il Marietto Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 2 ore fa, diego_g ha scritto: Tuttavia, temo che nemmeno lui rientri nelle grazie dei tifosi (a S. Siro quest'anno lo hanno beccato parecchio, per il suo passato nerazzurro). fosse vera la cosa che la curva ha bocciato Lopetegui e la società è stata ad ascoltare , la situazione con il tempo non potrà che degenerare . 2 ore fa, diego_g ha scritto: Peccato comunque avere "bruciato" Pioli come degli stupidi: messa a posto la questione infortuni e con alcuni correttivi - esatto , il fatto per me che tra lui e la società mancava la persona di raccordo , ora hanno messo zlatan ? se si è partito con il manganello magari per vecchi attriti con il Pioli , chissà... 2
il Marietto Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: E pagano Allegri a vuoto ? Exor si può accattare Milan ed Inter solo per il gusto di farle poi fallire
il Marietto Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Per chi sognava Conte , pare che ritorni a Londra con paghetta e mercato faraonico
diego_g Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 3 minuti fa, il Marietto ha scritto: a situazione con il tempo non potrà che degenerare Pure io vedo male la situazione "sfogatoio social generale" che si è determinata al Milan in queste settimane: non va bene per niente, grossi casini in vista. Adesso, il Marietto ha scritto: pare che ritorni a Londra con paghetta e mercato faraonico CVD, per quelli che dicevano che quest'anno avrebbe cambiato stile... e intanto noi milanisti gli siamo andati dietro come allocchi (non io).
piergiorgio Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 16 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: E pagano Allegri a vuoto ? gli daranno mezza annualità di buonuscita per andarsene, tanto alla juve sono ricchi
daniele_g Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 la Juve ha comunque il 'problema' Allegri: o lo confermano, o gli devono dare un pacco di soldi, chiunque arrivi al suo posto.
keres Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 6 ore fa, daniele_g ha scritto: fra quelli di cui si parla fin qui, nessuno mi pare meglio di Pioli, o molto meglio. A me fanno un poco sorridere certi discorsi, quelli che ad oggi vengono definiti grandi allenatori, chi insomma ha vinto 2, 3 o quattro Champions e' gente che ha avuto la fortuna, a parte quasi zero eccezioni, di aver avuto grandi squadre. Sono comunque del parere, nonostante Pioli mi sia simpatico, che dopo 6 derby persi forse sia meglio cambiare. A me va bene anche Sarri, se poi viene Motta o chi per lui va bene lo stesso. Dovessi scegliere io dico Sarri. Chi non voglio e' Conte.
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 2024 Spero proprio che il #Nopetegui sia una gran bufala. Intendo dire ,se i tifosi condizionano la scelta di un club siamo proprio al ridicolo 3
diego_g Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 @Renato Bovello noi milanisti abbiamo perso il lume della ragione, caro Renato: diamo troppo peso a quei cavolo di derby, e buttiamo via il bambino con l'acqua sporca...
Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 6 minuti fa, diego_g ha scritto: buttiamo via il bambino con l'acqua sporca... Hai ragione anche tu ma 6 sconfitte di fila sono un segnale troppo negativo. Non e' che il gioco sia sempre stato scintillante nelle altre gare. Quest'anno siamo stati troppo incostanti. Partitone oppure disastro. Non va bene,non e' un buon segno
argonath07 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 25 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Hai ragione anche tu ma 6 sconfitte di fila sono un segnale troppo negativo. Non e' che il gioco sia sempre stato scintillante nelle altre gare. Quest'anno siamo stati troppo incostanti. Partitone oppure disastro. Non va bene,non e' un buon segno Pioli ormai era arrivato a fine ciclo… Il secondo posto non poteva salvarlo… Non ti qualifichi per gli ottavi di CL con conseguente estromissione dal mondiale per club, e quindi mancati introiti, esci dalla coppa Italia, esci dall EL, perdi ogni derby che giochi, senza contare certe dichiarazioni che definire ridicole è un complimento, infortuni muscolari a valanga…. Come lo riconfermi???? Che la società mi faccia schifo é un conto, ma ricordo che altre società hanno esonerato allenatori dopo aver vinto uno scudetto…
Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 8 minuti fa, argonath07 ha scritto: Pioli ormai era arrivato a fine ciclo Concordo al 100% .Resta quanto di buono ha fatto ma appartiene al passato.
