Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2023-2024

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Comunque perdiamo il derby di  ritorno e vinciamo il campionato. Io firmo. Piano con i proclami che siamo alla quarta giornata e cadere contro una squadretta e' un attimo

Inviato
4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

il campionato. Io firmo

Certo Renato è ancora presto...ma credo sia la juve senza coppe favorita. Noi abbiamo un conto con la Champions da regolare😄

Inviato
7 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Si, ma in piccionaia ti han messo ?😄

Lascia perdere,  gestione degli abbonati al secondo blu ridicola. I nostri abbonamenti non sono comprensivi del derby , dobbiamo comprarli separatamente con prelazione al terzo verde. La cosa ridicola che la società Internazionale Milano vende il mio posto alla curva del Milan a 45 euro e io con 72 me la devo vedere in piccionaia.  🤡 

Inviato

Al gol di Thuram , Lukaku ha lanciato il telecomando.

• Haha 2
Inviato
5 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Thuram

Quest'anno chi si azzarda a giocare appena alto contro di noi, passa dei brutti quarti d'ora 😄😁

• Melius 1
Inviato

Dopo il secondo gol e smadonnato come  un veneto ho spento e me ne sono andato … 5 a 1 … in pratica ci hanno preso a calci nel ciulo, azz, complimenti all’Inter per la seconda stella.

Inviato

Mannaccia che botta.

Non ho visto la partita , per fortuna, e perdere 5 a 1 o 1 a 0 come punti...è la stessa cosa.

Però è pacifico che è una scoppola che ridimensiona molto i rossoneri, e lancia i cugini come favoriti chiari del campionato, ..visto anche quello che sta facendo il Napoli

Inviato

Al quinto derby un gol il Milan l'ha fatto, ce da essere soddisfatti!🤣

Inviato

Ma sta iattura di Garcia ma come gli è venuta in mente ad aureliuccio?

Peggio per lui che ha voluto fare al solito lo sparagnino e non dare a Spalletti il congruo adeguamento che gli spettava, secondo buonsenso.

E bella lezione alla presunzione degli amici napolisti, chè sta corazzata avrebbe vinto pure con pulicinella in panchina.

E infatti.

Inviato

So che è presto azzardare pronostici, ma questa faccenda è solo tra Inter e juve, ho visto la partita della Juve ed è bella tosta.

• Melius 1
Inviato
48 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Non è un fake generato dall'intelligenza artificiale 

questa fa il paio con la mitica conferenza stampa di Tim Henman che dopo aver subito un doppio 6-0 da Sampras esordì dicendo: “oggi ho giocato un grandissimo primo punto…” 😅 

• Haha 1
Inviato

ascento franscese mode on

”abiamo meso anchora la galina al sceantro de l polaio”

ascento franscese mode off

Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Certo Renato è ancora presto...ma credo sia la juve senza coppe favorita. N

La Juve vista oggi e' pericolosa perche' gioca bene .Bisognera' vedere fin quando terranno questo ritmo gli esterni che devono fare parecchio lavoro. Comunque,non avendo le coppe,in effetti la Juve e' da tenere in grande considerazione . Secondo me fara' fatica il Napoli ma questo lo dissi alla fine dello scorso torneo . Al Milan ,io credo ancora . Lo vedo ,comunque,in crescita

Inviato
54 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Al Milan ,io credo ancora

Che sfiga non essere ottimista come te.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro