Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Il Milan è una squadra mal allenata. Divertente ma mal allenata. 

Fa sempre lo stesso gioco uno contro uno in velocità dritto per dritto.

Finchè trova squadre inferiori maramaldeggia ma se incontra partite in cui occorre sagacia tattica, pazienza e saper soffrire scompare. Il calcio è anche uno sport di intelligenza non solo di corsa palla al piede

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

L'anno prossimo si cedera' un altro big e si rifara' la difesa .Ora diranno che dopo i 5 gol presi dall'Atalanta siamo ripartiti e adesso faranno la stessa cosa. Solite manfrine . Mamma mia ,quanto mi girano i maroni. Aspetti tutta la settimana il derby e guarda come lo giochi. Che nervoso. Mi guardo la pallavolo

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

Al momento il 2023 vede 5 derby di Milano vinti tutti dall Inter con un parziale di 9-0

Vediamo alla fine...ma visti i primi 45...

È quello che succede quando una SQUADRA incontra una squadretta…

Inviato

Ma Frattesi che si leva la maglia da perfetto idiota, capisco l'entusiasmo per il momento ma una volta si esultava a braccia levate e non si prendeva ammonizioni stupide che a lungo andare potrebbero pesare.

Chi produce l'abbigliamento tecnico dovrebbe pensare ad una cosa stile body per impedire queste sciocchezze...

Inviato
2 minuti fa, Gici HV ha scritto:

pensare ad una cosa stile body per impedire queste sciocchezze...

image.png.0fff756be0766d06123bc5cb3a66b697.png

Inviato

@meliddo così si evitano anche i falli di mano..😆

Body tipo quelli femminili che si allacciano nei pressi del paradiso.😇😇

Inviato

stasera si sta zitti e si va a letto belli caldi maremma maia.. 😥

Inviato

Comunque al di là dei 5 gol subiti il Milan non l' ho visto male, e' calato di concentrazione e tensione nel secondo tempo ma nel primo ha tenuto tutto sommato bene.

l'Inter dal canto suo ha concretizzato quello che l' anno scorso sprecava malamente: con una dozzina di palle gol lo scorso anno si perdeva, quest' anno ne bastano la metà per fare 4 o 5 gol.

P.S. per i tuttoidi del thread, e' un commento serio.

Inviato
6 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

il Milan non l'ho visto male

Sei gentile, ma credo che tu sia in errore: siamo una squadra indifesa, e questa è una carenza gravissima.

Spero di finire nelle prime quattro, confidando nella crisi di almeno una romana (finché dura). Ma non sarà facile.

Per contro, devo dire che l'Inter è realmente una bella squadra: l'avevo già capito l'anno scorso, ma mi sembra ulteriormente maturata.

Purtroppo, prevedo un'ottima annata per i cugini.

Inviato
8 minuti fa, diego_g ha scritto:

siamo una squadra indifesa,

Il Kjaer del pre-infortunio non è più tornato, questo si è imbonuccito temo in maniera irreversibile vista l'età. Ma non è detto. 

Mi pare soprattutto che manchi un idea di interdizione seria (o di uomini che possano metterla in pratica) che nel calcio non può mancare mai in nessun contesto. 

• Melius 1
Inviato

@diego_g farete fatica contro squadre ben organizzate ( in Italia non ce ne sono molte), ma se c'è da giocare a viso aperto e' il vostro gioco, siete superiori.

C'è da sistemare la difesa però...

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, diego_g ha scritto:

squadra indifesa

Theo, leao, e giroud dei signor giocatori, ma io al Milan avrei sempre tolto l'anima di Tonali. Non ho nemmeno capito con chi giocavate in mezzo, son bastati 20 minuti di Barella nel primo tempo e mikitarian versione harry Potter nel secondo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio