floyder Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 49 minuti fa, claudiofera ha scritto: marcatura min. tre metri di distanza, poi dirigersi rigorosamente in direzione opposta a quella scelta dall'attaccante Questa non l’ho capita …. quando Totti batte un rigore e fa il cucchiaio è un fuoriclasse … se il portiere resta fermo e la para con un dito?
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 13 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2024 3
claudiofera Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 @floyder La Roma non è scesa in campo,ha fatto sembrare una gara importantissima : come se fosse l' amichevole precampionato tra A) una squadra di livello champions che gioca contro B)una sparring partner di serie c. L'allenamento infrasettimanale dell'Atalanta..La Roma è stata surclassata.I calciatori della Roma erano infilati continuamente dagli avversari che-dopo infernali corse al triplo della velocità- si materializzavano alle loro spalle.Quando poi li avevano di fronte,si mantenevano rigorosamente almeno a tre metri di distanza da ogni atalantino, e in questo modo è impossibile " marcare" chiunque,non solo De Keta.Il rigore non era rigore,il risultato poteva essere un 5 o 6 a zero.
maverick Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 56 minuti fa, floyder ha scritto: quando Totti batte un rigore e fa il cucchiaio è un fuoriclasse … se il portiere resta fermo e la para con un dito? Fai la figura del pollo vita naturale durante, e il premio perculato dell'anno non te lo toglie nessuno.
regioweb Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 14 ore fa, keres ha scritto: Forse il Sassuolo in b ci va davvero, nonostante tutto. un reparto difensivo che - ad oggi - ha incassato più di 70 gol non merita altro purtroppo; ieri l’ultima perla, degna della miglior gialappa’s, da parte di un giocatore preso a gennaio per provare a sistemare il reparto e che per un motivo o per l’altro non ha mai praticamente visto il campo ancora una volta ribaltati dopo essere andati in vantaggio l’impietosa foto di una stagione nata male e proseguita peggio
spersanti276 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 2 ore fa, maverick ha scritto: Fai la figura del pollo vita naturale durante, e il premio perculato dell'anno non te lo toglie nessuno. Se...
claudiofera Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 @maverick sembra che comunque 307 gol - trecentosette ,un numero che fai fatica solo a scriverlo- Francesco Totti li abbia segnati ...tra cui ( record in serie A, ma solo se sei d'accordo) ....Totti è il calciatore ad aver realizzato più calci di rigore : 71.
spersanti276 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 1 ora fa, claudiofera ha scritto: @maverick sembra che comunque 307 gol - trecentosette ,un numero che fai fatica solo a scriverlo- Francesco Totti li abbia segnati ...tra cui ( record in serie A, ma solo se sei d'accordo) ....Totti è il calciatore ad aver realizzato più calci di rigore : 71. Vogliamo ancora mettere in dubbio la classe immensa del Pupone? Mah.
claudiofera Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 Il tempo passa.307 gol e centinaia di assist,anche quando in Italia giocavano i più forti.Io e te lo sappiamo,che non vedremo mai più un giocatore italiano " totale" ,un tocco di Cruyff /un pizzico di Rivera/e da centravanti dimmi tu,forse lo misceliamo proprio con un Dzeko.. ..ecco,lo sappiamo che non vedremo più uno così forte nella nostra squadra.Gli altri ancora non lo sanno,però Maradona Platini Zidane Van Basten Baggio sono passati.. e non torneranno.Hai voglia di Vlahovic Leao Osimhen ecc...Zirkzee,che è un progetto embrionale "di Totti" ,quello ti ha portato il Bologna lì dov'è adesso. Il centroavanti della nostrasquadra ora è Lumaku. @spersanti276
daniele_g Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 ma non credo si mettesse in dubbio la classe der Pupone... però è vero che se je fai er cucchiaio e te va bbene... bbene; ma si tte dice male... a figura der cojone 'n po' 'a fai. poi, si te chiami Totti ce lo sanno tutti che nun sei cojone, ma si nun te chiami Totti... nun se sa
daniele_g Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 6 minuti fa, claudiofera ha scritto: Zirkzee,che è un progetto embrionale "di Totti" è il motivo per cui mi piace tanto Zirkzee e fosse per me sarebbe il primissimissimo obiettivo in attacco. fossi in Furlani, Ibra & co, rinuncerei a Zirkzee solo se proprio le condizioni fossero impossibili (prezzo sopra i 100mln o volontà contraria del giocatore, che capisco possa preferire altre squadre). uno come Sesko sarà anche un buon centravanti (forse...), ma Zirkzee mi pare sia due giocatori in uno, e tutti e due importanti.
claudiofera Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 @daniele_g sì,il cucchiaio di Cassano fù particolarmente ridicolo. 10 minuti fa, daniele_g ha scritto: ma si nun te chiami Totti... nun se sa
daniele_g Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 cambiando un po' discorso, se Sesko -che pare essere il centravanti scelto dal Milan con gradimento del giocatore- ho qualche perplessità. lo conosco poco, ma dai filmati che trovo in rete (fonte di ogni sapere calcistico per noi VERI esperti ) mi pare uno piuttosto bravo in contropiede o comunque in spazi ampi, ma non si vedono quasi mai suoi gol da "dominatore dell'area di rigore". il che potrebbe andare anche bene con Pioli, che tende(va) a giocare per lo più in ripartenza, ma non necessariamente per altri allenatori. . almeno, nei video che ho visto io, 8 gol su 10 erano in contropiede puro (anche perchè il ragazzo mi sembra veloce), solo davanti al portiere o quasi. non so se sappia liberarsi di una marcatura stretta o farsi valere in un'area affollata.
il Marietto Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 non conoscendolo se non di nome son andato a guardare un pò di numeri, un peccato tenerlo in panca.. " così Mehdi Taremi ha chiuso i suoi quattro anni al Do Dragao e tra le lacrime di commozione ha annunciato il suo addio, per quanto ormai risaputo. L'attaccante iraniano, dopo 180 partite, 90 gol e 55 assist, si prepara a lasciare il Portogallo per approdare a Milano e vestire la maglia dell'Inter"
keres Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 6 ore fa, spersanti276 ha scritto: Vogliamo ancora mettere in dubbio la classe immensa del Pupone? Nessun italiano meglio der Pupone negli ultimi 50 anni, ne Baggio ne altri
jimbo Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 Ma non dite fesserie il migliore italiano di sempre è Gagliardini
Messaggi raccomandati