QUELEDSASOL Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @captainsensible che ne so...sembra un arrampicata sugli specchi.
captainsensible Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 1 minuto fa, QUELEDSASOL ha scritto: Certo...tutto suona...e poi basta il"mi piace" Hai letto gli articoli? CS
captainsensible Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @QUELEDSASOL ma che dici, la foto è lì e basta capire un minimo di elettronica e si vede un normale ampli con driver e stadi di tensione. CS
QUELEDSASOL Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @captainsensible specifica un OP come preamplificatore linea e un OP 5534 come driver finali...parla di un integrato per cui.
captainsensible Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @QUELEDSASOL la foto parla chiaro non è come intendi te. CS
QUELEDSASOL Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 9 minuti fa, captainsensible ha scritto: foto parla chiaro non è come intendi te. Io non intendo niente.. .ho commentato quanto scritto dal recensore...supposto che il recensore abbia sbagliato ovviamente quanto commentato non ha valore. Ma...resta il fatto che voi avete comunque difeso il povero NE5534 anche quando lo scritto non era stato contestato...per cui avete difeso il ruolo di driver dei finali fatto da un NE5534 il che la dice molto lunga. Ma molto molto lunga. P.S: NE5534 è un bucalino....
captainsensible Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @QUELEDSASOL ma che dici, ti ho scritto da subito che un 5534 non può essere usato come driver, e suggerivo di guardare gli schemi (tra l'altro mi ha pure preso per il c....essendo io ingegnere). È tutto scritto. CS
yonnas80 Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @FabioSabbatini Volendo tornare in topic, e lasciare finalmente alle spalle i vari bisticci, che ne sa potrebbe fare a beneficio di tutti gli altri una breve disamina della gamma di integrati del marchio, suddividendoli tra entry level, centrogamma, e top level? In questo modo ci si potrebbe anche orientare meglio tra le molte inserzioni di vendita presenti attualmente, così come appaiono du Hi Fi Shark.
QUELEDSASOL Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @captainsensible Nella più magnanima delle possibilità l'NE5534 è usato come buffer di uscita sezione preamplificatore...(il suo classicissimo uso da decenni a questa parte)..per poi andare alla sezione Driver dei finali. Andiamo moooolto meglio....ma...resta un bucalino. Ahahah
Mighty Quinn Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 17 minuti fa, yonnas80 ha scritto: integrati del marchio, suddividendoli tra entry level, centrogamma, e top level? Vado a memoria Entry level: RG14 Centrogamma: RG9, RG10 e tutti giunti alla quinta versione Lamusica, progetto un po' a se ma sostanzialmente tipo RG10 Poi tra questi esistono tante versioni fino al ridicolo tipo RG10 MK5 Reference HD Master S Top gamma: Kraftquelle e Kraftwerk giunto alla terza versione Tutti upgradabili da sempre 1
captainsensible Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @QUELEDSASOL penso che me ne farò una ragione. CS
salvatore66 Inviato 24 Agosto 2023 Autore Inviato 24 Agosto 2023 @QUELEDSASOL comunque che i Symphonic line siano robetta così così no perché io li ho ascoltati e mi impressiono RG 9. Tu li hai mai sentito suonare
QUELEDSASOL Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @salvatore66 nelle fiere....roba come tanta altra...poi va a gusti...chi ama gli Acchupase...chi i MJ...chi i CH Precision...chi i Solution e via dicendo
QUELEDSASOL Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 4 ore fa, captainsensible ha scritto: penso che me ne farò una ragione Bravo...
jimbo Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 Per giudicare un apparecchio bisogna ascoltarlo almeno qualche giorno nel proprio impianto,almeno ...
leika Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 9 ore fa, one4seven ha scritto: giusto per capire: se ti ponessero davanti un confronto tra elettroniche, senza che tu ne sappia nulla con quale progetto e quali componenti sono costruite, ti reputi in grado di riconoscere la tipologia di circuito/componenti utilizzati? Bellissima riflessione, peccato che in professori non abbiano risposto 😂 andate ad ascoltare , è questa la cosa più bella di questa passione, poi le conclusioni vengono da se …
Messaggi raccomandati