Questo è un messaggio popolare. poeta_m1 Inviato 28 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2023 Si tratta del mio ultimo acquisto. Eh già... perchè spinto dalla mia irrefrenabile indole - quella di accumulatore seriale - e avendo due o tre "pezzi" sparsi in giro per casa in cerca di una dimora, quando ho adocchiato presso un mercatino un mobiletto porta elettroniche originale Sansui ho iniziato a fargli la corte; il prezzo di acquisto era un tantino elevato per le mie finanze, ma quando è stato ribassato, ho deciso di accaparrarmelo. Lo stato di conservazione era ottimale, il tempo di pulirlo bene a fondo, e questo è il risultato: L'etichetta sul retro rivela che si tratta di un articolo Made in Japan: Qui nella sua collocazione definitiva, a fianco di altri due mobiletti già saturi di elettroniche: Si intravedono sulla base del piano inferiore 4 fori, questi servono per alloggiare due eleganti e sottili staffe in acciaio cromato atte a sorreggere eventuali LP ivi collocati. Le ho rimosse, ma sono presenti. Volendo adoperare il mobiletto a giorno (io lo adopero come mero contenitore di elettroniche, scollegate quindi dalla corrente), si potrebbe aggiungere una striscia led ottenendo un risultato cosmetico letteralmente "da vetrina". Cos'altro aggiungere, spero che il mobiletto vi piaccia come è piaciuto a me Un saluto a tutti, Gherardo 9
ediate Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 @poeta_m1 molto bello, era il tipico mobiletto “rack”… io ne ho uno molto simile della Technics, purtroppo si è rotto il vetro frontale fumè anni fa… dovrei farlo rifare, con i bordi stondati come in origine. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Settembre 2023 Moderatori Inviato 2 Settembre 2023 @poeta_m1 Bello e si presenta pure bene, sarà mica traballante come i classici mobiletti dati in dotazione con il coordinato Akai, pioneer ecc.ecc. o è più solido?
ginoux Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 Bellino, un salto indietro nel mio "tempo dei sogni"!!!
78 giri Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 Davvero carino, è pur sempre un Sansui. Quanti watt ha?😁
KIKO Inviato 3 Settembre 2023 Inviato 3 Settembre 2023 Ho un vetro frontale della Sony, trasparente, se interessa a qualcuno lo misuro.
poeta_m1 Inviato 6 Settembre 2023 Autore Inviato 6 Settembre 2023 Il 2/9/2023 at 17:36, BEST-GROOVE ha scritto: Bello e si presenta pure bene, sarà mica traballante come i classici mobiletti dati in dotazione con il coordinato Akai, pioneer ecc.ecc. o è più solido? Non è a prova di cannone ma fa il suo, direi. Questo tipo di mobiletti rimane "in squadra" grazie al cartonato avvitato sul retro... chiaramente un cartonato ad altezza intera garantirebbe una maggiore solidità complessiva alla struttura. Nulla vieta di aggiungere due "squadrette" dietro agli angoli superiori per aggiungere rigidità, che comunque mi è parsa più che soddisfacente.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Settembre 2023 Moderatori Inviato 6 Settembre 2023 @poeta_m1 buono quindi rispetto ad altro dell'epoca.
poeta_m1 Inviato 12 Settembre 2023 Autore Inviato 12 Settembre 2023 Per coloro che nutrivano scetticismi sul collocare 4-5 elettroniche "toste" l'una sopra all'altra, ieri mi sono imbattuto in questa foto 2
Bazza Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 @poeta_m1 chiaramente non è un audiofilo altrimenti avrebbe messo i lettori cd alla base delle colonne d'Ercole 😁😁 2
what Inviato 12 Settembre 2023 Inviato 12 Settembre 2023 Esibizionismo puro,prende la scala per ascoltare un CD?
poeta_m1 Inviato 13 Settembre 2023 Autore Inviato 13 Settembre 2023 20 ore fa, what ha scritto: Esibizionismo puro,prende la scala per ascoltare un CD? Dipende: se adopera la colonna di sinistra, non gli occorre 😃
Messaggi raccomandati