Vai al contenuto
Melius Club

La Grande Missione Russa sulla Luna: ha fatto er botto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto:

Rubli: non è vero, è uno stato molto ricco che ha pochissimo debito pubblico e moltissime riserve

Anche tenendo conto di quelle attualmente immobilizzate causa sanzioni

Stanno cominciando adesso a fare debiti ma potrebbero andare avanti per molti anni ancora, il fallimento economico nel senso del default vero (non quello farlocco di qualche mese fa) è una eventualità estremamente improbabile e comunque lontana

La mia era una battuta!

abbiamo gia' cercato di rispondere a questo quesito nella discussione sulle sanzioni , ma dati certi non si hanno.

Probabilmente ora stanno iniziando a fare debito , lo dimostra un pil col segno positivo ma gonfiato dalla spesa militare.

• Melius 1
Inviato
37 minuti fa, vizegraf ha scritto:

perché sono bannato da quel thread 

Non puotesi dir pieno il tascapane

Del buon alpin dal reverendo crine,

Se di prigion non gusta il tempo inane.

• Melius 1
Inviato

@melos62

Avevo appena finito un mese di CPR

Che mi sono beccato 'sto CPS

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, vizegraf ha scritto:

Avevo appena finito un mese di CPR

Che mi sono beccato 'sto CPS

Anch'io so' stato ar gabbio

• Sad 1
Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

Anch'io so' stato ar gabbio

Tutte medaglie al valore.

Inviato

@Velvet

OT

Ciao, approfitto di questo thread per dirti che ho visto che mi hai citato nel thread del "Generale", ma non so cosa mi dicevi/chiedevi perché sono bannato da quel thread e quindi non posso ne' leggere ne' rispondere.

Scusa, ma non è per maleducazione.

Inviato

@vizegraf anch'io sono bannato dal 3ad del super analista oggettivo sulla guerra, ma quando voglio farmi una risata su grilli parlanti e i meglio strateghi mi scollego dalla mia identità ed entro come ospite, certo non posso intervenire ma ci vado per ridere della best boiata del giorno. Chiuso ot.

• Thanks 1
Inviato

@andpi65 in senso metaforico,  stato sospeso da un thread, il kgb di melius non perdona 😀

Inviato

@melos62 avevo capito ma mi era , cionondimeno,sembrato strano per come ti poni qui sopra.

Inviato

Ma se sono i computers ad avere il ruolo centrale nelle missioni spaziali, mi chiedo come mai nel 69 e successivamente, con i computers di allora, con performance ridicole rispetto a quelli attuali, si sia riusciti ad andare più volte sulla luna.

Inviato
39 minuti fa, vizegraf ha scritto:

, approfitto di questo thread per dirti che ho visto che mi hai citato nel thread del "Generale", ma non so cosa mi dicevi/chiedevi perché sono bannato da quel thread e quindi non posso ne' leggere ne' rispondere.

Scusa, ma non è per maleducazione.

Ah ok. Era solo una risposta alleggerente, niente di particolare. Grazie per la segnalazione 

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, coldturkey ha scritto:

Ma se sono i computers ad avere il ruolo centrale nelle missioni spaziali, mi chiedo come mai nel 69 e successivamente, con i computers di allora, con performance ridicole rispetto a quelli attuali, si sia riusciti ad andare più volte sulla luna

Infatti il computer dell'Apollo 11 andò in overflow in fase di allunaggio e Armstrong dovette pilotare il LEM in controllo manuale (grande manico).

Inviato

Certo che fa pensare

Gli USA sono andati avanti e indietro fino che non si sono stufati con tecnologie primitive e adesso fare atterrare una sonda su Luna o Marte è un grosso problema, va a capire!

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili