jimbo Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 2 ore fa, argonath07 ha scritto: Io ricordo che quando il Milan passò dal cinese ignoto al fondo Elliot la Gazzetta titolava: Milan, toccato il FONDO... Ed i toni erano a dir poco pessimistici...Oggi dopo 5 anni, stesso iter per l'Inter, però i toni sono diametralmente opposti... Ecco domandati il perché,o meglio farsi una domanda,chi è Suning,e chi mister testa di legno Lee,ripeto in un paese serio manette e galera😁
argonath07 Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 3 ore fa, jimbo ha scritto: chi è Suning,e chi mister testa di legno Lee Due che non hanno pagato... 3 ore fa, jimbo ha scritto: ripeto in un paese serio manette e galera😁 Se vale per noi dovrebbe essere lo stesso per voi...
DiZZo Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 10 minuti fa, argonath07 ha scritto: Due Uno solo non ha pagato, l'altro era un prestanome 1
jimbo Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 10 minuti fa, argonath07 ha scritto: Due che non hanno pagato... Se vale per noi dovrebbe essere lo stesso per voi... Suning nell'Inter ha immesso miliardi suoi prima del covid,quindi col blocco del governo cinese è dovuta ricorrere a un prestito,ma alla fine ci ha rimesso quasi un miliardo di euro,nessuno poteva prevedre il disastro che il covid ha fatto in Cina e Suning in particolare.Lee invece ha fatto solo da prestanome,e ci ha guadagnato pure,visto che di suo non aveva nulla o quasi
maverick Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 3 minuti fa, jimbo ha scritto: .Lee invece ha fatto solo da prestanome,e ci ha guadagnato pure,visto che di suo non aveva nulla o quasi Quello resta uno dei misteri del calcio, che forse a nessuno fa comodo approfondire.
jimbo Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 2 minuti fa, maverick ha scritto: Quello resta uno dei misteri del calcio, che forse a nessuno fa comodo approfondire. Non è un mistero se sei potente e stai in politica puoi fare tutto,specie in Italia...
diego_g Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 Adesso arriva Fonseca e forse potrebbe migliorare un record di Pioli, quello degli infortuni 😂. https://www.ilmessaggero.it/sport/calcio/infortuni_roma_con_fonseca-5932441.html
keres Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 Bellissimo l'addio per Pioli dello stadio, chiunque verrà, indipendentemente se vincerà di più, difficilmente resterà nei cuori come lui, si e' celebrato l'uomo più che il tecnico. Commovente 2
diego_g Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 A me è venuta la lacrimuccia: penso che non mi capiterà più una simile empatia per un tecnico. Un vero signore: eccezionali le interviste nel post partita e l'amore che gli hanno mostrato i giocatori. Inoltre, ha avuto un rendimento davvero alto:
il Marietto Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 Conte ed Oriali a Napoli https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/napoli/napoli-conte-ci-siamo-de-laurentiis-da-l-ok-per-chiudere-arriva-anche-oriali_82789485-202402k.shtml
jimbo Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 Atalanta senza pietà,Roma fuori dalla cempion a meno di miracoli,con 6 squadre in cempion entravano ancor più soldi in Italia,ma evidentemente Gasperini....
jimbo Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 Poco male i premi del Market pool saranno maggiori in assenza Roma,perchè verrano divisi per 5 anzichè per 6
claravox Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 27 minuti fa, jimbo ha scritto: con 6 squadre in cempion entravano ancor più soldi in Italia Ecco qualcuno mi spieghi perchè l’Italia, intendo dirigenza ai massimi livelli, media, quindi giornali e televisioni, non ha voluto sei squadre in Champion. Immagino un titolo su un giornale sportivo “Italia quanto 6 bella in Champion” se al posto della Roma ci fosse stata una tra Milan Inter o Juve. Sempre al netto dei demeriti della Roma, beninteso. Coefficiente UEFA della Roma 101.000 (6 posto).
jimbo Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 4 minuti fa, claravox ha scritto: Ecco qualcuno mi spieghi perchè l’Italia, intendo dirigenza ai massimi livelli, media, quindi giornali e televisioni, non ha voluto sei squadre in Champion. Immagino un titolo su un giornale sportivo “Italia quanto 6 bella in Champion” se al posto della Roma ci fosse stata una tra Milan Inter o Juve. Sempre al netto dei demeriti della Roma, beninteso. Coefficiente UEFA della Roma 101.000 (6 posto). Avevo messo 2 secco,ho pensato anche a qualche minima pressione della federazione,ma evidentemente Gasperini non regala nulla dopo la coppa vinta davanti al suo pubblico non voleva fare regali
regioweb Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 beh, sperare in 2 sconfitte consecutive di questa Dea (ha ancora il recupero con la viola) mi pareva un po’ troppo… o no?
claravox Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 6 minuti fa, regioweb ha scritto: beh, sperare in 2 sconfitte consecutive di questa Dea (ha ancora il recupero con la viola) mi pareva un po’ troppo… o no? Ecco aggiungiamoci pure il recupero con la Fiorentina che si svolgerà dopo che la Roma ha finito il campionato. E se la partita con la Viola fosse stata decisiva per l’ingresso in Champion tra Atalanta e Roma? Tutto regolare non far giocare l’ultima partita tra le due squadre in contemporanea eh!? A noi la Lega ci ha fato giocare i 20 min della partita interrotta con l’ Udinese la settimana del turno di Europa League. Ma noi romanisti siamo piagnoni……
Messaggi raccomandati