eduardo Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 È il trionfo del cattivo gusto, per non parlare della mancanza di rispetto per le donne. E il precipitoso tentativo di retromarcia da parte della direzione dell' hotel è forse la cosa peggiore perché vorrebbe far passare l' accaduto come un incidente e non come una cosa perfettamente organizzata. Mi auguro vivamente che il mercato decida di punirli duramente (ma temo che invece tutto si tradurra' in pubblicità).
artepaint Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 già in una serata con ospiti selezionati con intenti di sesso scatenato tra scambisti sarebbe una cosa discutibile in una serata di ignari turisti con adolescenti al seguito . . . . . . . . .
UpTo11 Inviato 23 Agosto 2023 Autore Inviato 23 Agosto 2023 4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Dovevano far sdraiare i Mammuttones Hanno optato per i Mammellones. 1
Velvet Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 Avevo capito trattarsi di un dolce a forma di femmina il che era grottesco. Ma trattandosi di femmina a forma di dolce al buffet è assurdo. Capisco se me la fanno trovare pralinata in camera a là Goldfinger ma buttata lì in mezzo ai lanzichenecchi... 1
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 25 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2023 @Velvet per par condicio sarei curioso di veder i bidet negli spogliatoi femminili 🤣😅😭 1 3
claudiofera Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Temo,anzi sono sicuro,che ci sia una relazione tra : lo squallido,patetico esibizionismo di cui sopra..e le azioni sconsiderate di certi gruppetti 7 idioti contro una ragazzetta oppure 6 vigliacchi contro due bambine tredicenni....Le parole di una vicina di casa a Palermo " Sembrava uguale a tutti gli altri, perché ormai i ragazzi sono dei cloni. Non volevo credere alle mie orecchie quando ho saputo che proprio lui era coinvolto in quella cosa tremenda. Da donna, posso dire soltanto questo: lui e gli altri sono delle mezze. Non ci sono altri termini. Non chiedo punizioni esemplari come stanno facendo in tanti, ma giustizia sì, la chiedo eccome». Secondo lei, qual è la parola all'origine di tutto? « Ignoranza è la prima. Cattiveria è la seconda. Non tirate in ballo l'alcol o altre giustificazioni. Perché non esistono». E io voglio dire : la festa in albergo oppure i bagni in palestra fatti proprio in quel modo sono il primo gradino verso.....
Messaggi raccomandati