Vai al contenuto
Melius Club

Arabia Saudita: fuoco sui migranti, crimine contro l’umanità?

Messaggi raccomandati

Inviato

È quanto starebbe accadendo ai confini dell'Arabia Saudita: i migranti etiopi sarebbero oggetto di un vero e proprio tiro a segno (oltre al resto delle violenze), secondo la BBC. 

Chissà che ne pensa quel simpatico senatore...

Alberto 

Inviato

Chissà cosa ne pensa quell'antipatica della schlein...

• Confused 1
  • Sad 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Cosa ne pensano gli altri non mi interessa, non so dovrebbe sparare su gente inerme che li facciano i sauduri o gli americani o i francesi non cambia nulla

Inviato

@cactus_atomo bè, una cosa così non mi ricordo di averla mai sentita. Inoltre sapere che "mi rappresenta" gente che collabora con quel regime continuativamente, mi rende dipendente dagli antiemetici. 

Alberto 

Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

Cosa ne pensano gli altri non mi interessa, non so dovrebbe sparare su gente inerme che li facciano i sauduri o gli americani o i francesi non cambia nulla

Se lo fanno i sauditi ci si sorprende di meno.

Inviato
1 ora fa, albrt ha scritto:

non mi ricordo di averla mai sentita

perchè non ne hanno parlato sui media

Inviato

Non scrivo cosa farei all'arabia saudita ed ai suoi pozzi di petrolio del càtso!

• Melius 1
Inviato

Contenta Firenze che ci sia un tale che va a distribuire coccarde di genuinità rinascimentale a sta gente, dietro lauto compenso....

• Melius 1
Inviato

@Admin

”chissa’ cosa ne pensa quel simpatico senatore” (Cioe’ Renzi) NON e’ politica mentre invece sarebbe politica chi gli risponde a tono (denunciando l’ennesima strumentalizzazione politica in odio agli avversari) chi ha aperto questo thread ?

Chiedo.

PS: non sarebbe il caso di eliminare questa regola ipocrita visto che e’ costantemente interpretata a senso unico ?

E cioè si può parlare di politica per denigrare i politici del CDX ma appena si nomina il PD e la Schlein scatta la ghigliottina.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

Contenta Firenze che ci sia un tale che va a distribuire coccarde di genuinità rinascimentale a sta gente, dietro lauto compenso

Per te non valgono le regole ?

Sciacallare su Renzi non e’ politica ? 

260B11A8-0396-4E3D-A154-1ABF39A2A4A6.jpeg

Inviato

Chiediamo il parere sulla questione a CR7, Neimar,etc...

Strumenti di distrazione.

• Amministratori
Inviato
8 ore fa, Roberto M ha scritto:

chissa’ cosa ne pensa quel simpatico senatore” (Cioe’ Renzi) NON e’ politica mentre invece sarebbe politica chi gli risponde a tono

Sì, esatto.

Nota: qui non si "risponde a tono" non è Facebook o Street Fighter. Chi vuole menare le mani è pregato di accomodarsi alla porta.

ipocrita

È una pubblica critica alla moderazione? Per il tuo ranking elevato chiuderemo un occhio per questa volta. Alla prossima, malvolentieri, applicheremo la procedura del caso.

Non ci saranno altri avvisi bonari.

• Amministratori
Inviato

Sciacallare su Renzi non e’ politica ? 

L'argomento Renzi è pertinente* al topic sull'Arabia Saudita.

Sei escluso dalla discussione per flaming, salvo ulteriori provvedimenti. 

*

pertinente

/per·ti·nèn·te/

aggettivo

1.

Che ha una relazione immediata di reciprocità sul piano delle attribuzioni logiche o funzionali; spettante, appartenente.

• Amministratori
Inviato
9 ore fa, Roberto M ha scritto:

ma appena si nomina il PD e la Schlein scatta la ghigliottina

Schlein non è pertinente*

*

pertinente

/per·ti·nèn·te/

aggettivo

1.

Che ha una relazione immediata di reciprocità sul piano delle attribuzioni logiche o funzionali; spettante, appartenente.

• Amministratori
Inviato

Per altre lezioni su fondamenti di lingua italiana e basi di logica elementare siete tutti pregati di rivolgervi in Parla con lo Staff.

Altri interventi non appropriati saranno trattati applicando il regolamento alla lettera.

Grazie e buona discussione. 

Inviato

C'è un interessante articolo di Quirico su La Stampa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji