Vai al contenuto
Melius Club

Mo' il rigatino lo paga mammà... delli italiani

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma all'incontro tra due capi di governo, uno dice: "aho, quattro dei tuoi oggi non hanno pagato al ristorante, ci pensi tu?"

Siamo a quei livelli. E c'è anche dell'altro, c'è il razzismo del "noi non semo ladri (come voi)" noi si paga. Imbarazzante ma la stragrande maggioranza pure plaude alla classe e alla superiorità.

Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

"aho, quattro dei tuoi oggi non hanno pagato al ristorante, ci pensi tu?"

Ora ti vengono a dire che questo governo fa cose di sx e che tu ti lamenti invece di essere contento ... 

Inviato

@Jack Sapevo che il fegato, volgarmente parlando, può"ricrescere" esclusi i casi di cirrosi ..il pelo sullo stomaco invece non saprei.Notte...

Inviato

ci potrebbe stare bene se fosse una 'fase 1 di 2'

Fase 1 : dei miei cittadini hanno commesso un reato non pagando un debito, e io Stato risarcisco il creditore

Fase 2 : mo' quando arrivano a casa li becco e gliela faccio pagare con gli interessi in una maniera che se la ricordano bene per un bel po'

Inviato

L’eco del rosicamento massicciò si avverte pure dall’altra parte del mondo.

Quintali, anzi, tonnellate di Maalox.

:classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato
49 minuti fa, meliddo ha scritto:

' stato creato un precedente, adesso il premier albanese dovrà pagare il conto per i suoi se scappano.  Meloni li ha incastrati, bravissima

Se i responsabili non verranno bastonati sulla pubblica piazza con adeguato squillo di trombe, ho idea che il precedente sarà come al solito a nostro svantaggio.

Torme di miserabili disonesti - italiani - andranno in giro all' estero senza pagare il conto, tanto ci pensa lo stato (volutamente in minuscolo).

Inviato
5 ore fa, JohnLee ha scritto:

Fase 1 : dei miei cittadini hanno commesso un reato non pagando un debito, e io Stato risarcisco il creditore

Fase 2 : mo' quando arrivano a casa li becco e gliela faccio pagare con gli interessi in una maniera che se la ricordano bene per un bel po'

Tu credi che la fase due non si verificherà?

Io ho quasi la certezza che accadrà proprio così, anzi visto il clamore della notizia saranno direttamente i protagonisti a rendersi disponibili a farlo, ma vedremo.

Inviato

Senza saper né leggere né scrivere io fossi in quei quattro chiederei di pagare subito il conto lasciato in sospeso al ritorno in Italia:

Qui il video della fuga diventato virale:
https://x.com/pazajelvis/status/1691915290639253598?s=61&t=VuM_trArfNg9R7w7Zyu4-g

https://tg24.sky.it/mondo/2023/08/18/giorgia-meloni-albania-ambasciata-salda-conto-italiani-ristorante

Il racconto di Edi Rama

Nell’intervista a “La Stampa” uscita oggi, il premier albanese Edi Rama ha raccontato come Giorgia Meloni ha preso la decisione di far saldare il conto. “Sui media albanesi e su TikTok non si parlava d’altro che di un gruppo di italiani scappati da un ristorante a Berat senza pagare. Il proprietario ha minimizzato. Quando l’ho raccontato a Giorgia, tutti ridevano. Lei ha fatto il muso e ha ordinato all’ambasciatore: “Vada a pagare il conto di questi imbecilli, per favore, e faccia un comunicato! L’Italia non può perdere il rispetto così”.

• Haha 1
extermination
Inviato

E non si dica che l'Italia non è solvibile!

Inviato
24 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

e faccia un comunicato!

Soprattutto. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805