Vai al contenuto
Melius Club

Mobiletto porta elettroniche Sansui

Messaggi raccomandati

Inviato

@poeta_m1 molto bello, era il tipico mobiletto “rack”… io ne ho uno molto simile della Technics, purtroppo si è rotto il vetro frontale fumè anni fa… dovrei farlo rifare, con i bordi stondati come in origine.

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato

@poeta_m1  Bello e si presenta pure bene, sarà mica traballante come i classici mobiletti dati in dotazione con il coordinato Akai, pioneer ecc.ecc. o è più solido?

Inviato

Bellino, un salto indietro nel mio "tempo dei sogni"!!!

Inviato

Davvero carino, è pur sempre un Sansui.

Quanti watt ha?😁

Inviato

Ho un vetro frontale della Sony, trasparente, se interessa a qualcuno lo misuro.

Inviato
Il 2/9/2023 at 17:36, BEST-GROOVE ha scritto:

Bello e si presenta pure bene, sarà mica traballante come i classici mobiletti dati in dotazione con il coordinato Akai, pioneer ecc.ecc. o è più solido?

Non è a prova di cannone ma fa il suo, direi.

Questo tipo di mobiletti rimane "in squadra" grazie al cartonato avvitato sul retro... chiaramente un cartonato ad altezza intera garantirebbe una maggiore solidità complessiva alla struttura.

Nulla vieta di aggiungere due "squadrette" dietro agli angoli superiori per aggiungere rigidità, che comunque mi è parsa più che soddisfacente.

• Moderatori
Inviato

@poeta_m1 buono quindi rispetto ad altro dell'epoca.

Inviato

Per coloro che nutrivano scetticismi sul collocare 4-5 elettroniche "toste" l'una sopra all'altra, ieri mi sono imbattuto in questa foto :classic_ohmy:

spacer.png

• Haha 2
Inviato

@poeta_m1 chiaramente non è un audiofilo altrimenti avrebbe messo i lettori cd alla base delle colonne d'Ercole 😁😁

• Haha 2
Inviato

Esibizionismo puro,prende la scala per ascoltare un CD?

Inviato
20 ore fa, what ha scritto:

Esibizionismo puro,prende la scala per ascoltare un CD?

Dipende: se adopera la colonna di sinistra, non gli occorre 😃