landrupp Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 5 ore fa, daniele_g ha scritto: la Juve ha comunque il 'problema' Allegri: o lo confermano, o gli devono dare un pacco di soldi, chiunque arrivi al suo posto. L'esborso extra non è quello per Allegri, ma quello per il nuovo allenatore...ad acciughino - o resta o va via - il pacco di soldi che gli devi quelli sono e quelli saranno, stanno già a bilancio: la spesa in più sarà per l'eventuale Motta o chi altri in arrivo...
il Marietto Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 questa è simpatica https://www.facebook.com/GliAutogol/videos/1483072608956141/?mibextid=rS40aB7S9Ucbxw6v
daniele_g Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 12 ore fa, argonath07 ha scritto: Che la società mi faccia schifo é un conto, ma ricordo che altre società hanno esonerato allenatori dopo aver vinto uno scudetto… tutto vero (anche quanto scrivi prima della parte che ho riportato); il punto è: siamo convinti -non ho scritto 'sicuri', ma solo 'convinti'- che chiunque fra i nomi che si fanno (Fonseca, De Zerbi...) ci faccia fare un salto di qualità ? io, per nulla. Fonseca l'abbiamo già visto, mi pare ben sotto Pioli; con De Zerbi forse ci divertiremmo un po' di più, continuando a prendere 2-3 gol/partita; eccetera. perdere i derby scoccia a tutti, ma non è su quello che giudico l'allenatore. però è vero che ormai Pioli non può non andarsene, forse più per questioni ambientali (non puoi essere costantemente sulla graticola a quel modo) che tecniche. 1
daniele_g Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 13 ore fa, keres ha scritto: A me fanno un poco sorridere certi discorsi, quelli che ad oggi vengono definiti grandi allenatori, chi insomma ha vinto 2, 3 o quattro Champions e' gente che ha avuto la fortuna, a parte quasi zero eccezioni, di aver avuto grandi squadre. guarderei la cosa dal punto di vista opposto: perchè quelle grandi squadre, che possono permettersi chiunque, prendono proprio quegli allenatori, pagandoli cifre impossibili per qualsiasi squadra italiana ? i loro dirigenti sono tutti inetti, i loro CdA hanno come obiettivo massimizzare il passivo di bilancio ? o forse han capito che Ancelotti, Guardiola, Mou e altri... sono banalmente migliori ? poi è ovvio che anche loro possono avere passaggi a vuoto o, prima o poi, diventano 'bolliti', come chiunque in qualunque professione. com'è ovvio che Guardiola non vince la CL con la formazione del Cittadella, ma una simile obiezione sarebbe un soifisma. . tornando al piccolo Milan: non pensi che già Pioli, senza essere Guardiola, abbia impresso una svolta enorme alla squadra ? l'ha presa che stava puntando in picchiata verso la B, con persone come Leao, Bennacer, Cahlanoglu, e altri che non sembravano nemmeno degne di essere chiamate 'calciatori', e, sostanzialmente con la stessa formazione o giù di lì, l'ha portata il primo anno in EL, il secondo il CL, poi ha vinto un campionato, poi è arrivato in semifinale di CL, quest'anno che ha fatto 'male' è arrivato secondo in campionato ed è uscito dalla CL solo per differenza reti e grazie a una chiara pastetta pro PSG, quel PSG per altro che si ritrova semifinalista col BVB, cioè le squadre passate da quel girone. e oggi Leao, Theo, Bennacer, Cahlanoglu (anche se non è più nostro) sono giocatori da decine di milioni cadauno. ripeto: non mi sogno di dire che Pioli sia un allenatore top, ma dico che fra lui e Giampaolo -e altri- c'è un abisso, e che in generale gli allenatori contano eccome, possono fare la differenza, su grande scala (Guardiola ecc.) e su scala minore (Pioli, De Zerbi, ecc.).
max Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 se le prospettive di mercato fossero veramente quelle riportate da certi media hai voglia a cambiare allenatore (ammesso di trovarne uno ''buono'' che venga) https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Milan/03-05-2024/calciomercato-milan-sesko-guirassy-obiettivo-numero-9-jovic-verso-riconferma.shtml
OLIVER10 Inviato 3 Maggio 2024 Autore Inviato 3 Maggio 2024 13 ore fa, landrupp ha scritto: la spesa in più sarà per l'eventuale Motta o chi altri in arrivo... se prendono uno da 2/3 mil annui il danno è questo non i 10 e passa di allegri p.s. io credo che alla fine allegri vada all'estero, ma non quest'anno...questo lo passa a livorno a fare gabbionate pagato dalla juve. 1
Messaggi raccomandati