Panurge Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 Mio figlio fa molto bene il vicentino ubriaco, grazie a consistenti esempi dal vivo 😂 1
Gaspyd Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 2 ore fa, Panurge ha scritto: Mio figlio fa molto bene il vicentino ubriaco 🤔 Sei sicuro che sia sobrio? 😬
samana Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 3 ore fa, Guru ha scritto: vuoi farlo morire per iperventilazione? Me la spieghi perfavore ?
n.enrico Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 @samana penso perché il calabrese infila H aspirate in ogni parola.
sirjoe61 Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 7 ore fa, n.enrico ha scritto: No, allora, nella gerarchia dei comici Grillo è Dio, non Maurizio Milani estremamente diversi per essere paragonati...è solo una questione di gusti...
samana Inviato 25 Agosto 2023 Inviato 25 Agosto 2023 @Guru lascia stare che questi la Calabria non l’hanno vista mancu in cartolina. Quante sciocchezze a filo di rete.
Guru Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 Certo Pasquale Diano Marina non sarà mai un calabrese estremo come questo
djansia Inviato 26 Agosto 2023 Autore Inviato 26 Agosto 2023 Eh la Gialappa's quanti ne hanno lanciato... Fantastico 'sto video. Poi vestire lui con tunica e chiamarlo Camel... il trionfo del luogo comune. "Ma l'amore te lo sbatti al catzo..." "Io però non l'ho mai letto nei baci perugina..."
ascoltoebasta Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 Il 24/8/2023 at 16:07, Guru ha scritto: Bergonzoni invece è un grandissimo, unico. Se avete occasione andatelo a vedere in teatro. Lo vidi a teatro parecchi anni fa quando era giovane,non ricordo il titolo dello spettacolo,lui è un maestro giocoliere di parole,sinonimi,ha la capacità di inventare e incastrare storie completamente surreali e dar loro una forma credibile,uscii da teatro con le mandibole doloranti per le risate,ne conservo un ricordo piacevolissimo,ai tempi non era necessario nessuno schieramento politico per apprezzarlo,ma solamente essere sulla medesima linea d'onda di tanta e straripante genialità. 1
Messaggi raccomandati