captainsensible Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @salvatore66 quale mio amico, scusa. CS
Gici HV Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 2 ore fa, Ifer2 ha scritto: eh però se non sente differenze tra dac, ampli e cavi potrebbe proprio essere casa sua😂😂😂 😂😂😂 Mah, se non ha rivoluzionato tutto nel periodo Covid, non mi risulta, le splendide Acapella sono ben lontane dal muro, lo stesso il divano, dietro c'è la sala da pranzo.. ..e l'ho già detto, il miglior impianto domestico che ho sentito, ma non faccio testo, sono mezzo sordo e non ho nessun abbonamento a teatro prestigiosi.😉
Questo è un messaggio popolare. nexus6 Inviato 23 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Agosto 2023 3 ore fa, Berico ha scritto: Poi hai voglia dire è la mia opinione, son tutte opinioni ma sembra veramente di essere al bar dello sport. è una battaglia persa in partenza….più sono tranchant e piu generano polemiche e più sono considerati sui forum….si tratta di un meccanismo che consente si essere al centro dell’attenzione ….che poi è l’obiettivo degli obiettivi da quando sono nati i forum, i social, e sbronzate simili. seguaci di Sgarbi e simili l’unica arma è ignorarli 4
Mighty Quinn Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 1 ora fa, salvatore66 ha scritto: crede che tutti i circuiti rendano al massimo Vaneggi o inventi o forse solo cattiva memoria? Quando avrei detto che un monotriodo rende al massimo? Forse al massimo della schifezza, al limite (ammesso che ti riferisci al sottoscritto)
Mighty Quinn Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 4 minuti fa, Gici HV ha scritto: l'ho già detto, il miglior impianto domestico che ho sentito, Esagerato Dietro non è la sala da pranzo È solo la seconda metà del salotto con un tavolo Non ci faccio mangiare nessuno su quel tavolo È lì per ospitare la scacchiera ed eventualmente collezione privata di operazionali hiend costosissimi
Gici HV Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 5 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Non ci faccio mangiare nessuno su quel tavolo Io ho preso il the con i pasticcini..😊
Mighty Quinn Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 1 minuto fa, Gici HV ha scritto: ho preso il the con i pasticcini. Azz.... Sono troppo gentile con gli ospiti Il prossimo che arriva al limite un operazionale da due soldi Tiè! 1
coco Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 14 ore fa, Andrew ha scritto: E pensare che questa discussione sui Symphonyc line,all inizio, sembrava interessante Concordo Pienamente. Adesso si parla solo di Operazionali, Discreti e circuiti Naim.... Forse siamo usciti fuori Tema (come diceva il mio professore di Italiano)
salvatore66 Inviato 24 Agosto 2023 Autore Inviato 24 Agosto 2023 7 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Quando avrei detto che un monotriodo rende al massimo? Forse al massimo della schifezza, al limite Allora dicci perché un monotriodo dovrebbe essere una schifezza e un operazionale invece dovrebbe suonare bene secondo la tua logica. Giusto per capire perché io ai santoni che hanno in mano la verità non ho mai creduto
Berico Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 comunque se qualcuno in zona Veneto ha un Symphonic line posso pagare per il disturbo per sentirlo all’opera .
salvatore66 Inviato 24 Agosto 2023 Autore Inviato 24 Agosto 2023 Un operazionale qualsiasi opera per via del suo involucro plastico in classe b come ho detto sopra con ovvi problemi di distorsione di incrocio, cioè la peggiore. Poi essendo molto controreazionati tutto il ru.ore e le spurie verranno amplificati di milioni di volte nel momento in cui il segnale di uscita si viene riportato in ingresso per essere comparato. Gli stadi a discreti per loro natura possono lavorare a correnti molto più alte e quindi in classe a e non soffrono di tali problemi. Questo non vuol dire che gli operazionali facciano schifo solo che esiste di meglio.
salvatore66 Inviato 24 Agosto 2023 Autore Inviato 24 Agosto 2023 @FabioSabbatini comunque vedo che hai la coda di paglia perché cerchi sempre di cambiare discorso perché non hai argomentazioni. Ci devi spiegare come fai a dire che i Symphonic line sono una Mercedes e naim una panda
Mighty Quinn Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 1 ora fa, salvatore66 ha scritto: dicci perché un monotriodo dovrebbe essere una schifezza Ah ma proprio nebbia e notte eh? Le basi delle basi ti servono Ecco ciò per cui certi audiofili sbavano https://www.stereophile.com/content/air-tight-atm-211-tube-monoblock-power-amplifier-measurements Viene fuori una roba che probabilmente mille volte peggio di qualunque circuito con operazionale non rotto Ma loro no, loro preferiscono seguire gli insegnamenti dei grandi venditori di fuffa
Mighty Quinn Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 54 minuti fa, salvatore66 ha scritto: Ci devi spiegare come fai a dire che i Symphonic line sono una Mercedes e naim una panda Si ma sveglia eh? Sono le nove Ho già spiegato la simpatica circostanza Vattelo a rileggere
salvatore66 Inviato 24 Agosto 2023 Autore Inviato 24 Agosto 2023 @FabioSabbatini la nebbia e la confusione ce l'hai tu. Perché dovrei credere ad un articolo di stereophle se a te non ti entra in mente nessun trattato sul perché gli operazionali dovrebbero non essere usati. Sei una persona tutta piena di se stesso personalmente da non prendere in seria considerazione
salvatore66 Inviato 24 Agosto 2023 Autore Inviato 24 Agosto 2023 @FabioSabbatini sai quanti articoli litre postarti sul perché gli operazionali non suonano ma tu continui a vaneggiare con la tua fuffa che ormai ti e' entrata nelle viscere. E cerca di rispondere senza sfotto a meno che non hai il coraggio di dirlo di persona makeducato
Mighty Quinn Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 5 minuti fa, salvatore66 ha scritto: da non prendere in seria considerazione Infatti Verissimo lo ammetto Sono pochissimi gli audiofili doc che mi prendono in seria considerazione 5 minuti fa, salvatore66 ha scritto: Perché dovrei credere ad un articolo di stereophle Perché ti basta il verbo dei guru condito con un po' di sana suggestione per decidere ciò che va bene e ciò che va male
salvatore66 Inviato 24 Agosto 2023 Autore Inviato 24 Agosto 2023 @FabioSabbatini vedi che sei pieno di te stesso un articolo di stereophle sarebbe da prendere in considerazione gli articoli tecnici sulla spazzatura degli operazionali e' roba da guru. Mi piacerebbe incontrarti di persona Personalmente non ho simpatia per i monotriodi
Messaggi raccomandati