Vai al contenuto
Melius Club

Gradisca! (Buffet estate 2023)

Messaggi raccomandati

Inviato

È il trionfo del cattivo gusto, per non parlare della mancanza di rispetto per le donne.

E il precipitoso tentativo di retromarcia da parte della direzione dell' hotel è forse la cosa peggiore perché vorrebbe far passare l' accaduto come un incidente e non come una cosa perfettamente organizzata.

Mi auguro vivamente che il mercato decida di punirli duramente (ma temo che invece tutto si tradurra' in pubblicità).

Inviato

già in una serata con ospiti selezionati con intenti di sesso scatenato tra  scambisti sarebbe una cosa discutibile

in una serata di ignari turisti con adolescenti al seguito  . . . . . . . . . 

Inviato
4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Dovevano far sdraiare i Mammuttones

Hanno optato per i Mammellones.

• Haha 1
Inviato

Avevo capito trattarsi di un dolce a forma di femmina il che era grottesco. Ma trattandosi di femmina a forma di dolce al buffet è assurdo.

Capisco se me la fanno trovare pralinata in camera a là Goldfinger ma buttata lì in mezzo ai lanzichenecchi... 

• Haha 1
Inviato

È un paese senza speranza. 

Screenshot_20230825-140751.png

• Haha 1
Inviato

Temo,anzi sono sicuro,che ci sia una relazione tra : lo squallido,patetico esibizionismo di cui sopra..e le azioni sconsiderate di certi gruppetti 7 idioti contro una ragazzetta  oppure 6 vigliacchi contro due bambine tredicenni....Le parole di una vicina di casa a Palermo " Sembrava uguale a tutti gli altri, perché ormai i ragazzi sono dei cloni. Non volevo credere alle mie orecchie quando ho saputo che proprio lui era coinvolto in quella cosa tremenda. Da donna, posso dire soltanto questo: lui e gli altri sono delle mezze. Non ci sono altri termini. Non chiedo punizioni esemplari come stanno facendo in tanti, ma giustizia sì, la chiedo eccome». Secondo lei, qual è la parola all'origine di tutto? « Ignoranza è la prima. Cattiveria è la seconda. Non tirate in ballo l'alcol o altre giustificazioni. Perché non esistono». E io voglio dire : la festa in albergo oppure i bagni in palestra fatti proprio in quel modo sono il primo gradino verso.....

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji