gorillone Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Oggi ci ha lasciato Al Schmitt, un fantastico ingegnere e produttore discografico che ha la fatto la storia della registrazione. Aveva 91 anni, ma il suo ultimo disco (Melody Gardot, Sunset in the blue) è veramente fantastico come qualità audio e artistica. Ha prodotto è registrato tantissimi artisti da Duke Ellington, a Ray Charles, Jefferson Airplane (grande la registrazione di Crown of creation), Neil Young, Jackson Brown, Paul McCartney, Dylan, tanti dischi da Diana Krall e ..... tanto mi dimentico. Oltretutto da lui ha imparato il mio insegnante di chitarra e produttore, quindi la cosa ci amareggia doppiamente perché il suo lavoro lo abbiamo apprezzato tantissimo e ..... ha fatto scuola. Poche cose, di qualità e naturali ..... nelle sue registrazioni ..... il top o quasi, a mio avviso
gorillone Inviato 27 Aprile 2021 Autore Inviato 27 Aprile 2021 Sunset in the blue ..... l’ultimo che ho comprato io, non l’ultimo in assoluto, ovviamente
Messaggi raccomandati