criMan Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Rubli: non è vero, è uno stato molto ricco che ha pochissimo debito pubblico e moltissime riserve Anche tenendo conto di quelle attualmente immobilizzate causa sanzioni Stanno cominciando adesso a fare debiti ma potrebbero andare avanti per molti anni ancora, il fallimento economico nel senso del default vero (non quello farlocco di qualche mese fa) è una eventualità estremamente improbabile e comunque lontana La mia era una battuta! abbiamo gia' cercato di rispondere a questo quesito nella discussione sulle sanzioni , ma dati certi non si hanno. Probabilmente ora stanno iniziando a fare debito , lo dimostra un pil col segno positivo ma gonfiato dalla spesa militare. 1
melos62 Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 37 minuti fa, vizegraf ha scritto: perché sono bannato da quel thread Non puotesi dir pieno il tascapane Del buon alpin dal reverendo crine, Se di prigion non gusta il tempo inane. 1
vizegraf Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 @melos62 Avevo appena finito un mese di CPR Che mi sono beccato 'sto CPS 2
melos62 Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: Avevo appena finito un mese di CPR Che mi sono beccato 'sto CPS Anch'io so' stato ar gabbio 1
vizegraf Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Anch'io so' stato ar gabbio Tutte medaglie al valore.
vizegraf Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 @Velvet OT Ciao, approfitto di questo thread per dirti che ho visto che mi hai citato nel thread del "Generale", ma non so cosa mi dicevi/chiedevi perché sono bannato da quel thread e quindi non posso ne' leggere ne' rispondere. Scusa, ma non è per maleducazione.
31canzoni Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 @vizegraf anch'io sono bannato dal 3ad del super analista oggettivo sulla guerra, ma quando voglio farmi una risata su grilli parlanti e i meglio strateghi mi scollego dalla mia identità ed entro come ospite, certo non posso intervenire ma ci vado per ridere della best boiata del giorno. Chiuso ot. 1
melos62 Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 @andpi65 in senso metaforico, stato sospeso da un thread, il kgb di melius non perdona 😀
andpi65 Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 @melos62 avevo capito ma mi era , cionondimeno,sembrato strano per come ti poni qui sopra.
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 22 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Agosto 2023 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: avevo capito ma mi era , cionondimeno,sembrato strano per come ti poni qui sopra. In effetti ritengo di essere stato vittima di un errore giudiziario 😀 3
vizegraf Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 @melos62 Io non conosco nemmeno il capo di accusa. 2
coldturkey Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 Ma se sono i computers ad avere il ruolo centrale nelle missioni spaziali, mi chiedo come mai nel 69 e successivamente, con i computers di allora, con performance ridicole rispetto a quelli attuali, si sia riusciti ad andare più volte sulla luna.
31canzoni Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 Ci si è andati, ci si è andati, un po' come attraversare l'Atlantico con le tre caravelle invece che con una portaerei nucleare. Poi può pur sempre capitare per la via il Titanic. https://it.wikipedia.org/wiki/Esperimento_Lunar_Laser_Ranging
Velvet Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 39 minuti fa, vizegraf ha scritto: , approfitto di questo thread per dirti che ho visto che mi hai citato nel thread del "Generale", ma non so cosa mi dicevi/chiedevi perché sono bannato da quel thread e quindi non posso ne' leggere ne' rispondere. Scusa, ma non è per maleducazione. Ah ok. Era solo una risposta alleggerente, niente di particolare. Grazie per la segnalazione
Coltr@ne Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 @vizegraf @vizegraf 1 ora fa, vizegraf ha scritto: non conosco nemmeno il capo di accusa. Reazionario comunista 1
Fabio Cottatellucci Inviato 22 Agosto 2023 Inviato 22 Agosto 2023 1 ora fa, coldturkey ha scritto: Ma se sono i computers ad avere il ruolo centrale nelle missioni spaziali, mi chiedo come mai nel 69 e successivamente, con i computers di allora, con performance ridicole rispetto a quelli attuali, si sia riusciti ad andare più volte sulla luna Infatti il computer dell'Apollo 11 andò in overflow in fase di allunaggio e Armstrong dovette pilotare il LEM in controllo manuale (grande manico).
loureediano Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Certo che fa pensare Gli USA sono andati avanti e indietro fino che non si sono stufati con tecnologie primitive e adesso fare atterrare una sonda su Luna o Marte è un grosso problema, va a capire! 1
Messaggi raccomandati