Ombak Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Internet è uno spazio sconfinato; a volte temuto, a volte benedetto, a voltre pieno di tesori, e a volte pieno di inquinamento. Ma in questa vastità, anche se a volte bisogna fare un pò attività di caccia al tesoro, si possono trovare video, documentari, interviste, rari, o addirittura introvabili, che impovvisamente appaiono come oasi inimmaginate Questo 3d vuole essere una sorta di raccolata di tutti quei video (interviste, brani, concerti, esecuzioni, documentari etc. etc) che avete trovato significativi o preziosi; qualsiasi genere musicale In questi giorni a Venezia, ho trovato questo documentario su Luigi Nono (non è sottotitolato, ma molti momenti sono in italiano) davvero significativo per inquadrare la sua opera, e su come il "suono" della città di Venezia, delle sue architetture, è stato fondamentale nella sua ricerca musicale; consigliatissimo
Ombak Inviato 26 Agosto 2023 Autore Inviato 26 Agosto 2023 Per me è sempre stato tra i migliori album solisti di Byrne; ai tempi mi appariva misterioso, mi incurisivano e intrigavano le poche immagini di copertina. Ora rivivo il suo facino con lo spettacolo completo 1 1
Messaggi raccomandati