piergiorgio Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 15 ore fa, nexus6 ha scritto: ma e veramente una tristezza Se il Sassuolo avesse giocato tutto il campionato come contro l' Inter , a quest' ora starebbe lottando per un posto in europa league.
daniele_g Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 non ho visto la partita di sabato, ma immagino che per voi sia stata la classica partita da fine stagione a scudetto vinto e pancia più che piena. l'andata è stato un incidente di percorso come può sempre capitare, e se ben ricordo era un altro Sassuolo, non in lotta per posizioni 'alte', ma nemmeno con un piede in B.
regioweb Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Se il Sassuolo avesse giocato tutto il campionato come contro l' Inter , a quest' ora starebbe lottando per un posto in europa league. ti assicuro che il Sassuolo di partite così ne ha giocate tante, il problema è la banda del buco che ha al posto della difesa (guardare la classifica dei gol subiti per rendersene conto), io ho perso letteralmente il conto dei “regali” dei nostri centrali - semplicemente inadeguati per la categoria - e delle partite gettate alle ortiche nelle quali spesso non si è saputo gestire il vantaggio.. sabato sera, lato difesa Sassuolo, è invece andato tutto bene, compreso un paio di interventi monstre di Consigli e un cūlus atomico sul gol annullato a Lautaro, probabilmente in fuorigioco di un unghia… 1
raf_04 Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: roma juve è stata una partita divertente, non so se per mediocrità o se per eccellenza direi più la prima... però, almeno, abbiamo visto finalmente qualche occasione da gol in più, rispetto al "tuttidietrolapallaelanciolungosperandocheilserbofacciaqualcosa". Gatti, con quella palla persa in uscita al 94', con occasionissima per la Roma non sfruttata da Abraham, sarebbe stato da mangiare vivo! (lo so che per i vicentini è quasi la normalità, ma tant'è...)
djansia Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Il 7/4/2024 at 21:55, djansia ha scritto: Sapete che con quel gesto vi siete tirati una sfiga che dieci anni (minimo) non vi basteranno per levarvela di dosso? Rotule, caviglie, sciatalgie, calvizie... la moria dei tatuaggi... Ricordate? Il gesto: @Roberto M@spersanti276@claravox ecc., ecc., ecc.. Ad perpetuam rei memoriam Decenni. Decenni che non sapete vincere, soprattutto il derby, perché dovete sempre allargarvi e fare i goliardici subito dopo. C'era pure il prevedente e voi? Niente... Vi mancava insultare la bandiera degli altri e questo è solo l'inizio dei risultati che otterrete. Ve l'avevo pure scritto. Avete innescato il "bosone della sfiga" e manco la fisica quantistica ve po' da 'na mano ancora. Adduttori, caviglie, altre autoreti, rotule, la moria dei tatuaggi e delle acconciature de capelli ... cioè il "bosone della sfiga", come vi è venuto in mente di farlo? Ciao belli, buona serata. 1
landrupp Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 @djansia 😂😂😂 il topo-Brega è bellissimo...🤣🤣🤣 1
djansia Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 4 ore fa, landrupp ha scritto: il topo-Brega è bellissimo...🤣🤣🤣 Con alcuni amici stiamo cercando di rintracciare l'autore, perché qui il livello di genialità è quello di Leonardo, dei Floyd, di Aristotele, ecc.. Certo bisogna conoscere i precedenti, riferimenti, Verdone (cacchio a Verdone bisognerebbe mandarla, di certo gli viene un infarto per le risate... perché sa ridere). Insomma essere un po' romani o comunque bazzicare la nostra follia quando si tratta dellla S.S. Lazio e dei cosi. Spesso veniamo criticati da chi si dice "sportivo", ma un tifoso romano o dell'unica squadra della Capitale o daatraggica come glielo spiega allo "sportivo" che questi se so scatenati da soli il bosone della sfiga? Da soli, perché non sanno perdere e soprattutto non sanno vincere e stasse zitti ugualmente. Comunque arzate a cornuto arzate è geniale 1
LUIGI64 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 La lazzie sconfigge anche la quantistica Il vuoto biancoceleste da cui non può scaturire niente Il nulla nietzschiano.... 😜
claudiofera Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 @djansia Da oltre mezzo secolo ,l' argomento principe nelle conversazione tra laziali è la Roma.Ci sarà pure un motivo......
