Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

In qualsiasi lavoro ,si dice spesso, non si puo' certo piacere a tutti. Le critiche ,legittime o pretestuose, fanno inevitabilmente parte del gioco  e ,normalmente ,vengono accettate. Perche' nel calcio le cose dovrebbero essere diverse ? Applausi e insulti, esattamente come le interviste, gli autografi e la presenza in determinate situazioni fanno parte del contratto. Cosi come noi, comuni mortali,  dobbiamo ,talvolta, presenziare riunioni completamente inutili se non apertamente dannose ma ...ci tocca. Ha ragione Spalletti. Un professionista fa " spallucce " e se ne frega. Del resto qualcuno pensa ancora che ai calciatori freghi davvero l'opinione dei tifosi ? 

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, lampo65 ha scritto:

, il ragazzo probabilmente ha già dimostrato poca prudenza e sfortuna, quanto a frequentazioni e parentele...o sbaglio ?

Più che altro - a parte fratelli coltelli e marabutti vari - il ragazzo ha fatto di testa sua sull'operazione al menisco e ha fatto danni a lui e alla Juve...e gli è stata perdonata.

Adesso, fa danni di nuovo a lui e alla Juve facendo di testa sua sui prodotti da assumere facendosi pizzicare positivo al testosterone, alla fine se l'è andata a cercare: col bene che gli vogliamo tutti, se ora la società lo scarica francamente fa solo bene.

• Melius 1
Inviato

l'Inter per lui sarebbe la piazza ideale, dai Gigio che a scadenza contratto ti telefona Marotta.

Inviato

@piergiorgio

non ho una grandissima opinione di spalletti, come uomo intendo..

inoltre a frattesi dovrebbe baciare le terga . 

Inviato

Il mondo e' vario, se Pioli fosse andato via Spalletti e' l primo nome che avrei voluto per il Milan. Inoltre lo ritengo mediamente più intelligente e culturalmente superiore al 99 per cento degli allenatori.

Inviato
10 minuti fa, keres ha scritto:

più intelligente e culturalmente superiore al 99 per cento degli allenatori.

be', insomma... :classic_biggrin:

ci va bene che quell'1% è proprio Pioli, che mi pare molto assennato e garbato (fuori dal campo, mentre in campo a volte è 'nervosetto', diciamo).

Inviato

@daniele_g Pioli e' anche troppo assennato fuori dal campo, ligio ed operoso. Spalletti certamente ha il suo carattere un po' particolare, ma ritengo sarebbe stata una validissima alternativa, per me la prima alternativa.

Inviato
2 ore fa, il Marietto ha scritto:

questo si che dovreste fischiarlo,  non ha esitato alla faccia della maglia.. era la seconda scelta degli arabi, dopo il no di Barella in mezza giornata milan e giocatore 

avevano già chiuso l'affare . 

Ti sono andati di traverso gli 80 milioni che hanno pagato per Tonali ?

Ma ragiona quando scrivi ...

Inviato
3 ore fa, Roberto M ha scritto:
17 ore fa, spersanti276 ha scritto:

Ma Gnonto a che dovrebbe servire?

Ha lo zio cardinale?

Imbarazzante veramente, ma come fanno a convocare, e addirittura far giocare, quel brocco ?

Con chi gioca in Italia ?

gioca nel Leeds che è pure retrocesso

il mistero si infittisce

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Applausi e insulti, esattamente come le interviste, gli autografi e la presenza in determinate situazioni fanno parte del contratto.

ma poi io mi chiedo: davvero Gigio con la scelta che ha fatto -e ripeto che non mi riferisco al cambio di squadra, ma alla squadra scelta (--> motivazioni) e soprattutto alle modalità- pensava che non avrebbe suscitato come minimo discussioni ?

il messaggio che ha dato è: vado via per soldi e con poca ambizione sportiva (ma questo ci sta benissimo) e lo faccio VOLUTAMENTE in modo da arrecare al Milan un danno da rischio fallimento solo perchè così potrò comprarmi 101 aerei privati invece di solo 100. perchè questo è.

la suia scelta rimane del tutto lecita, ma definisce un atteggiamento che trovo comprensibile sia fischiato.

ovviamente non giustificherei niente che andasse oltre i fischi.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, il Marietto ha scritto:

questo si che dovreste fischiarlo,  non ha esitato alla faccia della maglia

il Marietto vede le cose del Milan da lontano, ma soprattutto con lenti dipinte di nerazzurro, che gli rendono difficile discernere i contorni.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

l'Inter per lui sarebbe la piazza ideale, dai Gigio

io me l'immagino in Arabia alla prossima scadenza di contratto (o forse prima).

credo che anche il PSG non abbia molto interesse a tenere uno molto più pagato degli altri, ma che da quanto si legge non gioca molto meglio degli altri. al prossimo talento emergente che viene fuori, penso che come minimo sarà affiancato a Gigio, come Gigio "affiancò" inzialmente Navas.

Inviato
1 ora fa, luimas ha scritto:

Ti sono andati di traverso gli 80 milioni che hanno pagato per Tonali ?

Ma ragiona quando scrivi ...

qui chi ha perso la ragione semmai  sei tu che non capisci un ragionamento banale.. 

di traverso gli 80mln:classic_laugh: che che me frega , anzi felice che vi siete persi un giocatore di qualità 

Inviato
38 minuti fa, il Marietto ha scritto:

anzi felice che vi siete persi un giocatore di qualità 

Vero... abbiamo fatto paghi uno e prendi tre e ci han dato pure il resto 

Inviato
43 minuti fa, il Marietto ha scritto:

qui chi ha perso la ragione semmai  sei tu che non capisci un ragionamento banale.. 

Quale ragionamento banale ...

Tonali mi è dispiaciuto darlo via come a tutti i tifosi , e sicuramente lui non sarebbe andato , per questo non sarà mai fischiato e anzi sarà sempre apprezzato  ...

Fare paragoni con Donnarumma è fuori da ogni logica.

Vendendo Tonali si è fatta una campagna acquisti che ci ha permesso di migliorare , se non sei d'accordo neanche su questo pazienza ...

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...