luimas Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 Penso che fra Totti , Baggio e Del Piero sia molto difficile scegliere , i numeri a volte non dicono tutto ... Personalmente sono per il ragazzo di Vicenza .
OLIVER10 Inviato 14 Maggio 2024 Autore Inviato 14 Maggio 2024 19 minuti fa, luimas ha scritto: Totti , Baggio e Del Piero se guardiamo il palmares Del Piero su tutti se consideriamo dove hanno giocato dico ancora Del Piero perchè giocare nella juve e doversi dividere tra campionato e CL (oltre alla nazionale) non era propriamente come allenarsi tutta la settimana a trigoria, quindi anche come gestione della testa e del fisico pinturicchio è stato un grande. Se poi parliamo di doti tecniche nessuno di noi è in grado di dire chi è il migliore...è come cercare il più bravo tra michelangelo, donatello o brunelleschi
spersanti276 Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 4 ore fa, OLIVER10 ha scritto: se guardiamo il palmares Del Piero su tutti se consideriamo dove hanno giocato dico ancora Del Piero perchè giocare nella juve e doversi dividere tra campionato e CL (oltre alla nazionale) non era propriamente come allenarsi tutta la settimana a trigoria, quindi anche come gestione della testa e del fisico pinturicchio è stato un grande. Se poi parliamo di doti tecniche nessuno di noi è in grado di dire chi è il migliore...è come cercare il più bravo tra michelangelo, donatello o brunelleschi Per me va dritto in terza posizione.
claudiofera Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 ...e poi "allenarsi a trigoria" sono tre paroloni..............(nel passato,ci sarebbe narrativa vs. le doppie sedute, perchè la mattina dovemo portà i regazzini a scola )
daniele_g Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 1 ora fa, DiZZo ha scritto: a questo punto sono curioso di sapere cos'abbia detto. certo, Maldini non deve avere un carattere facile. mi piace.
daniele_g Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 nel frattempo si è diffusa una voce (la danno come "molto forte" in Argentina): il Milan si starebbe buttando, nella scelta del prossimo allenatore, su Gallardo. ora, Gallardo viene da un'esperienza in Arabia Saudita (come dire all'oratorio), conclusasi con esonero -manco in Arabia riusciva a far bene ? e per altro ha un contratto da 22mln/anno, che supera di un filo gli standard aziendali del Milan. ciò che soprattutto mi chiedo, tuttavia, è: ma chicazzo è 'sto Gallardo ? leggo su Wikipedia che come allenatore ha fatto sfracelli in Argentina, ma... in Argentina. calcisticamente, non è un altro continente: è un altro pianeta, di un sistema solare diverso. insomma è un... big in Japan. sarà stato scelto dall'algoritmo, che ha dimostrato che a gente come Marotta e Giuntoli non è degno nemmeno di pulire il sedere. 1
eruzione Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 Da interista spero che qualunque scelta faccia il Milan tra 6 mesi rimpiangiate Pioli
max Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 10 minuti fa, eruzione ha scritto: faccia il Milan tra 6 mesi rimpiangiate Pioli dipende dagli acquisti…pioli con i giocatori a disposizione (e con diverse new entry) il suo lo ha fatto … ho letto in questo thread che ad allenatori invertiti tra Milan e Inter si sarebbe ‘’invertita’’ anche la classifica il che la dice lunga sulle aspettative ‘’eccessive’’ (e con scarso fondamento) di parte della tifoseria del Milan
daniele_g Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 9 minuti fa, eruzione ha scritto: spero che qualunque scelta faccia il Milan tra 6 mesi rimpiangiate Pioli secondo me non è improbabile, stando ai nomi che si fanno (nessuno di loro, di primo acchito, mi pare un passo avanti rispetto a Pioli). teniamo conto che chiunque arrivi, per migliorare, deve vincere il campionato e/o arrivare agli ottavi di CL o vincere la EL. se mi si dice, giustamente, che si deve guardare al progetto in termini di qualche anno e non solo del prossimo, allora per migliorare dobbiamo, nei prossimi 5 anni, vincere 2 scudetti e giocare una finale di CL, nel frattempo restando quasi costantemente nelle prime 3 posizioni in serie A, come ha fatto il Milan di Pioli con l'eccezione dell'anno scorso. ciò detto, ormai la permanenza di Pioli era impossibile per vari motivi, non solo strettamente tecnici. poi, se il nuovo allenatore avrà un centravanti come si deve (ho amato Sgirù per la sua dedizione, e i tifosi si sono entusiasmati per alcuni gol 'pesanti'; ma i suoi numeri sono da centravanti del Monza o dell'Udinese, e le sue prestazioni in genere inferiori) e un centrocampista che faccia filtro, qualunque confronto sarà improponibile.
daniele_g Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 osservo che se l'Inter avesse seguito le stesse logiche con Inzaghi, accusato di avere buttato due anni fa uno scudetto già vinto (io non sono d'accordo, ma queste sono le accuse) e criticato fortissimamente l'anno scorso per aver perso una fraccata di partite in campionato, con il 99% degli interisti che a marzo ne chiedeva la testa, oggi probabilmente sarebbe campione di Italia il Milan.
keres Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 Ma che state a leggere quello che scriveono i giornali? Gallardo e' il 300mo allenatore che ci affibbiano. La gazzetta e' diventata una fogna totale, un giorno vendiamo Theo, quello dopo Maignan, poi dopo ancora Leao, mentre per l'Inter c'è sempre bel tempo e carezze, non ci sono debiti tutto bello ed ecco infatti che tutto è risolto con Pimco pallino che non vede l'ora di prestare 430 milioni a Zhang, un insolvente pluriindebitato nulla tenente.
eruzione Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 @daniele_g con me sfondi una porta aperta. Io non ho MAI visto un'inter con un gioco così divertente come con Inzaghi. Penso che il Milan abbia vinto lo scudo meritatamente con la grinta e la determinazione ma si dice regalato dall'inter perchè nonostante il bel gioco ha avuto una debacle di un paio di mesi per una naturale flessione atletica dei giocatori a cui ha posto ora rimedio con la panca lunga.
DiZZo Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 Ahia...l'ultima volta che Paramount è andata su una maglietta nerazzurra prima di una finale sappiamo come è finita.
daniele_g Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 17 minuti fa, eruzione ha scritto: Io non ho MAI visto un'inter con un gioco così divertente come con Inzaghi. devo ammettere a denti stretti (ma non poi tanto) che concordo: quest'anno l'Inter è dannatamente efficace ma anche bella da vedere, le volte che l'ho vista l'ho trovata proprio divertente, un gran bel gioco.
Renato Bovello Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 46 minuti fa, daniele_g ha scritto: anche bella da vedere, le volte che l'ho vista l'ho trovata proprio divertente, un gran bel gioco Mi consolo ben sapendo che tutte le cose belle finiscono …. 1
lampo65 Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 Ieri Stellini ( Conte ) su telelombardia si è proposto spudoratamente per il Milan. Ha esordito dicendo che stanno studiando nuove situazioni tattiche più moderne e offensive e comunque non hanno problemi con la difesa a 4. E poi che non è vero che Conte sia più pretenzioso di altri tecnici, come richieste di calciatori...
Messaggi raccomandati