Nacchero Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Pure l'album Stomp 442 degli Anthrax è una bella fucilata. Per qualità di suoni secondo me anche l'odiato Black album dei Metallica, Awake dei Dreams Theater o "A vulgar display of Power" dei Pantera. Poi boh, quando ascoltavo metal in macchina o col compattone con 2 casse collegate, tiravo tu alti, bassi e toglievo i medi😝. Che me fregava dell'incisione. Da ascoltare ci sarebbe anche "The Crimson Idol" dei Wasp.
Dufay Inviato 21 Agosto 2023 Autore Inviato 21 Agosto 2023 Qualcuno mi sa dire perché nel metal si cura bebè la registrazione e il rock è spesso molto scarso ? Un amico mio ha la passione per la roba inglese tipo gli Oasis che io però odio anche per i pessimi suoni.
Dufay Inviato 21 Agosto 2023 Autore Inviato 21 Agosto 2023 7 ore fa, one4seven ha scritto: deve arrangiare, se lo vuole provare bene. Il telefonino non gli basterà Ahahah ahah ahaha ahaha Col telefono ascolto Wagner per il metal mi toccherà andare oltre ahaha ahaha
Dufay Inviato 21 Agosto 2023 Autore Inviato 21 Agosto 2023 5 ore fa, Berico ha scritto: ascolta I Dream Theater , Petrucci altro Il metal "sinfonico " mi fa abbastanza ridere
one4seven Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 @Dufay "risus abundat in ore stultorum" Rileggi meglio quello che ho scritto.
Maurjmusic Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 19 minuti fa, Dufay ha scritto: Qualcuno mi sa dire perché nel metal si cura bebè la registrazione e il rock è spesso molto scarso ? Forse perché gli ingegneri del suono sono a conoscenza del fatto che i "metallari", spesso, son figli di papà e ... hanno lo stereo buono (con le JBL) ?
Dufay Inviato 21 Agosto 2023 Autore Inviato 21 Agosto 2023 8 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: perché gli ingegneri del suono sono a conoscenza del fatto che i "metallari", spesso, son figli di papà e ... hanno lo stereo buono (con le JBL E chi ascolta roccaccio è un poveraccio?
one4seven Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 5 ore fa, Berico ha scritto: ascolta I Dream Theater , Petrucci altro che Bill Evans. Visti live un paio di volte. Erano i tempi di Awake. Suonano (suonavano) dal vivo come su disco. Impressionanti. Immagina un pezzo come "Metropolis" ... 1
Dufay Inviato 21 Agosto 2023 Autore Inviato 21 Agosto 2023 Chi ascolta Bruce Springsteen che è p pressoché sempre registrato di schifo sarà povero in canna... 1
one4seven Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 23 minuti fa, Dufay ha scritto: Il metal "sinfonico " mi fa abbastanza ridere Evita di parlare di cose che non conosci. Images and Words (1992) > https://www.discogs.com/release/380200-Dream-Theater-Images-And-Words è una pietra angolare di tutto il genere Metal.
Dufay Inviato 21 Agosto 2023 Autore Inviato 21 Agosto 2023 I dreamtheater mi sembrano ministra riscaldata.
Dufay Inviato 21 Agosto 2023 Autore Inviato 21 Agosto 2023 Già posso dire che vi risparmio l'argomento blues e alta fedeltà. Il blues mi fa esplodere le gonadi
senek65 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Se volete vi posso registrare il rumore dei compressori rotativi: così creiamo un genere nuovo:Compressed air Metal Alla partenza sono micidiali. 1
Gici HV Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 13 minuti fa, Dufay ha scritto: Già posso dire che vi risparmio l'argomento blues e alta fedeltà. Il blues mi fa esplodere le gonadi Spesso il rock blues è registrato molto bene, e lo preferisco di gran lunga a molto metal, che da ragazzino adoravo.
one4seven Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 10 minuti fa, senek65 ha scritto: Alla partenza sono micidiali. Vero (in azienda abbiamo due Atlas Copco piuttosto grandi...), però i vecchi compressori a pistone sono inarrivabili
magicaroma Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 6 ore fa, Berico ha scritto: ascolta I Dream Theater , Petrucci altro che Bill Evans. Mo 'n t'allarga' 1
captainsensible Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 @one4seven @senek65 non avete mai avviato una turbina a gas 1
Messaggi raccomandati