Velvet Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 Che si fa? Continuiamo a far finta di nulla? Li mettiamo sotto al tappeto? Chiediamo consiglio al fantasma di Heydrich? Bombardiamo le navi ONG? Voliamo a Tunisi con una valigia di soldi così se li tengono loro? (ah no, già fatto, non funziona...) Facciamo un comizio al Papeete biascicando che abbiamo la soluzione in tasca? https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2023/08/26/sbarchi-senza-sosta-a-lampedusa-sono-quasi-4.000-nellhotspot_27f990f3-835d-43ab-9607-20dbe81a570e.html Io non sono pagato per trovare soluzioni, a differenza di chi governa e chi siede in Parlamento. Posso solo notare come questo paese fondato su indifferenza, populismo e qualunquismo mi faccia sempre più schifo. Lo scorso anno nello stesso periodo i migranti giunti sulle coste italiane erano stati 52mila, ad oggi sono 107mila, più del doppio. 1 1
Lumina Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 Ma la Costituzione è contro l’odio, lo dice il democristiano Mattarella agli amici di Comunione e Liberazione, che importa dove metterli?
Coltr@ne Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 @Velvet è un problema mondiale impossibile risolverlo per qualsiasi mente eccelsa. Se hai una zanzara da far fuori ed hai solo la mazza da baseball, facile che fai più danni che altro. La soluzione più furba? Aspetti che qui ne siano arrivati qualche milione di Senegalesi, quando qui è pieno come un uovo e si scannano per sopravvivere, ti trasferisci in Senegal che è belllissimo con poca gente, è una soluzione solo per ricchi? Certo solo Lollobrigida fa finta di niente
pino Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 È un problema che non ha una soluzione. Non a livello Europeo.
Velvet Inviato 27 Agosto 2023 Autore Inviato 27 Agosto 2023 Quindi continuiamo a girare la testa dall' altra parte? Molto cristiano devo dire
audio2 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 a casa tua ( intendo quella personale, non così per dire ) immagino che ci sia posto fin che vuoi.
Coltr@ne Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 3 minuti fa, audio2 ha scritto: a casa tua Vedi che i comunisti ti tolgono la proprietà privata e salviamo capra e cavoli, ti preparo una tessera del partito?
P.Bateman Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 Ma a questi che arrivano è stato spiegato che la pacchia è finita, non c'è più il PD al governo, c'è il blocco navale e i porti chiusi? Magari una campagna promozionale "Closed to Miseria"? Chiedere Santanchè.
Coltr@ne Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 @meliddo mi vengono in mente i nostri emigranti in usa, altro che miseria, valà che la concorrenza sveglia le anime più assopite
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 27 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2023 Al Vaticano c'è posto , in Arabia c'è molto posto , in Russia c' ampio spazio , a Abu Dhabi ci sono tanti grattacieli e poi qualcuno del pd ha sicuramente posto a casa sua . 1 2
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 27 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2023 11 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: ti preparo una tessera del partito si guarda grazie lo stesso ma piuttosto mi suicido con la cicuta 4
Lumina Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 In Inghilterra non potrà accadere, ci voleva un Sunak https://www.ilsole24ore.com/art/gb-giro-vite-sull-immigrazione-illegale-disegno-legge-contro-arrivi-manica-AEhsumyC?refresh_ce=1 ecco i barconi dove mettere le Persone
wow Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 44 minuti fa, pino ha scritto: È un problema che non ha una soluzione. Non a livello Europeo. Come non ha soluzioni? Una formazione politica ha vinto le elezioni giurando di avere una soluzione... 1
Questo è un messaggio popolare. gbale Inviato 27 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2023 2 ore fa, Velvet ha scritto: Posso solo notare come questo paese fondato su indifferenza, populismo e qualunquismo mi faccia sempre più schifo Sceglierne un altro? 2 4
Messaggi raccomandati