto due finali di CL con le due piu forti del pianeta in quel momento è di una scorrettezza enorme.

vuol dire o non capire di calcio o essere prevenuti.

Inviato

vedo che si continua a frainntendere,essere forti non significa per forza giocare bene,è chiaro che per fare 2 finali ci vogliono valori tecnici alti,ma Allegri è sempre stato un pragmatico,e per giunta un cogon come lo hanno definito non jimbo del forum,ma molti suoi giocatori,a cominciare da Tevez,da Dani Alves e da Ronaldo,poi se si è convinti fanboy la juve di Allegro era spumeggiante,basta crederci:classic_laugh:

Inviato
17 minuti fa, jimbo ha scritto:

Allegri è sempre stato un pragmatico

Dove ho scritto 'spumeggiante' ?  Ho contestato a cactus il fatto che non fosse 'convincente' , è diverso.
Poi...alla juve quasi tutti gli allenatori sono stati pragmatici da trapattoni a lippi ad allegri

quando si è cercato di fare il gioco spumeggiante tipo maifredi o sarri abbiamo piu o meno fallito

dimmi però se era spumeggiante l'inter del triplete o il milan di capello.

Su allegri oggi c'è poco da dire, la presenza di de sciglio in campo sabato credo la dica tutta.

Ripeto, oggi la persona più importante è Giuntoli non Allegri. Spero che nonostante il passato comune in quel di Agliana in serie D abbia il coraggio di non riconfermarlo e passare ad un progetto diverso.

Inviato

@OLIVER10 x gli smemorati, ricorderei che ci sono state anche delle gran belle Juventus di Allegri in cl con partite molto "spumeggianti": il 3-0 al Barca a Torino, il 3-0 a Dortmund al Borussia di klopp, il 2-1 a Londra al Tottenham di Pochettino&Kane, il 3-1 a Madrid contro il Real...

Però sono tempi ormai andati, adesso acciughino se ne deve annà, anche se paradossalmente, molto paradossalmente, se non centrasse la qualificazione CL potrebbe pure rimanere: senza soldi non si canta messa (con prete e chierichetti nuovi)...

Inviato
36 minuti fa, landrupp ha scritto:

prete e chierichetti nuovi

io sarei tentato da Gasperini...forse è il momento giusto, avendo dei giovani veramente interessanti su cui lavorare e avendo lui ancora una fame di successi che non ha ancora raggiunto.

Mai in passato la juve aveva un parco under così numeroso.

Motta o Gila ad esempio mi sembrano ancora un azzardo.

Conte o Mancini credo abbiano già dato il meglio ad alto livello.

Inviato

Solo per rigirare il coltello nella piaga vi ricordo che la Juve ha anche perso una finale di chempions quando era nettamente più forte dell'avversario, vi dice niente il nome di MAGATH?

Inviato

@eruzione ...e fosse solo quello! Ancora non mi capacito di come il trap con quello squadrone sottomano non abbia vinto in quegli anni almeno 3 coppe campioni...😭😭😭

piergiorgio
Inviato
1 ora fa, landrupp ha scritto:

partite molto "spumeggianti": il 3-0 al Barca a Torino,

Quella del cuore e del bidone ? Spumeggiante e goduriosa sì, ma ero convinto avessero vinto gli altri 

Inviato
Adesso, piergiorgio ha scritto:
1 ora fa, landrupp ha scritto:

partite molto "spumeggianti": il 3-0 al Barca a Torino,

Quella del cuore e del bidone ? Spumeggiante e goduriosa sì, ma ero convinto avessero vinto gli altri 

per fare le battute bisogna essere un attimino informati altrimenti si fa figure di cacca...

(ti agevolo dicendo che quella del bidone era real-juve 1-3 per il resto googola da solo...)

piergiorgio
Inviato
5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

per fare le battute bisogna essere un attimino informati altrimenti si fa figure di cacca...

Hai ragione, del resto non seguo le squadre minori...

Inviato
5 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

del resto non seguo le squadre minori

real e barca ?
via...non fare l'onda.

Inviato
40 minuti fa, eruzione ha scritto:

Solo per rigirare il coltello nella piaga vi ricordo che la Juve ha anche perso una finale di chempions quando era nettamente più forte dell'avversario, vi dice niente il nome di MAGATH?

mi ricordo, anche un rigore grosso come una casa su Platini che fu ignorato.

Càpita che le cose girano male e di perdere anche quando si è più forti, chiedere per referenze all'Olanda di Cruijff e Neeskens

piergiorgio
Inviato
36 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

real e barca ?

No, molto minore, diciamo tipo -20

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

ero convinto avessero vinto gli altri

Certo che vinsero gli altri, ma la Juve andò a giocare una gran partita a Madrid, altro che corto muso (perché questo era il tema...poi il perculo ci sta sempre, mai detto il contrario 😉)...e comunque fatico a ricordare altri che negli ultimi 20 anni siano andati a mettere sotto il Real in casa come facemmo noi quella sera, di sicuro non la tua squadretta, che se non era per un sorteggio sculacchiato dal lato facile del tabellone, lo scorso anno la finale la vedeva col binocolo...

Comunque, vorrei solo ricordarti che quest'anno il bidone a Madrid lo hai preso tu...ma non dal Real, dai cugini poveri del real... 😂😂😂

piergiorgio
Inviato
2 minuti fa, landrupp ha scritto:

Comunque, vorrei solo ricordarti che quest'anno il bidone a Madrid lo hai preso tu...ma non dal Real, dai cugini poveri del real... 😂😂😂

Vero, 2 partite sbagliate in stagione 2 sconfitte pesanti. Meno male abbiamo cugini poveri in Italia, ci consoliamo contro quelli 😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio