Vai al contenuto
Melius Club

La Grande Missione Russa sulla Luna: ha fatto er botto

Messaggi raccomandati

Inviato

Attendo l'esito della missione indiana...Sulla Russia in generale no comment.

Discopersempre2
Inviato

Se li davano a me "sti soldi🤬.....ci compravo anche un paio di cavi "audiofili".... magari si compie il miracolo😱 e sento il "nero infrastrumentale"😎.

Mighty Quinn
Inviato

Siete proprio senza cuore però 

Nessuno che si preoccupi per quel poveretto che è finito all'ospedale

Ma per fortuna è un ospedale russo, quindi sarà all'avanguardia mica come quelli americani che fanno schifo, roba da vergognarsi 

Giusto, dico bene @Paperinik2021?

Inviato
2 ore fa, FabioSabbatini ha scritto:

Il poveretto è già all'ospedale

Saltato dalla finestra? Mangiato pesante?

Perdonami, ma hai interpretato male la notizia. Il poveretto, tale Maronov, ha la bellezza di 90 anni, recita l'articolo, ed è finito in ospedale per il dispiacere dovuto al fallimento della missione, frutto del lavoro di tutta la sua vita. Lo dichiara egli stesso ai giornalisti, quindi tutto sommato sta bene. Nessun volo dalla finestra o dolore di stomaco sospetto, come hai paventato tu. S'è preso una gran collera per il fiasco, al quale difficilmente potrà rimediare, essendo molto avanti negli anni. 

Mighty Quinn
Inviato

@releone71 a parte il fatto che qualunque dichiarazione di chicchessia in Russia conta zero virgola zero quanto ad attendibilità,

In questo particolare caso ovviamente tendo a crederci e il mio era solo un riferimento sarcastico a ciò che correntemente capita lì

Auguriamo un pronto ristabilimento

Comunque la missione è stata un fallimento storico

Spiaze per i tanti sostenitori della rinascente grande Russia 

Inviato

Non sapevo niente di questa missione , non cianno un rublo e mandano a schiantarsi i razzi sulla superficie lunare...

Mighty Quinn
Inviato
4 minuti fa, criMan ha scritto:

Non sapevo niente di questa missione , non cianno un rublo e mandano a schiantarsi i razzi sulla superficie lunare...

Perché in Italia si esita sempre molto a parlar male degli amici

Rubli: non è vero, è uno stato molto ricco che ha pochissimo debito pubblico e moltissime riserve

Anche tenendo conto di quelle attualmente immobilizzate causa sanzioni

Stanno cominciando adesso a fare debiti ma potrebbero andare avanti per molti anni ancora, il fallimento economico nel senso del default vero (non quello farlocco di qualche mese fa) è una eventualità estremamente improbabile e comunque lontana

Inviato
1 ora fa, jammo ha scritto:

ragazzi il caldo vi fa male

Ma veramente male!

Inviato
14 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:
1 ora fa, jammo ha scritto:

ragazzi il caldo vi fa male

Ma veramente male!

Surriscaldamento dei maronovi.

• Haha 1
Inviato

@releone71 io sapevo che prima della missione ne aveva una cinquantina di anni. 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, releone71 ha scritto:

l poveretto, tale Maronov, ha la bellezza di 90 anni, recita l'articolo, ed è finito in ospedale per il dispiacere dovuto al fallimento della missione, frutto del lavoro di tutta la sua vita. Lo dichiara egli stesso ai giornalisti, quindi tutto sommato sta bene.

Poi qui ci lamentiamo della legge Fornero.

• Haha 1
Inviato
Adesso, meliddo ha scritto:

Poi qui ci lamentiamo della legge Fornero.

Non pochi scienziati continuano ben oltre l'età pensionabile, restando come Emeritus, qualifiche simili o addirittura senza affiliazioni continuano per conto proprio. È una passione, non solo uno stipendio.

.

Per quanto riguarda i fallimenti di missioni spaziali la lista è lunghissima e riguarda un po' tutti.  A volte è pure imbarazzante, come nel caso del Mars Climate Orbiter, dove il problema fu un'errata conversione di unita di misura tra SI e unità british nascosta nel software riciclato da missioni precedenti.

I russi sono forti nei razzi, non a caso dopo il pensionamento degli Shuttle ci si rivolse a loro anche da parte NASA/ESA. Quello che portano su però lo fanno prevalentemente gli altri, mancano di esperienza.

Inviato

@meliddo

OT

Ciao, approfitto d'averti trovato qui per dirti che ho visto che mi hai citato nel thread del "Generale", ma non so cosa mi dicevi/chiedevi perché sono bannato da quel thread e quindi non posso ne' leggere ne' rispondere.

Scusa, ma non è per maleducazione.

Inviato

@vizegraf Ho scritto che per dire che un uovo è marcio mica bisogna mangiarlo.

Inviato
17 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

A volte è pure imbarazzante

Citofonare "Tethered"... :classic_dry:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805