djansia Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 @claudiofera Claudiè, essi bono dai. Da oltre mezzo secolo l'argomento principe per noi siete voi? Vedi che vi fate il film da soli? Magliette con scritte del piffero per anni avete usato. Tutta roba, per sua stessa ammissione alla sua trasmissione in radio , fornita da un ex nar fascista orribile oggi diventato comunista. Pure la bandiera col topo secondo me vi ha dato. Lo stesso ex nar fascista orribile ora comunista, che al derby di Paolo Di Canio dovette lasciare Roma e la sua trasmissione in radio per più di un mese perché lo cercavano i fascisti "tifosi" delle squadre di tutta Italia, non solo della mia. Un vero topo. Ecco, questa è per lui anche. Claudiè, quando sei incudine... Imparate prima a saper vincere, perché poi da soli scatenate il bosone della sfiga, poi anche a ridere ogni tanto. Panta rei, ma al bosone della sfiga ora come glielo dici? Un abbraccio forte forte, coraggio.
LUIGI64 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Dj ma il santino de l vostro tanto amato presidente....che fine ha fatto Ma poi sfiga Quelli sono stati semplicemente più bravi di noi ☺️ 1
claudiofera Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 @djansia Caro mio,e se ti dico caro lo penso veramente 1 )fidati,non me la puoi spiegare tu la cosidetta mentalità della tifoseria laziale.Purtroppo l' ho già dovuta constatare in più di mezzo secolo di vita.Ne vuoi un micro esempio ?Nel palazzo accanto vive un cro magnon /mai rivolte reprocicamente né parole o segni.../ che dopo una partita di coppa persa fragorosamente dalla ROMA,,beh,quello passava e ripassava qui davanti ,sibilando in modalità biscia "liverpool...liverpool..." ...Ominide tra i 40 e i 50,che lavora, ha famiglia ecc..ma che, in osservanza del d.n.a storico,di quella tradizione accidiosa puro "stile" meloni-underdog, si è crede autorizzato alla provocazione idiota ...Dallo scudetto del 1974 ,che festeggiate in data odierna, a oggi ..io potrei richiamarne almeno altri 999 di episodi,ma ci annoieremmo a vicenda. 2) non mi parlare di quel fascista,picchiatore e oltre,indagato per cento cose,paradossalmente anche per essere stato ricattatore nei confronti dell'A.S. ROMA : ho la sfortuna di aver vissuto gli stessi anni negli stessi quartieri.Traslandoci nella modernità,fai conto che il "vostro" antagonista dell'ispettore Ginko non è sembrato né meno fascista,né meno criminale,anzi....Almeno ,e ne sarai contento anche tu,non ricordiamo calciatori della ROMA che si esibiscono in saluti fascisti davanti alla "propria" curva.
landrupp Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Intanto in quel di pizzaland, il presidente della locale pedatoria chiede di spostare match contro la Fiorentina in quanto si giocherebbe di Venerdì 17 e lui è scaramantico... . Ma comme se fa?!?!!? 😂😂😂😂
djansia Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 @claudiofera Claudio, ti rispondo dopo perché (ho preso un oki proprio ora perché ho una cervicale piuttosto dolorosa al momento, sono serio). Ho citato l'innominabile radiofonista solo perché giocatori professionisti e campioni incredibili, come è stato Titty per esempio, non dovrebbero mai consentire a certa gente di strumentalizzarli. Poi ti dirò di Di Canio, fascista anche lui, quel derby e del perché l'innominabile ex nar ex fascista ora comunista dovette (almeno da quello che poi riportarono alcuni giornali) lasciare Roma per un mesetto... Claudio, inutile puntualizzare che entrambi siamo antifascisti e lo sappiamo entrambi. A dopo.
landrupp Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 2 ore fa, djansia ha scritto: entrambi siamo antifascisti Eh...che brutta aria tira nelle reciproche curve, né...vi stimo 😁👍
samana Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Che bruttissimo finale di stagione per il Milan. Un secondo posto sarebbe un risultato eccezionale. E’ anche vero che gli altri, Inter esclusa, non hanno di certo brillato.
argonath07 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 8 minuti fa, samana ha scritto: Che bruttissimo finale di stagione per il Milan. Un secondo posto sarebbe un risultato eccezionale. E’ anche vero che gli altri, Inter esclusa, non hanno di certo brillato. Perché il resto della stagione è stato entusiasmante? 😅😅😅
floyder Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Certo che bisogna avere una fede incrollabile per vedere questo Milan …. sono fiero di me😂😂 1
Messaggi raccomandati