Vai al contenuto
Melius Club

Bustine interne per cd

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate se posto qui questa richiesta ma son sicuro che qualcuno abbia già risolto il mio quesito. Esistono buste interne per CD (tipo le nagaoka 102 per i vinili, per intenderci), visto che molti CD che possiedo hanno la confezione cartonata? Grazie anticipatamente 🖖🏻

Inviato
16 minuti fa, pierfra ha scritto:

https://www.ebay.it/itm/175544074756

io prendo queste, se fai una ricerca le potrai trovare in germania o in italia, quelle al link dall'uk c'è da considerare la dogana iva ecc

Grazie. Sono proprio quelle che cercavo! 🙏🏻

Inviato
5 ore fa, pierfra ha scritto:

qui dall'olanda

Ottimo. È che anche loro, come gli altri, hanno le spese di spedizione super costose.😅

• 2 mesi dopo...
Inviato
Il 23/8/2023 at 21:33, dax ha scritto:

spese di spedizione super costose.

@pierfra

Capitato qui per caso. A recà, famose furbi... ., io uso con viva e vibrante sossisfazione le normali bustine di plastica porta CD :  100 pezzi 100 anche meno di 5 euro acquistabili in negozio.

E' plastica normale  non antistatica ma non crea nessun problema di staticità al CD o DVD, lo tiro fuori dalla custodia, come fatto un attimo fa, e suona senza il minimo disturbo.
Per inserire più comodamente il CD nella tasca del cartonato basta ritagliare l'aletta di chiusura e refilare i due lati con il bordino di saldatura, ove fosse presente: un lavoretto da 13,5 secondi :classic_wink:

DSCF1134.thumb.JPG.ca92f3d10104e43e4ef824913f1ff63c.JPG

• Thanks 1
Inviato

Ringrazio per i suggerimenti. Ho preso sia le nagaoka consigliate da @pierfra e sia quelle consigliate da @carlottina

Per chi volesse acquistarle, a parte la differenza di prezzo, tra le due tipologie ho notato una maggiore "setosità" delle nagaoka ma per l'utilizzo previsto vanno benissimo quelle prese sull'amazzone.🌻

• Melius 1