djansia Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 6 minuti fa, Martin ha scritto: E come disse un forumista poetico: "E' andato venendo" Se sono io, allora parliamo di qualche anno fa e si discuteva dell'epitaffio desiderato: "Mentre veniva, così se ne andava". 1
djansia Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 Perché non lo ricordo 'sto zanza? Ho googlato e addirittura si parla di "fama europea", un articolo del corriere dice che è davvero andato mentre probabilmente veniva...
indifd Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 28 minuti fa, djansia ha scritto: Zanza? Probabilmente la sua fama era molto locale, in Romagna era "Dio" a suoi tempi, in Emilia la sua fama meritata era arrivata forse anche per le frequentazioni in riviera d'estate 1
Fabio Cottatellucci Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 Come per i piloti da corsa o i praticanti di sport estremi, diremo che "E' morto facendo quello che più amava". Comunque, nel racconto della ragazza che era con lui, si è sentito male e capendo di essere grave le ha chiesto di tenergli la mano... poverello (non scherzo).
alexis Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @Fabio Cottatellucci piu che un latin lover era un elettrodomestico semovente eterotelecomandato via joystick.. 1
andpi65 Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @max Confermo Facevano la fila, ed erano pure bone, al Blow up . 1
Akla Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @melos62 porsche boxter minimo senno ch rimorchi belfagor ... La golf gt anni 80 l ho vista in mano agli slavoni
viale249 Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @Akla la Golf GTI anni '80 oramai la vedi in mano ai collezionisti... 1
Akla Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @viale249 porsche 356 for ever la golf la do alle badanti dell est Al piu wv maggiolino cabrio 1300 karman..la golf
UpTo11 Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 6 ore fa, Martin ha scritto: E come disse un forumista poetico: "E' andato venendo" Che è una gran bell'andare
n.enrico Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 5 ore fa, indifd ha scritto: in Romagna era "Dio" a suoi tempi, in Emilia la sua fama meritata... Con le donne non c'è la peggio (la meglio?) di farsi una nomea.
indifd Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 Domani vado a trovare il mio amico "Zanza", mi farò due risate, ora è felicemente sposato con una splendida bambina di 10 anni che sta vincendo a mani basse in alcune discipline di atletica fra le sue coetanee (tutto suo padre ), la figlia è attaccatissima a lui, è l'ultima sua conquista , non c'è nulla da fare alcuni hanno un successo con il genere femminile incredibile, nel caso del mio amico "Zanza" successo meritato. Mi avete fatto ricordare dei "bei momenti" della mia giovinezza
indifd Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 2 ore fa, andpi65 ha scritto: Confermo Facevano la fila, ed erano pure bone Monumento meritatissimo IMHO
indifd Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 12 minuti fa, n.enrico ha scritto: donne non c'è la peggio (la meglio?) di farsi una nomea. C'è quell'aspetto, poi c'è molto altro, mi fermo per evitare di andare oltre al regolamento, mi limito a riportare che tra Canarie, Tarifa e Madrid: "io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi .... al largo dei bastioni di Orione"
pino Inviato 24 Agosto 2023 Inviato 24 Agosto 2023 @indifd Avuto la 125,con serbatoio in resina e contenitore in pelle con automatici,sopra. Era ingestibile,giravo col Castrol Biolube per motori da barca. Se facevi la miscela troppo magra grippavi,serbatoio piccolo e consumi da Ferrari. La benzina costava poco,l'olio specifico ( raro a trovarlo ) uno sproposito. Leggera 88 kg a vuoto,era molto divertente da guidare. All'epoca abitavo in campagna e le stradine sterrate erano il suo pane. A mia volta invidiavo un mio coetaneo che aveva il Benelli Sport bicilindrico,piccola grande moto.
Messaggi raccomandati