audio2 Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 6 minuti fa, Severus69 ha scritto: Perché adesso è senza ma perchè ragioni in piccolo, è tutto relativo a cosa ci vuoi fare con i soldi
maverick Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 16 minuti fa, Severus69 ha scritto: Perché adesso è senza? Su dai... nessuno di chi vive nel calcio ad alti livelli è senza soldi : Ronaldo, Messi, Benzema, ... e tutti gli altri, sono forse senza soldi? No, sono ricchi sfondati, con patrimoni che se gestiti con un minimo di buonsenso faranno fare vita principesca a loro e per quattro generazioni. Però vedi, e vale per tutti, .. che appena arrivano queste offerte principesche, tutti hanno le ragioni di vita che li assalgono. Di cosa ci sorprendiamo ?
Jack Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 Mancini ha lasciato vincere l’a rabbia sull’amor patrio 1
maverick Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 1 ora fa, loureediano ha scritto: Ha portato il City al suo primo scudetto. Questo è vero, .. ma il merito è innanzitutto delle centinaia di milioni di euro che gli sceicchi hanno investito nella squadra, che poi con Guardiola è diventata una delle più forti d'Europa. Insomma, .. credo che Ranieri con Leicester abbia fatto molta più fatica. 1
Jack Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 3 minuti fa, maverick ha scritto: Di cosa ci sorprendiamo ? io di niente… son azzi sua. Io in Arabia “non ci vivrei manco morto” 1
maverick Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 5 minuti fa, Jack ha scritto: Io in Arabia “non ci vivrei manco morto” nemmeno io, .. ma se mi offrissero 10 milioni l'anno, .. per un paio di anni farei lo sforzo
senek65 Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 1 ora fa, Idefix ha scritto: MAh non per difendere Mancini, ma qui tutti bravi a giudicare le moralità l'etica etc.etc. E' un professionista, a quanto sappiamo finora, pare che sia stato messo in condizioni da parte della Figc di non poter continuare il suo lavoro come previsto. Ora il presidente Figc può fare qu elloche vuole ma poteva farlo all'indomani della mancata qualificazione ai Mondiali, ridefinire il suo staff è una chiara mossa contro di lui. E bene ha fatto Mancini, essendo professionista, a accettare un nuovo lavoro peraltro certamente nella lista delle offerte che ebbe dopo la vittoria dell'Europeo. L'avremmo fatto tutti, c'è chi si vende (e lui non si è venduto) per pochi spiccioli o cose illegali. Sarà, ma il mio concetto di dignità mi rende questa vicenda piuttosto triste. Il buon Mancio poteva , secondo me, agire diversamente. Anche le sue ultime dichiarazioni mi lasciano alquanto perplesso. Probabilmente attendeva solo che dall'Arabia, patria delle libertà e culla del calcio, arrivasse l'offerta ufficiale per poi salutare tutti. A mio modestissimo e del tutto ininfluente parere, avrebbe dovuto salutare alla mancata qualificazione mondiale. Detto ciò, fondamentalmente non me ne frega una cippa. 2
Questo è un messaggio popolare. Severus69 Inviato 28 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2023 17 minuti fa, audio2 ha scritto: ma perchè ragioni in piccolo, è tutto relativo a cosa ci vuoi fare con i soldi 5
audio2 Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 figli ne hai ? mancini ne ha 3, magari per loro non aspira ad un posto al catasto 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 28 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2023 Dipende dal carattere e dall’eta’. Molto piu’ in piccolo mi rallegro quando un certo incarico ben remunerato ma faticoso da svolgere alla fine non mi viene assegnato. Me ne vado al mare a mangiare un bello spaghetto alle vongole 3
gbale Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 Ha ragione Panatta, morale o non morale patria o non patria, per molto meno lo avrebbe fatto pure lui e io pure. Chissenefrega dell'etichetta morale (stiamo parlando comunque di chi corre e guarda gente in mutande dietro una palla)
Jack Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 @audio2 si… è un povero migrante per necessità e bisogno…
audio2 Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 moz si giusto, ma il tipo fa il ct della nazionale, mica di un club che gioca ogni 4 giorni. metà del lavoro è riunioni con lo staff tecnico e casomai politico per decidere i programmi a medio e lungo termine, sempre nel casomai. questi hanno la grana, perlomeno finchè dura, a quel livello si possono aprire infinite porte anche non direttamente per se stessi. io già dissi che con quei soldi li mi comprerei l' intera vallata e poi darei lo sfratto al mondo, ma solo perchè sono un tipo che vola basso. ( tra parentesi ) nelle clausole c'è pure un numero di voli a piacere cioè infinito da e per l' italia, compreso nel pacchetto, credo che la dica tutta.
senek65 Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Me ne vado al mare a mangiare un bello spaghetto alle vongole Già...Sti qui , che hanno i milioni che gli escono dalle orecchie, stan pure alle porte della vecchiaia, continuano a dannarsi l'anima. Si vede che a loro piace così. 1
senek65 Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 6 minuti fa, gbale ha scritto: Chissenefrega dell'etichetta morale Massì, la morale la diamo al gatto! 1
Idefix Inviato 28 Agosto 2023 Inviato 28 Agosto 2023 40 minuti fa, senek65 ha scritto: A mio modestissimo e del tutto ininfluente parere, avrebbe dovuto salutare alla mancata qualificazione mondiale Si concordo, sebbene pensi che non sia colpa sua ma di chi ha sbagliato i rigori. La mancata qualificazione è legata a episodi e errori dei singoli giocatori La sua mano sul gioco si è vista in tre anni.
Messaggi raccomandati