Akla Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 Con queste parole, pubblicate sui social, Cristiano Malgioglio fa il verso all’annuncio pubblicato da Arisa sui social per trovare marito (lei aveva aggiunto anche delle foto senza veli. «Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio», ha scritto la cantante di «Sincerità», precisando che il futuro partner deve «avere voglia di svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico». Si offre in cambio “Verità, corpo, anima, cervello”» (una citazione da «Serenata Rap» di Jovanotti), «fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede». Fatevi avanti.
melos62 Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 5 minuti fa, Akla ha scritto: fedeltà se meritata e ottima cucina Quel "se meritata " dice tutto.
keres Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 Malgioglio e' arrapato a Roma e' arrivato Lukaku.
Akla Inviato 29 Agosto 2023 Autore Inviato 29 Agosto 2023 @keres tutto e possibile non mettiamo ostakoli alla dinina provvidenza Amen
Guru Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 2 ore fa, melos62 ha scritto: Quel "se meritata " dice tutto. Dice che è una ragazza del nostro tempo, che dà rispetto a chi la rispetta.
melos62 Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 @Guru si vede che non conosci le donne. Decidono loro se meriti o non meriti. A prescindere.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 29 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 2023 3 ore fa, Akla ha scritto: fedeltà se meritata e ottima cucina. Fara’ bene la minestra meritata 3
Martin Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 A proposito di Malgioglio: Mi capitava talvolta di accendere il televisore mentre spolveravo il tavolino tinellesco che regge i telecomandi (tipico task da maschio-alpha) e mi chiedevo per quali ragioni venisse inflitta allo spettatore l'onnipresenza del Malgioglio stesso. Evidentemente fa "audience" altrimenti non sarebbe sempre in video, per cui (senza polemica) chiedo: Che ha fatto o che fa di mirabile costui per piacere così tanto al pubblico ?
Membro_0022 Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 11 minuti fa, Martin ha scritto: che fa di mirabile costui per piacere così tanto al pubblico Il buffone. Ma lo fa a un livello tale da risultare simpatico perfino a un troglodita (cit.) come il sottoscritto. Al di là delle estrosità, è da considerare per la notevole cultura in ambito musicale e per l'incredibile quantità di canzoni di cui è autore.
Guru Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 7 ore fa, melos62 ha scritto: si vede che non conosci le donne. Decidono loro se meriti o non meriti. A prescindere Appunto, come è giusto che sia. Qual è il problema col suo "se meritata"?
micfan71 Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 a me quel "se meritata" ha fatto l'effetto di "astenersi perditempo" negli annunci di vendita in sè non c'è nulla di sbagliato, anzi paiono pure richieste ragionevoli, ma io, a pelle, gli annunci che contengono tale frase li schivo accuratamente forse un'antipatia preconcetta verso chi neanche conosco, chissà...
Guru Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 Se conosceste le donne avreste capito che una ragazza che scrive così è stata illusa e cornificata da qualche donnaiolo impenitente, e ne porta ancora le cicatrici.
micfan71 Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 che poi a leggere meglio, il "se meritata" è la fedeltà che Arisa promette al suo uomo, come a dire "se te lo meriti ti sarò fedele", con tutto quel sottaciuto che ne consegue almeno io capisco così leggendo il primo post
dec Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 Avessi ancora l'età, una chance gliela darei: la ragazza sembra avere ottime intenzioni, sia davanti che didietro. 1
melos62 Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 la fedeltà condizionata ad una qualità morale del compagno, "se merita", non è certo una fedeltà assoluta, quindi sono corna assicurate al minimo sbaglio, vero o presunto, del cervo in pectore. 1
melos62 Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 1 ora fa, dec ha scritto: Avessi ancora l'età, una chance gliela darei: militesente, automunito, ultime tre busta paga, offresi per valutazione meritevolezza
OLIVER10 Inviato 30 Agosto 2023 Inviato 30 Agosto 2023 comunque a me rosalba mi arrapa come poche, notevoli le foto su instagram
Messaggi raccomandati