max Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 33 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: se prendono uno da 2/3 mil annui il danno è questo non i 10 e passa di allegri anche fossero 5-6 netti e quindi 10 lordi più altrettanti per lo staff sarebbe un importo sostenibile per una squadra di vertice....il costo a bilancio (ingaggio + ammortamento) di un buon giocatore
argonath07 Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 2 ore fa, daniele_g ha scritto: tutto vero (anche quanto scrivi prima della parte che ho riportato); il punto è: siamo convinti -non ho scritto 'sicuri', ma solo 'convinti'- che chiunque fra i nomi che si fanno (Fonseca, De Zerbi...) ci faccia fare un salto di qualità ? io, per nulla. Fonseca l'abbiamo già visto, mi pare ben sotto Pioli; con De Zerbi forse ci divertiremmo un po' di più, continuando a prendere 2-3 gol/partita; eccetera. perdere i derby scoccia a tutti, ma non è su quello che giudico l'allenatore. però è vero che ormai Pioli non può non andarsene, forse più per questioni ambientali (non puoi essere costantemente sulla graticola a quel modo) che tecniche. Concordo con te sulla questione nuovo allenatore. Nessun nome fatto fino ad ora mi fa saltare dall'entusiasmo, nemmeno Conte, anzi... Per quanto mi stia sui co@@ioni vorrei vedere Gasperini, ma il mercato lo dovrebbe fare lui, e la società dovrebbe comprare o vendere chi dice lui, punto.
max Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 1 minuto fa, argonath07 ha scritto: Per quanto mi stia sui co@@ioni vorrei vedere Gasperini, ma il mercato lo dovrebbe fare lui, e la società dovrebbe comprare o vendere chi dice lui, punto. poco simpatico ma non credo che all'atalanta decida in autonomia chi comprare (forse chi vendere si)...ha voce in capitolo sicuramente.. p.s. dal 2014 al 2022 il ds dell'atalanta era sartori e il talent scout era sicuramente lui
argonath07 Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 1 minuto fa, max ha scritto: poco simpatico ma non credo che all'atalanta decida in autonomia chi comprare (forse chi vendere si)...ha voce in capitolo sicuramente.. p.s. dal 2014 al 2022 il ds dell'atalanta era sartori e il talent scout era sicuramente lui Ok, ma il senso del mio discorso penso si sia capito...
daniele_g Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 3 ore fa, max ha scritto: se le prospettive di mercato fossero veramente quelle riportate da certi media hai voglia a cambiare allenatore (ammesso di trovarne uno ''buono'' che venga) la conferma di Jovic avrebbe un senso: rivenderlo tirando su due soldini; in fondo, è un attaccante che, giocando pochissimo, ti segna una decina di gol a stagione (9 con noi per ora, mi pare 13 con la Fiorentina l'anno scorso, da riserva di Cabral). per una squadra di medio-bassa classifica potrebbe essere interessante. mica ci fai il bilancio, ma magari 5mln li porti a casa. Guirassy ho paura che sia un altro Dia: una stagione ottima dopo anni di carriera oscura, e poi... ritorno all'oscurità ? poi, per il poco che posso aver capito dai 'filmatini' sul tubo, non mi pare avere le caratteristiche che vorrei in un centravanti al Milan. Sesko non lo capisko: molti ne parlano (o forse ne parlavano ?) come uno dei giovani più promettenti d'Europa, e credo sia valutato come tale, ma non mi pare sia così prolifico, e quando l'ho visto mi ha detto davvero poco. ma l'ho anche visto poco, potrei cambiare completamente idea. poi è molto giovane, può avere grandi margini di miglioramento.
Renato Bovello Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 Quando leggo dell'interesse per Sesko,tremo. Ha la mobilita' di un paracarro. Molto meglio Gyokeres anche se ,forse,costa troppo per noi 1
OLIVER10 Inviato 3 Maggio 2024 Autore Inviato 3 Maggio 2024 1 ora fa, max ha scritto: 10 lordi più altrettanti per lo staff non esageriamo...un addetto al recupero infortunati dello staff viaggia sui 200k annui, ne conosco uno di una squadra di vertice che non è la juve, ma non credo di andarci lontano
piergiorgio Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 3 ore fa, argonath07 ha scritto: vorrei vedere Gasperini, ma il mercato lo dovrebbe fare lui, e la società dovrebbe comprare o vendere chi dice lui, punto. Con ibra in mezzo alle pa@@e ? Ho dei seri dubbi. Comunque Gasperini funzionerebbe, via theo e leao costruirebbe una squadra senza grossi nomi come ha sempre fatto all' atalanta. E farebbe la felicità della dirigenza, bilancio economico sempre positivo vendendo i giocatori che valorizzerebbe. magari verrebbero pure i risultati sul campo.
piergiorgio Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Un addetto al recupero infortunati dello staff viaggia sui 200k annui Caspita, chissà quello del milan quanto ha guadagnato negli ultimi anni con tutti gli straordinari fatti
nexus6 Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 che figuraccia l’Inter…non si può fare una partita del genere dovevano correttezza verso le altre squadre che lottano per la salvezza che delusione
lampo65 Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 @piergiorgio Altro che tesoretto, quando vedo giocare Dumfries mi sento male, ma letteralmente. Cuadrado in confronto sembra Figo...
piergiorgio Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 8 ore fa, nexus6 ha scritto: dovevano correttezza verso le altre squadre che lottano per la salvezza che delusione Gli affari sono affari, dobbiamo ancora pagare Frattesi. In quanto a correttezza (vale anche per il Sassuolo)... lasciamo perdere
DiZZo Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Dumfries come Gresko ed oggi è il 5 maggio...inizia lo psicodramma Inter, lo aveva preannunciato anche un forumer. Aiuto 1
il Marietto Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 8 ore fa, fabiosound ha scritto: Ma quanto vi manca Marotta l'esiliato del monociglio ce lo servì su un piatto d'argento cacciandolo e pensando di far addirittura meglio . 1
diego_g Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/04-05-2024/un-organo-governativo-per-controllare-i-conti-della-serie-a.shtml
fabiosound Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 1 ora fa, il Marietto ha scritto: Ma quanto vi manca Marotta l'esiliato del monociglio ce lo servì su un piatto d'argento cacciandolo e pensando di far addirittura meglio Lo puoi dire forte, attualmente il più grande dirigente sportivo italiano . Errore fatale del Presidente mandarlo via , sicuramente fomentato da quell'arrivista del Paratici
Messaggi raccomandati