Vai al contenuto
Melius Club

La lettera di minaccia a Calderoli

Messaggi raccomandati

Inviato

Lettera di minacce a Calderoli.

spacer.png

briandinazareth
Inviato

è meravigliosa... :classic_biggrin:

• Sad 1
Inviato

chissà se potremo mai leggere un giorno una simile lettera, anche non in stampatello, firmata "siamo i poteri forti" ?

Inviato
Adesso, melos62 ha scritto:

"siamo i poteri forti" ?

🤣

Inviato
17 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

è meravigliosa

Cosa ci trovi di meraviglioso in una minaccia di morte? Questa risposta mi fa capire molte cose...

Inviato

Se vera, è certamente di uno squilibrato non certamente di un organizzazione delinquenziale. Non mandano "avvisi di garanzia", eseguono e basta.

Se così è il ministro, che ha sicuramente chi si occupa della sua sicurezza, NON pubblica tale cassata a scopi puramente politico/porpagandistici aggiungerei ridicoli.

• Melius 1
Inviato

Ogni volta che calano i sondaggi arriva una lettera...

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sei l'unico in Italia che la crede autentica

Gli investigatori hanno affermato che è un falso? Fino a quel momento bisogna essere cauti. 

Io non credo nulla, mi attengo a dichiarazioni ufficiali che al momento non conosco. 

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, Severus69 ha scritto:

bisogna essere cauti

Pubblicandola su tutti i social con rilancio del presidente del senato e del capo del governo? 

Comunque, dai, può anche essere che la mafia abbia paura di Calderoli, tutto può essere. 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Pubblicandola su tutti i social con rilancio del presidente del senato e del capo del governo?

Boh, non vi capisco proprio.

Avete già deciso tutto voi. Io prima aspetterei le indagini. Poi eventualmente commenterei. 

Inviato

Ma quali indagini***, il forum ha già deciso.

***Stanno risalendo all'autore dall'indirizzo del mittente scritto dietro la lettera, ci vuole ancora qualche giorno poi se ne saprà di più 

Inviato
Adesso, piergiorgio ha scritto:

Stanno risalendo all'autore dall'indirizzo del mittente scritto dietro la lettera, ci vuole ancora qualche giorno poi se ne saprà di più 

E già la mafia ci ha messo anche il mittente - fanno orario ufficio 8/12 - 14/18, venerdi pomerggio ROL si chiude alle 17. Sabato e domenica chiusi, per urgenze telefonare 34.......

briandinazareth
Inviato
47 minuti fa, Severus69 ha scritto:

Cosa ci trovi di meraviglioso in una minaccia di morte? Questa risposta mi fa capire molte cose...

è meravigliosa come è scritta "siamo la mafia", siamo oltre la soglia del ridicolo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji