Vai al contenuto
Melius Club

E i favolosi amplificatori Symphonic line?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Ifer2 ha scritto:

eh però se non sente differenze tra dac, ampli e cavi potrebbe proprio essere casa sua😂😂😂

😂😂😂

Mah, se non ha rivoluzionato tutto nel periodo Covid, non mi risulta, le splendide Acapella sono ben lontane dal muro, lo stesso il divano, dietro c'è la sala da pranzo..

..e l'ho già detto, il miglior impianto domestico che ho sentito, ma non faccio testo, sono mezzo sordo e non ho nessun abbonamento a teatro prestigiosi.😉

Mighty Quinn
Inviato
1 ora fa, salvatore66 ha scritto:

crede che tutti i circuiti rendano al massimo

Vaneggi o inventi o forse solo cattiva memoria?

Quando avrei detto che un monotriodo rende al massimo?

Forse al massimo della schifezza, al limite 

(ammesso che ti riferisci al sottoscritto)

Mighty Quinn
Inviato
4 minuti fa, Gici HV ha scritto:

l'ho già detto, il miglior impianto domestico che ho sentito,

Esagerato

Dietro non è la sala da pranzo

È solo la seconda metà del salotto con un tavolo

Non ci faccio mangiare nessuno su quel tavolo

È lì per ospitare la scacchiera ed eventualmente collezione privata di operazionali hiend costosissimi 

Inviato
5 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Non ci faccio mangiare nessuno su quel tavolo

Io ho preso il the con i pasticcini..😊

Mighty Quinn
Inviato
1 minuto fa, Gici HV ha scritto:

ho preso il the con i pasticcini.

Azz....

Sono troppo gentile con gli ospiti

Il prossimo che arriva al limite un operazionale da due soldi

Tiè!

• Haha 1
Inviato
14 ore fa, Andrew ha scritto:

E pensare che questa discussione sui Symphonyc line,all inizio, sembrava interessante 

Concordo Pienamente.

Adesso si parla solo di Operazionali, Discreti  e circuiti Naim....

Forse siamo usciti fuori Tema (come diceva il mio professore di Italiano)

Inviato
7 ore fa, FabioSabbatini ha scritto:

Quando avrei detto che un monotriodo rende al massimo?

Forse al massimo della schifezza, al limite

Allora dicci perché un monotriodo dovrebbe essere una schifezza e un operazionale invece dovrebbe suonare bene secondo la tua logica. Giusto per capire perché io ai santoni che hanno in mano la verità non ho mai creduto 

Inviato

comunque se qualcuno in zona Veneto ha un Symphonic line posso pagare per il disturbo per sentirlo all’opera .

Inviato

Un operazionale qualsiasi opera per via del suo involucro plastico in classe b come ho detto sopra con ovvi problemi di distorsione di incrocio, cioè la peggiore. Poi essendo molto controreazionati tutto il ru.ore e le spurie verranno amplificati di milioni di volte nel momento in cui il segnale di uscita si viene riportato in ingresso per essere comparato. Gli stadi a discreti per loro natura possono lavorare a correnti molto più alte e quindi in classe a e non soffrono di tali problemi. Questo non vuol dire che gli operazionali facciano schifo solo che esiste di meglio. 

Inviato

@FabioSabbatini comunque vedo che hai la coda di paglia perché cerchi sempre di cambiare discorso perché non hai argomentazioni. Ci devi spiegare come fai a dire che i Symphonic line sono una Mercedes e naim una panda 

Mighty Quinn
Inviato
1 ora fa, salvatore66 ha scritto:

dicci perché un monotriodo dovrebbe essere una schifezza

Ah ma proprio nebbia e notte eh?

Le basi delle basi ti servono

Ecco ciò per cui certi audiofili sbavano

https://www.stereophile.com/content/air-tight-atm-211-tube-monoblock-power-amplifier-measurements

Viene fuori una roba che probabilmente mille volte peggio di qualunque circuito con operazionale non rotto 

Ma loro no, loro preferiscono seguire gli insegnamenti dei grandi venditori di fuffa 

Mighty Quinn
Inviato
54 minuti fa, salvatore66 ha scritto:

Ci devi spiegare come fai a dire che i Symphonic line sono una Mercedes e naim una panda 

Si ma sveglia eh? Sono le nove 

Ho già spiegato la simpatica circostanza

Vattelo a rileggere 

Inviato

@FabioSabbatini la nebbia e la confusione ce l'hai tu. Perché dovrei credere ad un articolo di stereophle se a te non ti entra in mente nessun trattato sul perché gli operazionali dovrebbero non essere usati. Sei una persona tutta piena di se stesso personalmente da non prendere in seria considerazione 

Inviato

@FabioSabbatini sai quanti articoli litre postarti sul perché gli operazionali non suonano ma tu continui a vaneggiare con la tua fuffa che ormai ti e' entrata nelle viscere. E cerca di rispondere senza sfotto a meno che non hai il coraggio di dirlo di persona makeducato 

Mighty Quinn
Inviato
5 minuti fa, salvatore66 ha scritto:

da non prendere in seria considerazione 

Infatti

Verissimo lo ammetto 

Sono pochissimi gli audiofili doc che mi prendono in seria considerazione 

5 minuti fa, salvatore66 ha scritto:

Perché dovrei credere ad un articolo di stereophle

Perché ti basta il verbo dei guru condito con un po' di sana suggestione per decidere ciò che va bene e ciò che va male

Inviato

@FabioSabbatini vedi che sei pieno di te stesso un articolo di stereophle sarebbe da prendere in considerazione gli articoli tecnici sulla spazzatura degli operazionali e' roba da guru. Mi piacerebbe incontrarti di persona

Personalmente non ho simpatia per i monotriodi