tigre Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 Un po' di fi.ga non mi dispiacerebbe, a dire il vero.. Periodo di magra
Paranoid.Android Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 29 minuti fa, tigre ha scritto: Un po' di fi.ga non mi dispiacerebbe, Senza scadere nello scurrile ,non volermene, ma se con una 911 non rimedi niente devi essere un vero ce.so, io con una semplice Golf a metano ne ho a palate.
tigre Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 10 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Senza scadere nello scurrile ,non volermene, ma se con una 911 non rimedi niente devi essere un vero ce.so, io con una semplice Golf a metano ne ho a palate. Son bello da fare schifo. 😅 E poi.. capaci tutti di rimorchiar con un'auto in cui i finestrini scendon automaticamente..
Martin Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 1 ora fa, tigre ha scritto: il triciclo della figlia del mio vicino di casa al posto della mia Porsche. 19 pagine di thread....certo che per farci sapere che hai la Porsche l'hai presa larga , eh ? 😁😁😁
tigre Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 1 minuto fa, Martin ha scritto: 19 pagine di thread....certo che per farci sapere che hai la Porsche l'hai presa larga , eh ? 😁😁😁 Cosa si fa per non dar nell'occhio.
LUIGI64 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Ora saputo che ha una super-car Qualcuno crederà che i miracoli esistono davvero 😅
tigre Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 @extermination @LUIGI64pagata nel 2011 14k euro (quando la classe era ancora a portata di molti). La mia, piú che na supercar,la definirei na chicca per appassionati del genere. 1
nullo Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 48 minuti fa, Martin ha scritto: 2 ore fa, tigre ha scritto: al posto della mia Porsche. 19 pagine di thread....certo che per farci sapere che hai la Porsche l'hai presa larga , eh ? Ne ha sempre parlato..... Con l'incendio ti si è cancellata anche la tua di memoria?🤣
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 2 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 2021 15 minuti fa, nullo ha scritto: Con l'incendio ti si è cancellata anche la tua di memoria? Macché, mi si è sputtanato il file excel dove registro abitualmente tutti i beni mobili e immobili dei forumisti, compreso quelli in comodato d'uso, in NLT, e quelli concessi alle varie amanti. 😁 3
Messaggi raccomandati