salvatore66 Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 Guarda conosco persone che a posto di affidarsi alla scienze e quindi alla medicina preferiscono regalare soldi ai maghi per farsi curare. Come vuoi che ti crediamo se non dimostri tecnicamente il tuo pensiero dovremmo avere fede?
salvatore66 Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 Ci sono negozi nella mia città che vendono teorie e' da decenni che non li frequento
jimbo Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Di fesserie nei negozi specializzati ne ho sentite a bizzeffe,ma la più grande fu quella di un commesso che si atteggiava a super esperto, questo Rg9 ha dei medio alti paragonabili all'Ongaku,e noi gonzi ci credevamo pure
Mighty Quinn Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @salvatore66 sei tu che pieno di pregiudizi e luoghi comuni da affabulatore hiend stai ribaltando la frittata In base a cosa una roba del genere che ha parametri di distorsione praticamente insignificanti, suona male? https://www.ti.com/product/NE5532?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=asc-null-null-GPN_EN-cpc-pf-google-wwe&utm_content=NE5532&ds_k=NE5532&DCM=yes&gclid=Cj0KCQjw3JanBhCPARIsAJpXTx6cqziDE1bsy6EkJGR40lbDpherpzA0oM3FFS7EWC2GqbtJ33v3QksaAntpEALw_wcB&gclsrc=aw.ds Perché ti hanno inculcato in testa un sacco di fuffa, ipotizzo Mi spiace ma è quasi la norma. E questa è ahimè non una ipotesi ma una banale constatazione Approposito: "distortion numbers are still very low compared to modern opamps" Adesso vatti a comprare il tuo totem di fiducia e vivi beato 1
salvatore66 Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 @FabioSabbatini quindi tu fai parte dei misuroni, e quando mai una risposta in frequenza amplissima o una distorsione con 10 zeri ha mai fatto suonare meglio un amplificatore mi spiace per te ma sei proprio confuso. Questa era la pubblicità dei marchi giap degli anni 80 come Akai che ora non esistono più Il tuo operazionale non può suonare bene perché stra carico di controreazione vatti a leggere i trattati sulla controreazione. Questo per fare bella figura alle misure ma cattiva figura all'ascolto, e' Abc del suono 1
Mighty Quinn Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 1 minuto fa, salvatore66 ha scritto: tu fai parte dei misuroni Se per misuroni intendi coloro che non si bevono frottole hiend che quelle della cremina pe' la panza erano nulla al confronto, direi di sì 1
salvatore66 Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 @FabioSabbatini lascia stare le cremine qui parliamo di tecnica
Mighty Quinn Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Adesso, salvatore66 ha scritto: lascia stare le cremine La lingua batte dove il dente duole, capisco
salvatore66 Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 @FabioSabbatini allora dimostra al pubblico di melius che io abbia mai dato retta o comprato queste fesserie che tu chiami cremine
captainsensible Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @salvatore66 quegli op amp sono usati estensivamente nell'ambito delle consoles ed i preamplificatori professionali e broadcast (ad esempio da Rupert Neve), suonano molto bene, ovviamente prendendo opportuni accorgimenti. Ma anche i lettori CD giapponesi li usano come standard (Accuphase). CS 1
salvatore66 Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 Il mio impianto e composto da lettore di circa 3000€ ampli supernait 3 diffusori ouverture sigma acoustics e cavi che non superano i 300€ niente cremine e fesserie che spacci tu
salvatore66 Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 @captainsensible ahh ah un pre professionale che suona molto bene. Questa a quanto la vendono? Come mai certi studi di registrazione artigianali comprano prodotti non professionali ma neanche hi end per registrare?
Mighty Quinn Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 2 minuti fa, salvatore66 ha scritto: mai dato retta Per me uno che crede che smpli che usano quegli operazionali fanno schifo è uno che dà retta alla fuffa più becera e superficiale Magari in tante altre cose sarai virtuoso Non c'è bisogno di essere così difensivo Tu mi chiami misurone come fosse un insulto, e non lo è per me, poi però ti devi confortare fino al ridicolo sulle tue doti di discernimento Sii un po' indipendente Io la penso in modo diverso da te Per me credi alla fuffa, almeno limitatamente a questa situazione Per il resto sarai la persona più saggia e sapiente del mondo Mi auguro Ma ne dubito
salvatore66 Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 Che i prodotti professionali non suonano lo si potrebbe capire dalla media delle registrazioni su CD che non dico suonano malissimo ma potrebbero suonare meglio
salvatore66 Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 @FabioSabbatini che misurone e' un insulto lo lascio alla tua fantasia che tu hai voglia di insultare me ma non puoi lo si capisce dai tuoi vorrei ma ne dubbito 1
captainsensible Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @salvatore66 non so se hai mai sentito nominare la Studer, oppure Rupert Neve. CS
salvatore66 Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 Misurone caso mai e' una classificazione. Ma sbaglio perché di misure non te ne intendi di niente così come di tecnica quindi a rigore di logica sei tu più portato a credere alla fuffa.
Mighty Quinn Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 1 minuto fa, salvatore66 ha scritto: misurone e' un insulto lo lascio alla tua fantas Vieni da uno strano pianeta presumo Molto sovente si usa in modo dispregiativo Sono contento se non è questo il caso Ma per il resto le considerazioni restano
Messaggi raccomandati